Roma: preso Kulenthiran Panushanth

La Roma ha preso in prestito dal Bellinzona Kulenthiran Panushanth, attaccante classe 1990 del Bellinzona. Proviene dal vivaio del Palermo, nella scorsa stagione ha giocato anche con la Vibonese.

Unica operazione in entrata della Roma in questa ultima giornata del mercato di riparazione.

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Roma: preso Kulenthiran Panushanth”

  1. non sono presentati male….ve li presentano male i giornali di proposito e voi non avendo un’intelligenza troppo sviluppata abboccate come polletti

    Rispondi
  2. [quote comment=”131816″]Comunque chi non ne sa molto dovrebbe avere il buon gusto di non dire strafalcioni.
    Fino a che non matureranno i tifosi non maturerà neanche la squadra.
    Se qualcuno commenta pensando che sia stato preso come vice Totti, o al posto di Okaka, allora forse non dovrebbe neanche avere il permesso di scrivere, ma non solo qui, da nessuna parte.
    E poi non offendete, che è davvero brutto….scrivere che uno viene a giocare per i pasti è raccapricciante.
    Poi siete quelli che se uno fa un goal di tacco, si scatenano dicendo che loro lo avevano sempre detto che quella vecchia pippa era in realtà un fenomeno da valorizzare…[/quote]
    Ah, un ammiratore di Dostoevskij su queste pagine…. che piacere!

    Rispondi
  3. Quando capirete che questi sono mercati per la primavera che è una squadra sotto età e qualche fuoriquota per provare, come poi fa anche il Palermo, ci vuole… allora potremo tornare a parlare.

    Era meglio quando non eravamo in borsa che gli acquisti dei ragazzini non venivano fatti circolare, ma la gente non capisce che ora tutto deve essere visibile anche il bambino che si sposta dalla triestina alla primavera della Roma.

    Rispondi
  4. Ed è chiaro che il nome è impronunciabile, ma Myskin ha perfettamente ragione, come se fa?? ma vedi Myskin come puoi pretendere che certe persone capiscano che zamblera veniva fatto passare come un acquisto per la prima squadra dai giornali , per dare contro alla società? pretendi che persone che credono a torri o magari a ciccio alescio siano intelligenti? il bello/brutto di internet è propio questo, che tutti posso scrivere e dire la loro anche se è una stupidagine o una frottola. Pensa a quel tipo che addirittura gli danno spazio per le radio Michele Caruso…………..

    Forza Roma !

    Michele Caruso must die !

    Rispondi
  5. Aoh, avete letto Pradé di da otto per la campagna acquisti dei gennaio. ma l’antidoping non vale per i (pseudo)dirigenti? Ma al posto di questo Kulen, magari valorizziamo il centravanti della primavera (come si chima’) insomma quello che ha segnato in europa league

    Rispondi
  6. Myskin Giustissimo il tuo discorso hai perfettamente ragione.
    Però vedi è la società che li presenta male questo tipo di giocatori,come quando prese Zamblera e lasciò intendere che un acquisto per la prima squadra.
    Ci vorrebbe poco a fare un comunicato,con cui si dice preso il tal giocatore per infoltire i ranghi della primavera

    Rispondi
  7. Comunque chi non ne sa molto dovrebbe avere il buon gusto di non dire strafalcioni.
    Fino a che non matureranno i tifosi non maturerà neanche la squadra.
    Se qualcuno commenta pensando che sia stato preso come vice Totti, o al posto di Okaka, allora forse non dovrebbe neanche avere il permesso di scrivere, ma non solo qui, da nessuna parte.
    E poi non offendete, che è davvero brutto….scrivere che uno viene a giocare per i pasti è raccapricciante.
    Poi siete quelli che se uno fa un goal di tacco, si scatenano dicendo che loro lo avevano sempre detto che quella vecchia pippa era in realtà un fenomeno da valorizzare…

    Rispondi
  8. hai capito…. serie c2 presenze 23 goal ZERO…. ed è un attaccante… che ce famo con questo???
    speriamo che non puzzi di aglio!
    dicono per sostituire l’assenza di okaka tra primavera e prima squadra… ma se è dello sri lanka…. okaka è alto 2 metri e fisicamente importante… quelli dello sri lanka saranno alti si e no 1.50….. NON CAPISCO!!!
    AVRA’ come stipendio i pasti pagati????

    Rispondi
  9. dai ora esageriamo, sicuramente non farà parte della prima squadra (o almeno credo) ma se non lo conosciamo non possiamo giudicarlo male……è un “punto di domanda” quindi non si sà se è bravo o no…….

    Rispondi
  10. Non avemo manco i soldi pe compra’ ste pippe, dopo Zamblera eccone n’altra in prestito.
    Kulenthiran Panushanth, non se riesce manco a pronuncia’. hahahaahahahahhaahhahah

    Rispondi
  11. Ragazzi su un sito si duce che la roma ha preso KULENTHIRAN PANUSHANTH dal Bellinzona (prestito); BEZZICCHERI SIMONE dal Parma (prestito); D’AMBROSIO SIMONE dal Nuova Tor Tre Teste (prestito)…roma attiva sul mercato dei giovani…

    Rispondi
  12. zamblera sta facendo bene nella primavera,è vero,ci è stato presentato come l’attaccante che mancava alla rosa ma è stato un ottimo acquisto per i giovani

    Rispondi
  13. Non lo vedremo mai in campo con la prima squadra, proprio come Jerome (a proposito, ma almeno con la primavera si è visto?) e la fenomenale meteora Messias. Certo che con tutti i soldi (ahahaha) che ci sta spendendo Rosella, la Primavera minimo deve vincere campionato e coppa carnevale!

    Rispondi
  14. Io non lo conosco ma sono convinto che possa far bene, Okaka in Inghilterra si completerà e quando farà ritorno sarà il futuro della nostra ROMA, unico neo il nome, vabbè aspettiamo che Carletto all’esordio gli dia il nomignolo………………… :6: :1: :1: :12: :12:

    Rispondi
  15. aho ma che nome è? pare scritto da qualcuno che ha chiuso gli occhi e ha digitato a caso sulla tastiera… dmvwkvlebngbng bhbmmbbmfhijyh

    Rispondi
  16. ma chi è???..ma allora mi tenevo okaka..no??non so quanti di voi ne hanno già sentito parlare…dubito ke sia un campione…

    Rispondi

Lascia un commento