Calciomercato Roma: Oggi il giorno di Motta al Manchester City


La parentesi di Coppa Italia è terminata e la Roma da oggi si appresta a risolvere alcune trattative di calciomercato che stanno tenendo banco negli ultimi giorni.

Oggi dovrebbe essere il giorno della cessione di Motta in prestito al Manchester City. Bozzo, suo procuratore, è da Lunedì in Inghilterra per cercare di livellare le differenze tra richiesta e offerta. Sia da parte della Roma, sia da parte dell’Udinese, entrambe proprietarie di metà del cartellino, il “si” è già stato ottenuto. Resta di sistemare una lieve differenza per il costo del prestito, gli inglesi offrono 250.00 euro, la Roma ne vorrebbe 300mila.
Le differenze non sono molte e l’affare oggi o domani dovrebbe concludersi positivamente.


LEGGI ANCHE  L'agente di Siebert avvicina il giocatore alla Roma

38 commenti su “Calciomercato Roma: Oggi il giorno di Motta al Manchester City”

  1. Rock60 – 27 gennaio 2010 alle ore 23:46 Quota commento

    Vedo scritte cose allucinanti : Non dovete contestare ma ringraziare Rosella Sensi? Allora me dovresti da solo uno, dico un motivo che me faccia ringraziare questa societa’ per quello che sta combinando. Questo non e’ l’effetto tastiera, ma l’effetto futuro che me fa contesta’ sta societa’. Qui’ se parla de da via Motta, Cerci, Okaka, Baptista , Menez, Faty e le apirazioni sono di entrare in champions, di arrivare alla finale di E. L. e di arrivare alla finale di C. I. Ma se vanno via tutti questi giocatori e non arriva nessuno, come se possono pretende ste aspirazioni? Totti acciaccato, Toni acciaccato, Baptista acciaccato, ma se se fa male qualcun’altro chi gioca? io?
    O chiamamo il grande acquisto di questa estate Zamblera.

    Rispondi
  2. Vedo scritte cose allucinanti : Non dovete contestare ma ringraziare Rosella Sensi? Allora me dovresti da solo uno, dico un motivo che me faccia ringraziare questa societa’ per quello che sta combinando. Questo non e’ l’effetto tastiera, ma l’effetto futuro che me fa contesta’ sta societa’. Qui’ se parla de da via Motta, Cerci, Okaka, Baptista , Menez, Faty e le apirazioni sono di entrare in champions, di arrivare alla finale di E. L. e di arrivare alla finale di C. I. Ma se vanno via tutti questi giocatori e non arriva nessuno, come se possono pretende ste aspirazioni? Totti acciaccato, Toni acciaccato, Baptista acciaccato, ma se se fa male qualcun’altro chi gioca? io?

    Rispondi
  3. se Sorose Fioranelli – 27 gennaio 2010 alle ore 16:44 Quota commento

    FORZA ROMA E FORZA ROSELLA SENSI. FIORANELLI DOV’E’?

    Ma ndo sei stato tutto sto tempo se sei rimasto a Fioranelli?

    Una societa’ che se impunta per prestare un giocatore dal sicuro avvenire come Motta pe 50.000 Euro e tiene Cicinho che sporca la maglia della Roma solo indossandola? Ma me spiegate che razza de societa’ e’?

    Rispondi
  4. [quote comment=”130886″]FORZA ROMA E FORZA ROSELLA SENSI. FIORANELLI DOV’E’?[/quote]
    Forza Rosella Sensi????? POVERI NOI……..

    Rispondi
  5. Stamattina Ranieri sul cmapo di allenamento a Trigoria ha parlato molto con Motta,ora il mister giallorosso, presumibilmente non convinto appieno dall’apporto che potrebbe dare Cicinho, vuole prendere tempo e capire meglio la situazione ed ha bloccato momentaneamente il trasferimento

    Rispondi
  6. Secondo quanto riportato da Rete Sport, il passaggio in prestito di Marco Motta al Manchester City sarebbe stato bloccato da Claudio Ranieri. Il tecnico di Testaccio infatti, considerata la scarsa considerazione di Cicinho, avrebbe messo un veto sul suo trasferimento.

    I messaggi sembravano chiari: contro il Catania ieri sera in Coppa Uefa il brasiliano ha giocato solo gli ultimi sei minuti di gioco sostituendo lo stesso Motta, autore di una pregevole prestazione. La situazione quindi, con la consapevolezza che Cassetti non possa giocare l’intera stagione, pare essersi definitivamente bloccata.

    Anche Julio Baptista, per il quale sembrava esserci un ritorno di fiamma dell’Inter, dovrebbe restare definitivamente in maglia giallorossa. Lo stesso Mourinho, in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia con la Juventus, ha annunciato il suo disinteressamento per il centravantI.

    X TUTTI QUELLI KE DICONO MALE A RANIERI…

    Rispondi
  7. NON PERKE’ ABBIAMO BATTUTO LA RUBENTUS ADESSO SIAMO I PIU’ FORTI D’ITALIA!!!ci vogliono presidenti con i soldi purtroppo per poter andare BENE,ci vogliono giocatori e non pensare a vendere.e con tutto cio’ si frega un milione sta mpunita….,e con quelli di alberto ke hai fatto s t ro n za???VENI VENDI,VENDI PURE MOTTA,S T R O N Z A

    Rispondi
  8. guardate che va via solo in prestito, non lo vendono!!!
    e non potrebbero venderlo neanche se volessero, perché è in comproprietà con l’Udinese, e prima di venderlo devono risolvere la comproprietà!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. Motta è un esterno alto,in questo momento non ci possiamo permettere di farlo giocare,finché non migliora nella fase difensiva, Cassetti sta bene dov’è, io comunque lo terrei,visto che per il rilancio di Cicinho lo farei giocare esterno di centrocampo,non terzino visto che non è palesemente il suo ruolo,al Real le rare volte che giocava era si terzino,ma nel Real non difende mai nessuno,terzino è sciupato.
    Motta invece ha ampi margini di miglioramento,Cassetti tecnicamente è dotato e sa difendere bene,l’unico suo svantaggio è l’età però merita il rinnovo.

    Rispondi
  10. e si contesta ancor di piu’ sai perke’?perke’ la societa’ e’ la prima ke dice ke vogliamo arrivare in fondo in campionato,in champions (cioe’ arrivare in posizione)e fare la finale di europa league,e’ normale ke noi tifosi non vediamo l’ora ke succedano ste tre cose,siamo i primi a volerlo,pero’ poi quando la societa’ inizia a fare delle scelte poco entusiasmanti e’ normale ke non credi piu’ alle parole di zozzella e company,E’ NORMALEEEEEE,se una societa’ vuole arrivare in fondo,non ti dico ke deve comprare sempre,ma nemmeno vendere come motta (speriamo di noi)CAPITO PERKE’ SI CONTESTA??????

    Rispondi
  11. [quote comment=”130852″]ANCH’IO leggo cose senza senso….e penso seriamente che essere tifoso sia una cosa
    capirne di calcio un’altra.
    detto questo,
    bene se motta và a giocare….se rimane qui a fare panca lo perdiamo di sicuro,
    come rischiamo di fare con cicero.
    POi in fine dico,
    le scelte le fà RANIERI. punto.
    non dobbiamo eper forza condividerle, ma rispettarle…

    cosa centra rossella? contestazione o altro? ma state calmi…..
    state troppo nrvosi, capisco che l’effetto tastiera fà tutti leoni,
    ma state calmi……che volete contestare??? dite grazie….altro che contestare!!

    l’unico che puo’ contestare è quello che ha 300milioni e compra la roma,
    siccome questo non c’è, facciamola finita con sta rossella e guardiamo avanti
    anzi guardiamo la CCLASSIFICA E GODIAMOOOOO.
    per ora.[/quote]
    e infatti hai detto bene.godiamo,per ora!io rispetto tutti i commenti ma non li condivido e non ho detto mai a nessuno di stare zitto!!!io ho il diritto di contestare,come tutti.,a me lei come presidente non mi piace perke’ piu’ volte mi ha preso in giro (aquilani)perke’ non ha soldi (non compra,solo prestiti oppure calciatori in rottissima con la propria societa’),adesso vende pure motta??scusate forse sono io ke non capisco nulla di calcio.il sostituto di riise?di toni?.cmq,lei per me non e’ degna di essere presidenta,per me zozzella vattene!!!!sempre!!!! :12:

    Rispondi
  12. ANCH’IO leggo cose senza senso….e penso seriamente che essere tifoso sia una cosa
    capirne di calcio un’altra.
    detto questo,
    bene se motta và a giocare….se rimane qui a fare panca lo perdiamo di sicuro,
    come rischiamo di fare con cicero.
    POi in fine dico,
    le scelte le fà RANIERI. punto.
    non dobbiamo eper forza condividerle, ma rispettarle…

    cosa centra rossella? contestazione o altro? ma state calmi…..
    state troppo nrvosi, capisco che l’effetto tastiera fà tutti leoni,
    ma state calmi……che volete contestare??? dite grazie….altro che contestare!!

    l’unico che puo’ contestare è quello che ha 300milioni e compra la roma,
    siccome questo non c’è, facciamola finita con sta rossella e guardiamo avanti
    anzi guardiamo la CCLASSIFICA E GODIAMOOOOO.
    per ora.

    Rispondi
  13. ke bella dirigenza … gente ke se ne vuole andare E NON MERITA QUESTA MAGLIA ( cicinho in primis) resta nella capitale , e gente anke vogliosa di far bn , giovane , forte , parlo non solo di motta ma anche di cerci e okaka , li mandiamo in prestito per giocare coi “vecchi” !!!!!!! RICORDA ZOZZELLA KE GENTE DI 33 E PASSA ANNI E’ PIU’ SOGGETTA AD INFORTUNI !!! speramo in bene, ci dobbiamo affidare alla sorte ormai !! KE TRISTEZZA ….ZOZZELLA VIA DA ROMA

    Rispondi
  14. io cmq nn capisco ranieri ke si è ostinato a far giocare cassetti!! apparte il derby non ha fatto altre buone partite , anzi commette errori madornali….quel posto di cassetti se lo merita motta e rossella che fa??? lo manda in prestito o_O non ha senso prp neanke prende tanto di ingaggio!!! fosse cm baptista che prende 3 mln e passa per non fare 1 emerito C . A . Z .Z .O!!!! forza romaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  15. ECCO LA PRIMA C A C A TA di quella specie di individuo di nome zozzella!brava vendi motta e tieniti cassetti ecc.,vendi pure de rossi a giugno.senti ma ki gioka ora senza toni?totti al 50 per cento???ti ricordo ke dobbiamo andare in champions dobbiamo arrivare in finale in europa league,e vincere la coppia italia.e tu kie fai????vendi motta come se fosse il pit della situazione!!!IO ELOGIO I CALCIATORI E RANIERI E MONTALI,perke’ si vede ke si stanno spaccando il fondoskiena ma tu sei una zozzella non sei degna di questi ragazzi perke’ per ringraziarli dovevi far loro un p o m p i n o al giorno perke’ ti hanno tolto fuori dai guai nonostante tu abbia un debito di 300milioni di euro e non compri nessuno,anzi,vendi pure!!!SPERO KE VOI ROMANI KE SIETE A ROMA non vi fate incantare dai buoni risultati,rendetevi conta ke e’ questo il postop ke ci aspetta,mica abbiamo fatto qualcosa di fuori dal normale,ci mankerebbe….!!!!DOVETE CONTESTARE ZOZZELLA,non puo vendere motta,non puo’ iniziare a vendere.motta’ e’ forte ed e’ il futuro!ciseve,stiamo lottando su tre fronti,toni non c’e’ totti puo’ giocare ai suoi livelli solo una partita a settimana e nemmeno,quindi…???VI BRAGO NON FATEVI ABBINDOLARE DA ZOZZELLA,LEI NON HA SOLDI NON E’ C A Z Z O SUO ESSERE PRESIDENTE DELLA MAGGICA!LEI CI ROVINERA’ VI PREGO RAGAZZI CONTESTIAMOLAAAAAAAAAAAAAAA :12:

    Rispondi
  16. sembra che la dirigenza si voglia fare male da sola…ora si va verso fine stagione, su tre fronti, e diamo via motta…e rimangono cassetti, tecnicamente pericoloso, e cicinho che non si sa se voglia rimanere…assurdo

    Rispondi
  17. Penso che se gioca è meglio che vada per crescere un po’ e trovare spazio. l’importante è che torni. Cicinho si riprenderà, ma comunque tra i tre Cassetti, anche se scapp.pella è quello messo meglio in difesa

    Rispondi
  18. Poco da aggiungere a quanto correttamente riportato dagli altri.
    In sintesi:
    1. Motta è più giovane e più valido di Cassetti;
    2. Se Cassetti non è disponibile, che gioca come terzino destro??? Cicinho???
    3. Se Tonetto non recupera bene, che [email protected]#o facciamo???

    In tutto questo mettiamoci anche che siamo ancora impegnati su tre fronti…….

    Rispondi
  19. Questa cosa non ha nessun senso!! prima di tutto lo sappiamo bene che Motta oltre ad essere più giovane è anche meglio di Cassetti (che proprio affidabile non è) seconda cosa la riserva come terzino destro chi sarebbe!!?? CICINHO!!????

    Ma perfavore va per 250 mila euro..! e poi manco quello sinistro abbiamo di terzino se si fa male Riise!!

    Rispondi
  20. Questo è un grave errore. Motta è forte, è giovane, è italiano e se ha passato un momento di difficoltà, è bene ricordare che lo hanno passato tutti. E poi per che cosa? per quattro soldi (calcisticamente parlando).Via…….non ha senso, è una ca..ata

    Rispondi
  21. io non la capisco sta cosa………metti che si fa male di nuovo Juan come è sempre successo e poi giochiamo sempre con Cassetti e Cicinho???vendete Cicinho caspita!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento