Ag. Baptista: “Julio non ha mai voluto andar via”

La trattativa che voleva Julio Baptista all’inter si ormai interrottà definitivamente. Ieri vi abbiamo riportato l‘interessamento da parte del Milan per il brasiliano che, in caso di cessione di Huntelaar, punterebbe forte su di lui.
Alessandro Lucci, agente del brasiliano, chiarisce i punti rimasti oscuri della vicenda:

Baptista all’Inter è ormai una trattativa sfumata?
“Guardi, io non posso fare altro che rimettermi alle parole di Moratti che ha detto:
Baptista? La Roma ha pensato quello che fosse giusto, ma a volte non ci si trova d’accordo per valutazioni diverse. Loro hanno tutto il diritto di farlo come lo abbiamo noi”
.
Qual’è l’umore di Baptista?
“Ne approfitto per chiarire un particolare: Baptista non ha mai chiesto di essere ceduto, si trova benissimo alla Roma e ha un contratto con i giallorossi. Per questo motivo, lui è molto sereno e concentrato sul resto della stagione sportiva”.

Ma l’accordo con l’Inter lo avevate trovato?
“Noi non abbiamo mai trattato con l’Inter: come dire, ci siamo messi alla finestra ad aspettare che le due società trovassero un accordo”.

Accordo che non c’è mai stato?

“Le trattative non sempre vanno a buon fine”

Solo divergenze economiche?
“Questo lo sanno solo le due società e noi non vogliamo entrare in queste valutazioi. Ripeto, le parole di Moratti sono chiare in questo senso”

Il futuro di Julio?

“Quello che lei chiama futuro per me è presente e si chiama Roma”

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ag. Baptista: “Julio non ha mai voluto andar via””

  1. Bisogna dire all’agente della bestia che si dice “non è mai voluto andare”.Cavolo,o parliamo romanesco,o parliamo italiano.

    Rispondi
  2. Non si puo’ regalare un giocatore cosi’, vale la pena tenerlo anche perche’ le partite da fare sono tante e ci puo’ ancora essere utile.

    Rispondi
  3. Centurione e Corsano. Vi rispetto. Ma vi invito a pensarci su. Investimenti svenduti in primis. Vedereste mennez, per 8 milioni, quando sicuro sicuro, questo, tra meno di 3 anni ne vale venti??!?!??!?!. Allora, se a Roma non si esprime, ma per me questo lo deve dimostrare giocando…non dico tanto ma due partite di seguito, ma allora prestiamoo, o rimaniamo per lo meno in comproprietà. Per Baptista è diverso. Ci siamo appoggiati a lui, alla disperata, e se non siamo caduti in basso più del dovuto è merito SUO, come di BRIGHI e d altri che vogliamo sempre buttare fuori a calci il prima possibile. Mettiamola anche sul sentimentale. A vent’anni uno, prova a parlargli, non è che sono tutti molto calmi, ma se si prava a dare fiducia ad un giova(menez), ma quella vera, allora lui saprà ripagarci inaspettatamente. Magari Ranieri lo sta temprando, quindi, del mister mi fido per presa di posizione. Ma spingerlo ad andarsene quando siamo i primi a doverlo spingere verso la MATURITA CALCISTICA DI UN FUTURO CAMPIONISSIMO, allora resto deluso. Mi parlte di OKAKA di Cerci e di Andreolli etc e per me hanno tutti ottime chance di diventare grandi calciatori, se c’è qualcuno che può diventare immenso è proprio Menez…E il furo darà ragione a chi l’avra.
    Per julio, il discorso è diverso, ci ha aiutati, e ha sbagliato quanto gli altri, ma deve essere cacciato! E poi il vento per l’Inter deve cambiare, e non dovremmo essere noi a cedergli terreno.
    Vi apprezzo tutti
    IL BORGO

    Rispondi
  4. alla faccia…era ad un passo dall’Inter e adesso una settimana dopo il fallimento della trattativa l’agente vuole farci bere questa stupidaggine…

    Rispondi
  5. ottimo??
    abbiamo due giocatori da oltre VENTIMILIONI DI EURO che non giocano mai e quando giocano lo fanno male…
    MENEZ E BAPTISTA..

    DIAMOLI VIA PER UNA SIGNORA PUNTA PER FAVORE !!!

    Rispondi

Lascia un commento