Calciomercato Roma: Torna alla ribalta lo scambio Huntelaar – Baptista


Si torna a parlare di Baptista, il brasiliano secondo quanto riportato dal Sussidiario.net potrebbe essere ceduto al Milan nelle ultime giornate di calciomercato. I buoni rapporti che corrono tra le due società favorirebbero il passaggio e la bestia approderebbe ad un porto franco pieno di connazionali.
L’interesse dei rossoneri non è certamente una novità e prenderebbe forma solo nel caso venisse ceduto Jan Klaas Huntelaar che alla corte di Leonardo non riesce a trovare gli spazi a lui necessari per mettersi in mostra. Se verrà accettata una delle molte proposte per l’olandese allora il Milan punterebbe tutto su Baptista come rinforzo per l’attacco.


LEGGI ANCHE  Possibile interesse della Roma per Riku Handa

18 commenti su “Calciomercato Roma: Torna alla ribalta lo scambio Huntelaar – Baptista”

  1. [quote comment=”130856″]ragazzi prima di commentare leggetelo l’articoletto…mica lo danno a noi huntelaar![/quote]
    sì sì, però a quasto punto se loro vogliono baptista e vogliono anche cedere huntelaar… be’, si potrebbe intavolare uno scambio.

    Rispondi
  2. Chiamatemi pazzo, ma io lo farei immediatamente. Almeno di Huntelaar si sa che è un centravanti. Baptista non sa neache lui che ruolo ha.

    Rispondi
  3. Il titolo dell’articolo è fuorviante! Se cedono Huntelaar anche in prestito lo fanno per farlo giocare! Se venisse a Roma avrebbe spazio al massimo fino al rientro di Toni poi farebbe la muffa in panchina. Comunque penso che Huntelaar rimarrà dov’è e noi ci terremo Baptista (purtroppo o per fortuna)

    Rispondi
  4. Magari Huntelaar…..è un giocatore che ci servirebbe come il pane. Centravanti giovane e talentuoso.
    Purtroppo una cosa del genere non si realizzerà mai………alla faccia dei buoni rapporti tra le società…..

    Rispondi
  5. Mi sa che non abbiamo capito. Non è scambio Baptista-Huntelaar, ma se vendono Huntelaar a 10-12 milioni, comprano Baptista a 8-!0, a occhio. Altrimenti che siamo scemi? Uno è giovane e talentuoso ed è punta effettiva, e Toni è rotto

    Rispondi
  6. scusate ma l’articolo non dice che c’è uno scambio huntelaar baptista. dice che il milan prenderebbe baptista se vende huntelaar ma non a noi

    Rispondi

Lascia un commento