Affare Roma-Kolarov, il calciatore del Manchester City é vicino a diventare un nuovo calciatore della Roma. L’accordo é stato raggiungo sulla base di 5 milioni di euro pi๠eventuali 1,5 di bonus.
Kolarov, favorevoli o contrari? Il sondaggio.
Affare Roma-Kolarov, accordo raggiunto: 5 milioni pi๠1,5 di bonus. Si aggregherà a Boston al resto del gruppo alle ore 22.30 locali.
Kolarov, favorevoli o contrari? Il sondaggio.
21/07/2017 – Ore 20.00
Aleksandar Kolarov si aggregherà al resto del gruppo alle 22:30 americane, ore 4:30 italiane, partendo con un volo diretto dal ritiro di Houston con il Manchester City.
21/07/2017 – Ore 13.30
Gianluca Di Marzio conferma, accordo verbale tra Roma e Manchester City per Aleksandar Kolarov: 5 milioni di euro pi๠1,5 di bonus. Contratto di tre anni al calciatore.
21/07/2017 – Ore 13.00
Sky Sport conferma in questi minuti che l’affare ormai é a un passo, con la chiusura attesa a breve. Monchi ha abbandonando la pista Barreca dopo che la proposta dei giallorossi di 12 milioni pi๠2 di bonus é stata giudicata troppo bassa. Kolarov verrà pagato circa 5 milioni e firmerà un contratto triennale superiore ai 3 milioni di euro bonus inclusi.
21/07/2017 – Ore 10.00
Arriva un’autorevole conferma per l’affare Roma-Kolarov direttamente dall’allenatore dei Citizens, Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha confermato la trattativa e l’intenzione del serbo di tornare a Roma, questa volta sponda giallorossa:
“Mi piace lavorare con persone che vogliono rimanere. Kolarov ha l’opportunità di andare alla Roma, mi ha chiesto di partire e penso sia la soluzione migliore per tutti. Aleksandar Kolarov vuole tornare a Roma, una città dove ha già vissuto. Sono stato felice di allenarlo e gli auguro il meglioâ€.
20/07/2017 – Ore 23.00
Va avanti la trattativa con il Manchester City per Aleksandar Kolarov, l’affare perಠattualmente é bloccato dall’obiettivo della formazione inglese in entrata: Benjamin Mendy, esterno difensivo del Monaco. I Citizens lasceranno partire il calciatore solamente dopo aver preso il sostituto del serbo.
20/07/2017 -Â Ore 15.00
Aleksandar Kolarov é sempre pi๠vicino a diventare un nuovo calciatore della Roma. I giallorossi, per bocca dello stesso mister Di Francesco che ha perso in ritiro l’unico terzino di ruolo Luca Pellegrini, vogliono prendere almeno un nuovo esterno difensivo a sinistra. Tutti gli indizi portano al calciatore ex Lazio, autore anche di un gol nel derby contro la Roma, che ha già accettato la proposta del club riducendosi l’attuale ingaggio. I bookmaker inglesi danno lo sbarco in giallorosso solamente a 1,22, l’affare si sta definendo sulla base di 7 milioni.