Dalla Spagna insistono: “De Rossi magnifico rinforzo”


De Rossi non va da nessuna parte. Personalmente ci metterei la mano sul fuoco anche se in quel di Madrid offrono cifre altamente superiori a quelle che a casa nostra possiamo anche immaginare. Per alcune persone non conta solo il denaro o almeno continuo a sperarci. Da Trigoria piovono smentite da più fronti sui rumors che vogliono il ricco Real Madrid a caccia del nostro vicecapitano e, insieme a Totti, simbolo di quello che per i tifosi è la stessa Roma.
Il Real ha sempre giocato sporco, dall’alto dei suoi miglioni di capitale, propone ai giocatori simbolo di vendersi a loro, ci sono quasi sempre riusciti, vedi Kaka simbolo e grande amore del Milan. Ma, sono sicuro, De Rossi e Roma sono un binomio che non si scioglierà tanto facilmente.
Dalla spagna però non mollano il colpo e, il quotidiano spagnolo As insiste su una presunta trattativa puntanto tutto sulle difficoltà economiche del club giallorosso. Perez ha dichiarato che: “sarebbe un magnifico rinforzo per la prossima stagione” e che la Roma potrebbe “dover vendere alcuni dei suoi migliori giocatori per ossigenare i suoi conti“.
Signor Perez, vendere De Rossi non è vendere “uno dei migliori giocatori della Roma” è vendere l’anima della Roma. Capito il concetto?


15 commenti su “Dalla Spagna insistono: “De Rossi magnifico rinforzo””

  1. Spero che non si verifichi la vicenda Kaka,dove ci sono state smentite per un anno e poi….Ogni volta ke c’e presione mediatica su un giocatore finiscono sempre per comprarlo vedi ronaldo,kaka,xabi alonso….CI TOCCA SPERARE IN DANIELINO! IO SONO SICURO CHE LUI NON E COME GLI ALTRI!!

    Rispondi
  2. ahahahahhah che ridicoli….voi,il real,la stampa spagnola…..mi dispiace dirlo ma aquilani al liverpool per 20 mil è stata la sola più grande che abbiamo rifilato…quante presenze ha fatto quest’anno???de rossi è un’altra storia banda di cojoni

    Rispondi
  3. alcune bandiere non hanno prezzo….

    signori del Real Madrid
    =========================================
    … L’ONORE NON SI COMPRA CON IL DENARO…!!!
    =========================================

    Rispondi

Lascia un commento