Karsdorp alla Roma, il calciatore olandese é sbarcato a Roma in giornata per svolgere le visite mediche. Agli olandesi una cifra intorno ai 17 milioni di euro.

La Roma, dopo la cessione di Salah al Liverpool (42+8 di bonus) ed il probabile affare Manolas-Paredes allo Zenit per 70 milioni, sta accelerando con le operazioni in entrata. Dopo la trattativa con gli agenti di Seri del Nizza é stata chiusa positivamente la trattativa per Rick Karsdorp, terzino destro del Feyenoord.
Calciomercato Roma, gli aggiornamenti dell’affare Karsdorp
ULTIMO AGGIORNAMENTO 27/06/2017
Karsdorp é arrivato a Roma ed ha svolto a Villa Stuart le visite mediche. I giallorossi hanno trovato l’accordo con il club olandese sulla base di circa 17 milioni di euro col Feyenoord a detta del sito voetbalzone.nl.
24/06/2017
Dopo la trattativa con lo Zenit per la cessione di Manolas e Paredes la Roma lavora ancora sul terzino olandese Karsdorp. Secondo Sky Sport domani 25 giugno il ds Monchi e il dg Baldissoni voleranno in Olanda per incontrare i dirigenti del Feyenoord e chiudere l’affare. L’Inter prova ad inserirsi offrendo ben 16 milioni ma la Roma ha dalla sua l’accordo con il calciatore ed é pronta a rilanciare fino a 15 milioni pi๠bonus.
Il diario della trattativa nei giorni scorsi
[spoiler title=’21/06/2017′]
21/06/2017 – Continua la trattativa tra gli olandesi e la Roma per l’arrivo di Karsdorp. Secondo quanto riporta Il Tempo il club giallorosso vorrebbe chiudere la settimana con l’annuncio ufficiale di Pellegrini e il sa di Karsdorp. Attualmente per il terzino olandese l’Inter si é defilata, l’offerta é di 15 milioni di euro, cifra che metterebbe a posto il bilancio del club orange.[/spoiler]
[spoiler title=’20/06/2017′]
20/06/2017 – Ore 09.00 – Il Messaggero conferma la notizia di ieri aggiungendo altri particolari: il calciatore ieri non era nella Capitale ma a curare i suoi interessi c’erano il papà Fred e il fratello Kevin per discutere dell’ingaggio del calciatore. Il contratto é pronto, la Roma continua a trattare con la squadra olandese ed offre 12 milioni, con qualche incentivo puಠspuntarla con 14. L’unica squadra in concorrenza é l’Inter, anch’essa interessata all’esterno.[/spoiler]
[spoiler title=’19/06/2017′]
19/06/2017 – Ore 16.00 – Il giornalista Martijn Krabbendam, di Voetbal International, ha svelato che gli agenti del calciatore olandese si troverebbero già in Italia e stanno trattando con la Roma.
Entourage van Rick Karsdorp is momenteel in Rome voor onderhandeling met AS Roma. Akkoord wordt snel verwacht. Zie zo @VI_nl #Feyenoord
— Martijn Krabbendam (@Mkrabby) June 19, 2017
Secondo il sito del Corriere dello Sport il calciatore sarebbe stato accompagnato già nella Capitale dal padre e dal fratello per svolgere già oggi le visite mediche e firmare un contratto quinquennale con la Roma.
19/06/2017 – Ore 15.00 – Sky Sport ha confermato che l’accordo potrebbe essere finalizzato a breve vista la minima differenza tra domanda e offerta di circa 2-3 milioni di euro.[/spoiler]
Karsdorp alla Roma, come cambia la rosa con il suo arrivo
Tutte le azioni del nuovo obiettivo per la fascia destra della Roma. Con il suo arrivo probabile lo spostamento di Florenzi sulla linea degli attaccanti o a centrocampo nel ruolo di intermedio. Rimane un’incognita il futuro di Bruno Peres, arrivato la scorsa stagione in prestito con obbligo di riscatto. Il brasiliano non ha mai convinto nel corso del campionato appena terminato.
https://www.youtube.com/watch?v=FwdZbn9xwrE&t=31s