Calciomercato Roma: No al prestito di Azevedo

Ormai anche a Trigoria si ha la sensazione che la trattativa per portare Marcio Azevedo in giallorosso sembra essere sfumata. Oltre alla situazione di stallo che si protrae da ormai qualche settimana, ad aggravare la già poco felice trattativa sono arrivate le parole del presidente dell’Atletico Paranaense che ha ribadito che non vuole cedere il terzino in prestito:
“La telenovela continua? Non per noi – ha affermato Malucelli a Forzaroma.info – Io non ho incontrato nessun procuratore oggi. Il discorso non cambia: noi non siamo interessati al prestito e visto che l’offerta della Roma è stata solo questa… Se vogliono Azevedo devono comprare il cartellino, altrimenti è inutile che vengono a convincermi. Io ho una sola parola e non cambio idea“

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma: No al prestito di Azevedo”

  1. Brutta notizia .Speriamo che per questo giocatore Azevedo se ne possa riparlare a giugno.Son riuscito a vedere delle partite di questo giocatore e speravo nel suo arrivo.Peccato per me lui fara strada :ma non dispero forse a giugno………

    Rispondi
  2. C’ha ragione… perché mai un club sudamericano dovrebbe mandare via i propri giocatori in prestito… quando solo loro fucina di grandi talenti. Tra l’altro sono proprio le manovre economiche da tanti milioni che garantiscono mercati in entrata importanti per fare squadre da titolo.
    Se costa tanto cerchiamo altrove…

    Rispondi

Lascia un commento