Calciomercato Roma: Baptista a caccia di alternative

Il direttore neroazzurro Marco Branca ieri ha messo la parola fine alla trattativa per Baptista all’inter. «Si, possiamo dire che la trattativa per Baptista all’Inter è tramontata» – ha dichiarato – «Non c’è stato accordo economico tra le parti e quindi non se n’è fatto nulla. Anche il discorso su Burdisso al momento è accantonato, ne riparleremo a maggio-giugno con la Roma».

Mentre molti tifosi si sono felici che il giocatore sia rimasto a Trigoria stanno ancora pensando come fare per liberarsi di un ingaggio cosi pesante. Anche il procuratore del brasiliano si è attivato, in Italia, dove si parla di un interesse da parte del Milan, e all’estero, Spagna e Inghilterra in primis, per cercare tra i diversi estimatori del giocatore una squadra che gli possa offrire una certa continuità di gioco.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma: Baptista a caccia di alternative”

  1. Visto che Baptista e’ rimasto, forse e’ il caso di utilizzarlo di piu’ e far ruotare tutti, magari ne guadagneremo in freschezza. Regalarlo all’Inter era proprio un’idiozia, a quelle cifre poi.

    Rispondi
  2. Ragazzi so che non c’entra ma avete visto la juve ha preso candreva!!! (ancxhe se ancora non è ufficiale) Mi chiedo, perchè la roma non ha fatto anche lei un’offerta per il prestito!!! La juve ha pagato 500.000 mila euro ora + 7.5 mln per il riscatto!!! Visto che i 7.5 mln naturalmente non li abbiamo …mettevamo qualche giocatore giovane in prestio o comproprietà!!
    Uffa e pensare che voleva venirci a roma!!!

    Rispondi
  3. marco io dallo scorso anno seguo il brasile,per vedere baptista dove giocava, che ruolo,perchè nn capivo e ti posso assicurare che pure quando c’era juan, il capitano era Lucio….cmq era tanto per puntualizzare….lo vedremo al mondiale, chi è il capitano

    Rispondi
  4. [quote comment=”129650″]juan nn è il capitano della nazionale brasiliana, ma è lucio…..ricordati marco che nessuno ti da niente per nulla…..anche perchè nessuno ha voluto sborsare 10mln per baptista quest’ estate…..se è in crisi moratti, che nn vuole cacciare i soldi, figurati gli altri club[/quote]

    froma ha perso la fascia quando e stato male…fatto sta che juan e il capitano della nazionale brasiliana..ma questo alla fine per noi conta poco

    Rispondi
  5. e poi non è che juan vale 6 mln di euro…juan si era fatto sottoscrivere una clausola rescissoria per quella cifra..e ha scelto la roma come societa nella quale giocare…la sua valutazione si aggira intorno ai 15 Mln di euro…sano…burdisso…ne vale tranquillamente

    Rispondi
  6. che bello FROMA….comunque Juan è stato capitano…poi ovviamente non si puo avere un capitano sempre infortunato…e comunuqe non c è paragane con lucio…JUAN è un mostro…

    Rispondi
  7. Il problema è che in panca dovrebbe starci molto meno.
    Comunque concordo che l’offerta era ridicola, possiamo venderlo o trattarlo nel prossimo mercato estivo e sono convinto che ci guadagneremo di più. Al massimo pareggeremo la situazione, e, in particolare, a parte Okaka che doveva andare, avremo una ottima scelta per far rifiatare qualcuno la davanti, E CHE SCELTA!

    Rispondi
  8. juan nn è il capitano della nazionale brasiliana, ma è lucio…..ricordati marco che nessuno ti da niente per nulla…..anche perchè nessuno ha voluto sborsare 10mln per baptista quest’ estate…..se è in crisi moratti, che nn vuole cacciare i soldi, figurati gli altri club

    Rispondi
  9. considenrendo che juan e stato pagato 6 mln…capitano della nazionale brasiliana….10 volte più forte di burdisso…se burdisso ne vale 3 e anche tanto…e dovevamo accontentarci di 2,3 mln di moratti?….a me sembra assurdo che qualche tifoso lo voleva vendere per questa cifra…proprio carità alla roma!!….io la carità non la voglio….
    e vero che moratti ce la fa da anni…ma almeno prima metteva soldi veri nel piatto…guardiamo per esempio la vicenda chivu…..2 mln più burdisso…significa…perdità!!

    Rispondi
  10. non abbiamo pagato baptista 12, ma 10.i 2mln dipendeva dai bonus se la roma entrava in champions……e si cerca cmq di venderlo, quindi…..

    Rispondi

Lascia un commento