Roma-Feghouli: alla fine si farà ?

La Roma di Luciano Spalletti incontrerà  domenica prossima l’Udinese, e per questo match l’allenatore presenterà  il nuovo sostituto di Salah, selezionato da Richy Massara, con moltissime difficoltà  tra i vari nomi possibili da introdurre nella squadra giallorossa: Sofiane Feghouli.

Proprio ieri Massara era presente alla partita fondamentale contro il Genova, in compagnia di altri dirigenti ed una volta terminato il match a favore della Roma, il direttore sportivo é ripartito con il charter insieme alla sua squadra. Il volo per Londra non é ancora prenotato, ma si sa che alcune trattative attualmente impostate, possono chiudersi anche per telefono, ancora prima che venga ufficializzato lo scambio dei documenti.

Sofiane Feghouli, trequartista del West Ham di origini algerine, é ancora tra i favoriti a Trigoria, ed andrebbe ad occupare il sedile liberato da Iturbe, anche se la Roma non ha terminato la sua ricerca verso calciatori pi๠favorevoli, perchà© Feghouli a quanto sembra, difficilmente potrebbe essere preso dalla Roma in prestito gratuito. La squadra inglese per cedere il calciatore chiede denaro immediato con l’obbligo di riscatto una volta scaduto il contratto, mentre per il trequartista non ci sono problemi a trasferirsi in Italia infatti il giocatore sembra aver già  detto sa a Massara.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento