Simplicio-Roma: l’agente è in capitale


Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Palermo24.net, Gilmar Rinaldi, procuratore di Fabio Simplicio sarebbe sbarcato ieri sera a Roma. Rinaldi starebbe tentando di trasferire il suo assistito alla società giallorossa già in questa finestra di mercato. Il suo arrivo anticipato in Italia, dunque, potrebbe accelerare la trattativa.

Manca poco alla conclusione della trattativa fra la Roma e Simplicio, molto probabile il suo arrivo a giugno anche se indiscrezioni confermano che il brasiliano potrebbe vestire la maglia giallorossa già dalla prossima settimana.


LEGGI ANCHE  Aggiornamenti sul possibile rinnovo di Zaniolo con la Roma

21 commenti su “Simplicio-Roma: l’agente è in capitale”

  1. Ma che siete impazziti?
    A quinto, e dacce un taglio. A Sibilla regola gli ormoni. Ragazzi, uniti dobbiamo essere.
    CHIEDETEVI SCUSA E TORNATE AD AMARE LA MAGGICA e a fare “TOTTI” discorsi seri con i giusti “TONI”.
    HAHAHHA ‘Zaroma.

    P.S. Quinto, non è carino che butti in faccia alla gente che c’hai due ville, sarebbe carino che ci invitassi in una di quelle ville, magari per festeggiare la vittoria dell’Europa League”…che ne dici???

    Rispondi
  2. [quote comment=”129379″]A parte che non e’ stato Prade’ ma Moratti a fare le scelte….manco a questo arrivi?[/quote]
    Questo è un attacco personale che io non ho fatto. Non mi sono mai permessa di darti del cretino o che non arrivi alle cose, sei un villano!

    Rispondi
  3. [quote comment=”129377″]certo che prima di smaltire tutto sto veleno ti ce ne vole? comincio a pensare che aveva ragione…[/quote]
    Ma che stai a dì! Che veleno! Manco una battuta……….non sono io che ho il veleno……

    Rispondi
  4. e poi ti ho spiegato piu’ volte che e’ piu’ romano uno figlio di romana e palermitano che una figlia di romano e tedesca…non te ne dimenticare mai, che grazie al tradimento dei tedeschi e’ caduto l’Impero di Roma…studia n’pochetto de storia della mia bella citta’

    Rispondi
  5. [quote comment=”129334″]Per carita’…..io vivo a Palermo e lo conosco bene questo cesso….fa’ una prestazione e poi cade in letargo 6 mesi[/quote]
    Tu non vivi a Palermo sei di Palermo

    Rispondi
  6. [quote comment=”129334″]Per carita’…..io vivo a Palermo e lo conosco bene questo cesso….fa’ una prestazione e poi cade in letargo 6 mesi[/quote]
    Ecco proponiti per sostituire Pradè che ha preferito acquistare Baptista anzichè Milito! Magari faresti la fortuna della Roma………

    Rispondi
  7. Quest anno Perrotta sta facendo un gran bene…vendiamolo a fine stagione(lo zenit o qualche altra società un 4 milioni per me ce li da)E a questo punto prendiamo simplicio a 0,guadagnandoci soldi(da notare anche che perrotta ha 3 anni piu di simplicio)

    Rispondi
  8. MA non credo che Zamparini lo liberi già da adesso senza niente in cambio.
    E siccome la Roma non può dare nulla in cambio,il suo procuratore non penso che sia venuto a Roma per cederlo subito fin da adesso.
    Cmq se dovesse venire a giugno e un buon acquisto

    Rispondi
  9. Anche se ha 30 anni sono sicuro che può fare bene almeno un altro paio di stagioni, magari nel ruolo che fu di Perrotta l’anno scorso. Poi a parametro zero….

    Rispondi

Lascia un commento