Ag. Baptista: “Vogliamo chiudere entro fine mese”

Alessandro Lucci, agente di Julio Baptista, ha commentato a Fcinter1908.it il possibile passaggio della Bestia in nerazzurro:

“Baptista all’Inter? Stiamo lavorando a tal riguardo, c’è qualcosa, ma abbiamo bisogno di tempo, dobbiamo valutare alcune situazioni” .

Si è parlato di un eventuale scambio con Nicolas Burdisso, che piace molto alla Roma, e nella capitale sta facendo bene. Cosa può dirci a tal proposito?
“Si, ma al momento non è la questione contropartita tecnica che stiamo vagliando, i rapporti con l’Inter ci sono, e potrebbero svilupparsi. È questione di tempo, dobbiamo aspettare”.

Possibile che venga rimandato a giugno il suo trasferimento?
“Mi auguro di no. Speriamo di riuscire risolvere questa situazione entro la fine del mese”.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Ag. Baptista: “Vogliamo chiudere entro fine mese””

  1. il fatto è che se ci tenevamo Panucci a quest’ora non c’era questo problema, avevamo un grande difensore più forte di Burdisso (che comunque non si può criticare per il suo impegno e per come ha giocato fino a adesso, anche se ultimamente è un po’ calato) e l’Inter se voleva Baptista doveva darci solo soldi e forse riuscivamo a spillare a quel tonto Babbo Natale di Moratti una cifra vicina ai 7-8 milioni… forse, visto che anche i nostri non è che se magnino pane e volpe la mattina…

    Rispondi
  2. Baptista non giocava nel real, non gioca da noi…probabilmente andrà a fare panchina nell’inter…sembra alle volte un fenomeno, altre scompare dal campo e non sai mai in che posizione gioca….insomma non è una perdita colossale, certo è che il tutto è la solita buffonata e non una strategia mirata….

    Rispondi
  3. [quote comment=”128947″][quote comment=”128934″]Lo ribadisco un altra volta: meglio che se ne Julio, così Ranieri darà più fiducia a Jeremy (anche se io lo farei giocare da titolare). VAI JEREMY!!!! Good bye Julio, mi dispiace che te ne vai dai ladroni :4:[/quote]

    scusa ma un giocatore capriccioso come menez io non lo cambierei mai con un professionista serio come julio..se permetti!![/quote]
    Io un giovanissimo come Menez non lo cambierei mai con un giocatore che su 50 partite ne indovina 7! FORZA JEREMY!!!

    Rispondi
  4. Bhe sarebbe un operazione intelligentissima questa da parte nostra !!! Ci teniamo Burdisso (che da noi sta facendo bene), ricaviamo qualche milione utile e ci liberiamo di:
    -Un ingaggio pesante da top player (circa 2,5-3 milioni netti)
    -Baptista, gran giocatore ma un po misterioso e incostante…a volte è fortissimo e a volte è uno scandalo assurdo, e poi non ha quasi mai avuto quel carisma per essere un giocatore incedibile e importante per noi…non ha sfondato
    -Di un posto la davanti…c è gente come Cerci, Menez (soprattutto) , Okaka , Guberti che non trovano o non hanno trovato spazio perchè la davanti sono troppi…è se Ranieri decideva di far giocare Baptista ….tagliava fuori tutti gli altri….

    Meglio cosi dai!

    Rispondi
  5. [quote comment=”128934″]Lo ribadisco un altra volta: meglio che se ne Julio, così Ranieri darà più fiducia a Jeremy (anche se io lo farei giocare da titolare). VAI JEREMY!!!! Good bye Julio, mi dispiace che te ne vai dai ladroni :4:[/quote]

    scusa ma un giocatore capriccioso come menez io non lo cambierei mai con un professionista serio come julio..se permetti!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”128945″]La convenienza dipende da quanto sostanzioso è il conguaglio. Cmq se si manda via Baptista Okaka andrebbe trattenuto. Certo che ancora affari sull’asse Roma – Inter… mmm, scusate ma Rosella va a letto con Moratti? Orami non mi stupirei più di nulla…[/quote]

    sinceramente questo mi pare un affare per l’inter..

    Rispondi
  7. La convenienza dipende da quanto sostanzioso è il conguaglio. Cmq se si manda via Baptista Okaka andrebbe trattenuto. Certo che ancora affari sull’asse Roma – Inter… mmm, scusate ma Rosella va a letto con Moratti? Orami non mi stupirei più di nulla…

    Rispondi
  8. per quanto riguarda Baptista vedo che a nessun importa gran che della sua cessione,fosse arrivata pure a Moratti questa nostra sensazione, visto che per la Bestia vuole fare solo uno scambio alla pari con Burdisso senza mettere neanche un euro.
    Ma guardalo un po questo Moratti adesso diventa tirchio tutto ad un tratto proprio con noi.

    Rispondi
  9. Peter roma, questi hanno sempre sudato sia in campionato che in champions…un anno capita che vada male…può capitare a chiunque.è capitato al milan ce ha spesi fior di milioni, nn poteva capitare alla r oma che fior di miliioni nn li caccia, ovviamemte la sensi. se dici che questi per anni nn hanno suato, dici una fesseria

    Rispondi
  10. Lo ribadisco un altra volta: meglio che se ne Julio, così Ranieri darà più fiducia a Jeremy (anche se io lo farei giocare da titolare). VAI JEREMY!!!! Good bye Julio, mi dispiace che te ne vai dai ladroni :4:

    Rispondi
  11. Siamo la preda ideale di tutti i potenti, per questa societa’ nulla che ci ritroviamo. Ma na tromba d’aria su Villa Pacelli che se li porti via sti laziali no e’?

    Rispondi
  12. Per me baptista ha giocato sempre per fatti suoi,non per la squadra,eppoi perche’ la Bestia ? se appena lo toccano casca, non sa stoppare un pallone, devo dire pero’ che le pontenzialita’ del giocatore ci sono ,ma mentalmente nun ci sta’ percio’ via!
    io preferisco gente come Taddei,Brighi,Cassetti,Perrotta,Tonetto,DeRossi,Riise,Vucinic(adesso con Ranieri),Pizzarro(un Fenomeno),mexes,gente che quando scende in campo si comporta da professionista,potra’ giocare male e ci sta’,ma pero’ vedi l’impegno……comunque Forza Sempre Roma

    Rispondi
  13. ma pietro cosa stai dicendo?
    guarda che quello che si è lamentato non è di certo baptista, anzi!
    è sempre stato di zitto e ha accettato quello che il mister gli ha detto.
    menez ha fatto lo stesso?
    alla bestia puoi dire tutti tranne che sia un mercenario!

    Rispondi
  14. rega’ per caso non siamo noi tifosi romani a esaltare i giocatori,vediamo che i vari Mancini, Chivu,Emerson,Cassano,Samuel(in parte),ecc……ma che hanno conbinato nelle loro nuove squadre….niente!
    Incominciamo finalmente con la filosofia di Ranieri,Giocatori che Sul Campo Devono Sudareeeeee!
    Basta con i mercenari del pallone percio’ Baptista (bestia?ma va’ a cagare)(Okaka è na’ Bestia Vera ,)er bassotto cecio,via,chi è scontento annasse a zappa’ le patate in altri campi!

    byby Pietro

    Rispondi
  15. Io penso che dovremmo riscattarlo a fine stagione Burdisso, ed investire i soldi di Baptista per un ottimo terzino sx e per riscattare tutto Motta. A quel punto se ha giocato bene vedere come e se riscattarlo. Che ne dite?
    (Un pensiero ad HAITI, mi piange il cuore!)

    Rispondi
  16. [quote comment=”128911″]Marco , Moratti piùdi 2ml nn vuole dare….Su burdisso sono d’accordo con te[/quote]

    e io baptista per 2 mln più burdisso….non lo manderei mai via…
    baptista ha i numeri e la dimostrato nel suo PRIMO ANNO in italia
    come diciamo per menez…gli serve fiducia…a lui no?…si parla di un addio da prima dell’inizio del campionato…un giocatore sta bene così?…non credo..
    e io non amo baptista visto che spesso non sa neanche stoppare il pallone…
    ma ha dei numeri importanti che possono uscire fuori da un momento all’altro…
    per quest’anno io lo terrei…poi se nn combina nulla lo si da a fine anno….

    Rispondi
  17. Scambio alla pari tra baptista e burdisso non esiste…. solo un incapace concluderebbe cosi!! baptista +burdisso e 5 mln andrebbe bene..

    Rispondi
  18. altra cosa…burdisso ha fatto benissimo appena arrivato a roma…e nessuno se lo aspettava…ma gia da parecchie partite e tornato ad essere il centrale che giocava a milano…

    Rispondi
  19. unh cambio alla pari????….
    boh se dovessero essere queste le basi…mi sembrano sbagliatissime….
    il giocatore voleva rimanere quì…invece da inizio stagione che tutti lo vogliono lontano da roma….ma siamo sicuri che l’aspetto psicologico abbia poca importanza????….io nn ne sono così convinto….

    Rispondi
  20. che siano pacchi o meno……a me sta cosa che facciamo affari sempre e cmq con chi ci ha rubato lo scudetto , …mi fa una rabbia…..poi è normale che rosetta nn si lamenta quando si tratta di torti.

    Rispondi
  21. Puntualizzo: il lato che mi dispiace e’ che erano stati investiti molti soldi e c’era un’aspettativa di un certo livello, non e’ andato bene come ci aspettavamo per diversi motivi non solo imputabili al calciatore, per cui peccato, ora puntare tutto su Menez, altro investimento importante fatto dalla societa’

    Rispondi
  22. Ormai sembra veramente che l’affare si chiudera’, da un lato mi dispiace pero’ la situazione societaria e’ questa. In ogni caso ragionandoci su a parte Chivu alla fine della fiera non e’ che abbiamo mai dato all’Inter giocatori cosi’ “mostruosi”…

    Rispondi
  23. Notizia di minuti fa
    Julio Baptista-Inter un affare che sembra stia andando in porto. Infatti il Ds della Roma Daniele Pradè è arrivato a Milano dove tra qualche minuto incontrerà i dirigenti nerazzurri per concludere il passaggio del brasiliano alla corte di Mourinho e Moratti.

    Rispondi
  24. mi pare una buonissima mossa. Finalmente il coraggio di cedere chi è superfluo e trattenere chi è necessario. E’ un buon giocatore ma anke l’inter ha ceduto ibra. Burdisso a sto punto diventa fondamentale, dobbiamo tenerlo

    Rispondi
  25. se è alla pari io allora aspetto…tanto burdisso ce lo lasciano…e st’estate vediamo a ki piazzare julio o se avesse fatto un super girone di ritorno al limite tenerlo…

    Rispondi
  26. Intanto zio Moratti ha già stabilito che se mai dovesse esserci uno scambio con Burdisso dovrebbe essere alla pari. Ora, senza nulla togliere al nostro amato argentino, mi sembra proprio un follia uno scambio alla pari visto quanto è stato pagato….

    Rispondi
  27. una domanda…ma se resta..ke gli facciamo fare??è un lusso ke nn ci possiamo permettere..farà la fine di mancini…a noi invece serve un terzino sx…se ci facessimo dare santon e burdisso??

    Rispondi

Lascia un commento