Calciomercato Roma: ore decisive per Marcio Azevedo in giallorosso

Forse questa sera si saprà con certezza se il giovane esterno brasiliano Marcio Azevedo sarà il nuovo acquisto della Roma. Il giocatore ha più volte manifestato la sua volontà ad affrontare questa nuova avventura.
E’ la Roma ad aver posto la giornata odierna come termine ultimo per la trattativa pur sapendo che le divergenze sulla trattativa restano grandi.
L‘Atletico Paranaense infatti appena si è cominciato a parlare del giocatore ha alzato le richieste e vorrebbe cedere il giocatore subito a titolo definitivo. Il club giallorosso invece lo vorrebbe da subito in prestito e riscattarlo a fine stagione.

A Trigoria c’è attesa per la telefonata del club brasiliano che però al momento non è ancora arrivata.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calciomercato Roma: ore decisive per Marcio Azevedo in giallorosso”

  1. [quote comment=”128768″]si infatti è inutile vede i video su youtube, bisogna vede se riesce a giocà in italia… cmq dalle foto sembra riise co i capelli lunghi… pare na colonna… speriamo bene…[/quote]
    nn e’ proprio il tipo di giocatore simile a Riise,neanche fisicamente…
    questo gioca tutto in velocita’,anticipo e dribbling,come Riise ha un buon tiro,meno potente ma piu’ preciso.e’ alto 1,72,percio’ nn e’ una colonna.diciamo fisico alla Cicinho,molto esplosivo…

    Rispondi
  2. si infatti è inutile vede i video su youtube, bisogna vede se riesce a giocà in italia… cmq dalle foto sembra riise co i capelli lunghi… pare na colonna… speriamo bene…

    Rispondi
  3. Boh, chissa’ com’e’ questo, coi Brasiliani si va molto a fattore-C, se verra’ speriamo sia uno buono… Neanche lo vado a vedere su Youtube perche’ anche Stellone sembra un mostro visto li’… Con tutto il rispetto per il giocatore.
    Comunque, finche’ non vedo Azevedo non ci credo, insomma, quando vedo Azevedo potro’ dire che ci credo. Passo e chiedo, cioe’ scusate, passo e chiudo.

    Rispondi

Lascia un commento