Calciomercato Roma: si complica la trattativa per Marcio Azevedo

marcio_azevedo_capSi complica la trattativa per Marcio Azevedo, l’Atletico Paranaense ha puntato i piedi e non intende venire incontro all’offerta della Roma pari a 250 euro per il prestito e 1,6 milioni per il riscatto a Giugno.

Dal Brasile fanno sapere che l’offerta per essere accettata deve essere almeno in doppio. Alessandro Lucci, manager che cura gli interessi del giocatore in Italia ha nuovamente rimandato il volo per il Brasile (era previsto per oggi) e ora proverà a convincere la dirigenza giallorossa ad alzare la proposta.

Saranno decisive le prossime ore, Lucci ha già in mano il biglietto ma partirà solo ad accordo raggiunto.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Calciomercato Roma: si complica la trattativa per Marcio Azevedo”

  1. [quote comment=”128427″][quote comment=”128409″]ma de terzini destri proprio nn se ne parla è???? quanti ce en deve fa prende ankora cassetti? lo proveremo cicinho prima o poi?[/quote]
    Cicinho? Questo se ne vuole andare e lo ricorda ogni giorno.[/quote]
    ok mail punto centrale del mio discorso è un altro: pradè ha sbagliato fascia….

    Rispondi
  2. [quote comment=”128409″]ma de terzini destri proprio nn se ne parla è???? quanti ce en deve fa prende ankora cassetti? lo proveremo cicinho prima o poi?[/quote]
    Cicinho? Questo se ne vuole andare e lo ricorda ogni giorno.

    Rispondi
  3. questo gioca alto a sinistra,non ce famo niente,in più è un favellaro brasiliano,pensamo a tenesse i nostri e facciamo giocare i giovani,invece di farci ricattare dall’inter per burdisso dal bayern si può prendere van buyten a parametro zero e demichelis,due nazionali,poi troppe occasion ci stanno………..senza andare nelle favelas brasiliane……

    Rispondi
  4. [quote comment=”128336″]Secondo me a fare l’esterno Da cerci a Guberti a Menez a mauro esposito ne abbiamo da vendere. Comunque, un giovane talento va preso, e se puo fare il terzino tanto meglio, ma dire che siamo scoperti o che i nostri giocatori non sono da fascia e una grossa panzana![/quote]

    allora diciamo così…ci mancano degli esterni (taddei a parte) che tatticamente coprono e fanno bene anche la parte difensiva….cerci e un ala mezza punta….guberti un ala…esposito giocava col tridente sulla fascia..( e da quando e a roma e finito)…menez e un uomo d’attacco…chi e che sa proporsi ma anche difendere della roma?

    Rispondi
  5. Secondo me a fare l’esterno Da cerci a Guberti a Menez a mauro esposito ne abbiamo da vendere. Comunque, un giovane talento va preso, e se puo fare il terzino tanto meglio, ma dire che siamo scoperti o che i nostri giocatori non sono da fascia e una grossa panzana!

    Rispondi
  6. questo giocatore in realtà fa il terzino…
    solo che nel capionato brasiliano e un pò diverso…sulla fascia quì in italia ci starebbe meglio…
    menez sulla fascia no….guberti e uno scandalo…
    il giocatore mi incuriosisce…e costa 2 soldi…ma a quanto pare so troppi anche 2 soldi per noi

    Rispondi
  7. [quote comment=”128303″]Se il giocatore vale (ovviamente non lo conosco), sono convinto anch’io che il suo acquisto si rivelerà molto utile, perchè nel ruolo di esterno alto di sinistra siamo scoperti.[/quote]

    “perchè nel ruolo di esterno alto di sinistra siamo scoperti” abbiamo : Guberti, Vucinic, e giocatori duttili che possono giocare anche li come Taddei, Cerci e Menez….siamo scoperti??? a noi manca un terzino sinistro che faccia il vice-Riise!!!

    Rispondi
  8. C’e’ del Marcio in Brasile… Ovviamente visto l’interesse questi alzano le pretese… Magari troveranno una soluzione a meta’ strada come spesso accade, gia’ solo il fatto che Okaka e Guberti vadano in prestito ripagherebbe la spesa… Maronna pero’ come siamo messi male… Anche se la sfanghiamo per quest’anno (intendo arrivare in CL) come ci mettiamo per il futuro? Mantenere queste posizioni in Italia ed Europa senza investimenti e’ molto dura…

    Rispondi
  9. Se il giocatore vale (ovviamente non lo conosco), sono convinto anch’io che il suo acquisto si rivelerà molto utile, perchè nel ruolo di esterno alto di sinistra siamo scoperti.

    Rispondi
  10. Azevedo non è un alter ego di Riise, ma un esterno alto che può sostituire i partenti Guberti e Cerci. Un giocatore di questo tipo, qualora arrivasse, desterebbe in me più curiosità dell’acquisto di Toni.

    Rispondi

Lascia un commento