Jeremy Menez: Scuse a Ranieri e richiesta di cessione

jeremy menezJeremy Menez vuole andarsene. Il giovane francese ha chiesto alla dirigenza di essere ceduto. Colpa di quei maledetti 20 minuti a Cagliari? non solo, Ranieri l’ha escluso dai convocati anche per diversi motivi, in primis i molteplici litigi derivanti da un atteggamento svogliato e supponente negli allenamenti.

L’ex Monaco dopo aver manifestato il desiderio di andarsene ha chiesto scusa al tecnico. Ranieri ha ovviamente gradito ma non basta certamente a cancellare le ultime settimane. Mercoledi è atteso a Trigoria Alain Migliaccio, procuratore del giocatore, per fare il punto della situazione e decidere il futuro del ragazzo.

A Roma assicurano che nessuno si vuole privare del talento di Menez, tanto più che nessuna squadra ha fatto un’offeta concreta ma, in caso di proposte concrete, (si parla di Lione, Psg e addirittura dell’Inter), mai dire mai.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Jeremy Menez: Scuse a Ranieri e richiesta di cessione”

  1. Non toglieteci assolutamente Menèz!!!!!, siamo fuori o cosa??, questo ha talento da vendere, come dice Maxcobra, Menèz, sarà svogliato, scorbuico o qualuncue cosa sia, ognuno ha i suoi caratteri, bisogna rispettarli, o farlo andare su un’altra strada. Bisogna avere pazienza x certi giocatori, farli pian piano trovargli spazio, e si vedrà ke dopo si vedranno i frutti, Menèz e Ranieri dovrebbero incontrarsi da soli e parlarsi faccia a faccia e discutere sulla faccenda.

    Rispondi
  2. Quando quest’anno ha cominciato a giocare con continuità ha fatto bene anche se giocava fuori ruolo ovvero come vice Taddei. per me è forte ed è il classico giocatore che può farci fare il salto di qualità….però bisogna puntare su di lui con continuità e non a sprazzi. tutti hanno elogiato il comportamento di vucinic domenica scorsa perchè è uscito col sorriso….mettiamolo in panchina sei sette partite e vediamo se poi esce col sorriso quando viene chiamato in causa.

    Rispondi
  3. il problema è uno solo che alla roma rimangono solo i trentenni , è una società senza futuro con la dirigenza attuale diamo all’ inter anche questo ? ora siamo tutti contenti di Toni ma il prossimo anno se po va ai mondiali che ne facciamo via i giovani per vecchi è una politica fallimentare

    Rispondi
  4. romanistainveneto non sai quanta verita hai detto….se menez faceva come batista usciva anke prima del primo tempo, ma batista ovviamente si fa 70 minuti…..

    Rispondi
  5. vi ricordate di un certo giovinco ke l’anno scorso ranieri faceva giocare 5 minuti e poi lo toglieva? bene la stessa cosa si è ripetuta quest’anno con menez……menez è sempre il giocatore da punire…se menez a cagliari fosse entrato titolare al posto di baptista e avesse giocato male come baptista sicuramente dopo 20 minuti sarebbe uscito invece entra negli ultimi minuti e lo colpa à la sua ed è L’UNICO ADA ESSERE PUNITO…..e stato lui a kiedere di giocare a 3 punte ma lui dove ha giocato? a destra a rincorrere il terzino e al secondo tempo sostituito…….xkè nn l’ha fatto giocare mezzapunta? è questo il modo di valorizzare i giovani? è lui l’uomo giusto x valorizzare i vari cerci okaka motta ecc ecc…nn credo perderemo dei giovani come abbiamo perso i vari de agostino conti galloppa rosi amelia e tanti altri

    Rispondi
  6. menez per la testa è kome cassano????
    che memoria corta che avete….sono daccordo kon ki dice ke menez quando nn è titolare molte volte entra svogliato, ma a me vucinic nn sembra da meno, ci sono delle partite che è molto molto irritante, ma nessuno fa mai il suo nome…come mai?
    e continuo a sentire ankora ke si parla di lui per i suoi 20min a cagliari, ma scusate una cosa, ma i 70 ke ha giocato batista? e le colpe di cassetti sul secondo gol?

    Rispondi
  7. [quote comment=”128326″]come volevasi dimostrare . è un bambino capriccioso . quando abbasserà la cresta diventerà un campione di fama mondiale[/quote]

    Totti e De Rossi l’hanno paragonato senza dubbio a Cassano…e se lo dicono loro che lo vedono tutti i giorni ci sarà un motivo….
    e De Rossi ha pure detto che è uno dei giocatori piu forti con cui ha giocato….sicuramente il VERO menez non l abbiamo visto!

    Rispondi
  8. bravo menez … m disp che lui voglia andarsene perche noi tifosi davant alle sue prestazioni migliori l abbiamo sempre
    incitato e ringraziato sarebbe meglio nn perdere altri talenti!! jere resta cn noi!!

    Rispondi
  9. La parola del Borgodio!
    Menez non va ceduto ora, ce lo pagherebbero due lire e come dite tutti ci mangeremmo le mani. Bisogna trovargli lo spazio giusto. Continuo a sostenere che per quel che mi riguarda dovrebbe partire sempre titolare(tranne casi specifici) e essere sostituito se non gira. In questo caso capirebbe che gli si da importanza e avrebbe occasione di mostrare carattere. inoltre, riuscirebbe a capire da solo che se viene sostituito è perchè non gira(non perchè non c’è fiducia in lui), o perchè il modulo deve essere cambiato. Se riuscisse a trovare anche il gol in fretta, magari all’olimpico, co la curva che esplode, voglio vedere quanto resterebbe dell’idea di andarsene.
    Il prestito mi sembra un ottima soluzione, a patto che nel giro di un paio di stagioni torni a casa e che vada fuori o in Spagna, o in Inghilterra. Se va all’inter, giuro, divento laziale!!!!! A meno che non ci diano Eto, Milito o Snajider.
    Paragonare Menez a Cassano mi sembra ardito. E’ meno talentuso ma anche meno testa di gatto!!!! Insomma, Menez deve rimanere della Roma, deve trovare calore e fiducia, ma se si riuscisse a ritagliargli il giusto spazio, se si potesse inserire di più nella squadra grazie anche a Ranieri, faremmo il vero affare del 2010.

    Rispondi
  10. intanto cassano parla e gioca a viso aperto,
    questo invece come dicono a napoli, chiaggne e futte!1!!

    per me vale il 50% di cassano….

    se vuole diventare cio’ che crede deve lavorare e sudare,
    non credo ne abbia voglia,
    oramai è un’po che gira in campo…

    concordo con il discorso svalutazione….dopo cicero che sarà un bel buco,
    anche menez non possiamo perderlo per quattro soldi,
    mi auguro che ranieri faccia il suo, ma sopratutto che Menez si impegni!

    Rispondi
  11. In questi casi conta la mano dell’allenatore!!!
    e giovane..va motivato…deve sentire la responsabilità addosso..la fiducia…
    Jeremy ha tutte le carte per diventare un vero campione…
    manca di testa…e svogliato..spesso irritante…
    ma se nn si sente la fiducia addosso e un errore che ogni baby calciatore che sa di avere dei mezzi assurdi fa…
    recuperare questo giocatore e un lavoro del mister…ed e un lavoro importante…
    anche perchè il giocatore si e svalutato gia da un pò…quindi recuperarlo e importante..
    perderlo per pochi soldi sarebbe un errore ben più grave!!

    Rispondi
  12. [quote comment=”128299″]io penso che mandarlo in prestito anche per un anno e mezzo sia la cosa migliore, il milan fece così con gourguff e poi decise di cederlo…perchè nn fare la stessa cosa cn menez?[/quote]

    a quel punto se poi farebbe bene nella sua nuova squadra…c è il rischio che il giocatore voglia restare li dove si è trovato bene e non ritornare….

    Rispondi
  13. se và via è dimostra cio’ che sà realmente fare, nn c’è proprio da mangiarsi nulla.
    Menez è come un Hummer nel centro di Roma…..cioè, nella nostra Roma
    non c’entra un caxxo!
    se pensa di fare lo scazzato solo perchè entra dalla panca….allora meglio monetizzare.

    mi spiace ma come si dice nell’articolo, nella Roma non c’è spazio per i fighetti da due tocchi e a terra!

    Rispondi
  14. Convinto anch’io del talento di Menez ed anche (purtroppo) della sua testa non proprio ben messa nei sacrifici di un calciatore giovane come lui.
    Forse la soluzione migliore sarebbe il prestito e magari riprenderlo a luglio.
    Perderlo definitivamente sarebbe un peccato.

    Rispondi
  15. io penso che mandarlo in prestito anche per un anno e mezzo sia la cosa migliore, il milan fece così con gourguff e poi decise di cederlo…perchè nn fare la stessa cosa cn menez?

    Rispondi
  16. Nel calcio moderno la testa conta l’80% ed il 20% conta il talento! Se Menez avesse non dico tanto ma il 50% di testa sarebbe il nuovo Maradona. Possiamo permetterci di aspettare la sua maturazione?

    Rispondi
  17. se verra’ ceduto ci mangeremo le mani per anni!!!sarebbe un’errore enorme!!!
    mai privarsi di un talento,specialmente se come Jeremy!!!potenzialmente e’ un fenomeno,speriamo solo migliori negli atteggiamenti….

    Rispondi
  18. io credo che non è il tipo di giocatore che la Roma al momento si può permettere…non siamo il Barcellona o il Real Madrid che hanno fantamiliardi da spendere e si permettono di affiancare ai loro grandi campioni, talenti come Menez, in attesa che crescano…la Roma ha bisogno di gente produttiva e vogliosa da subito, perchè la rosa non è ampia ma gli impegni sono fitti….sicuramente Menez diventerà un talento, ma ora come ora vedo un giocatore svogliato e poco al servizio della squadra, ossia tutto quello che in questo momento topico della stagione alla Roma proprio non serve…per me se ne dovrebbe andare….

    Rispondi
  19. questo giocatore ha talento, può fare la differenza se gestito bene.ha un brutto carattere, è introverso, sembra svogliato, è un po primadonna, ma in questo dev’essere bravo l’allenatore a farlo crescere!io spero rimanga e arrivi ad alti livelli…anche perchè ce l’ho a fantacalcio!

    Rispondi

Lascia un commento