Okaka-Fulham: accordo raggiunto

Okaka as romaIl mercato in uscita della Roma entra nel vivo con il primo colpo: Okaka al Fulham. Stefano Okaka è vicissimo alla compagine londinese del Fulham.

La trattativa sembra in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riporta Sky Sports News, La Roma avrebbe raggiunto l’accordo con il club inglese per il prestito con diritto di riscatto.

L’attaccante giallorosso dovrebbe volare a Londra con il suo agente nei prossimi giorni per firmare con il Fulham.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Okaka-Fulham: accordo raggiunto”

  1. Quoto Tommy. Dobbiamo cercare di tenerli per il futuro, altrimenti sarebbe più conveniente farli giocare e puntare al 6° posto. In questo modo crescerebbe il loro tasso tecnico ed annesso cartellino, e i soldi di qualifica alla champions sarebbero superati da questo progetto per farli maturare.
    Cerci, Okak, E Menez devono rimanere della Roma, e devono tornare(o restare) per il futuro!!!!

    Rispondi
  2. Ma che dirigenza da quattro soldi che abbiamo…….no veramente qua è vergognosa la cosa…..Okaka, che potenzialmente puo diventare qualcuno, lo regaliamo in giro (se lo riscatta il Fulham) , Menez non lo sanno valorizzare e forse lo daranno via, Guberti non lo hanno valorizzato e mo lo danno via, Cerci assolutamente non valorizzato e adesso lo diamo via (in tutti i casi si parla di prestiti ma se i giocatori capiscono come stanno le cose…ovvero che la società punta forte su di loro chiederanno la cessione definitiva….come okaka….oppure cerci che ha rifiutato il rinnovo) Motta che non gioca mai…..e tutto questo per cosa? per puntare su gente come Cassetti, Taddei, Toni (che tral altro non è nostro ma è solo in prestito) e altri ultra trentenni……

    E menomale che abbiamo riportato a Roma i giovani vero Rosella????e menomale che sapeva valorizzare i giovani….vero Ranieri??? ma perpiacere…

    Rispondi

Lascia un commento