Spalletti apre alla cessione di Iturbe, ora può andare via

CAMBRIDGE, MA - JULY 27: Juan Manuel Iturbe #7 of AS Roma controls the ball during a friendly match against the Boston Bolts at Ohiri Field on July 27, 2016 in Cambridge, Massachusetts.  (Photo by Mike Lawrie/Getty Images)

Iturbe sempre più lontano dalla Roma, possibile una sua cessione.

Spalletti avrebbe acconsentito alla cessione di Juan Manuel Iturbe dopo averlo visto per tutto il precampionato giallorosso. Il calciatore aveva intenzione di convincere l’allenatore ma adesso la sua permanenza rimane difficile. Nonostante il grande impegno messo in campo dal sudamericano, non sembra aver assimilato le idee e gli schemi dell’allenatore. Walter Sabatini, che ha ricevuto solamente qualche offerta per il prestito, cercherà di trovargli una sistemazione da qua alla fine del mercato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Spalletti apre alla cessione di Iturbe, ora può andare via”

  1. Ragazzi non ascoltate stecavolate… Credete a tutto ciò che scrivono questi pseudo giornalai…

    La Roma vende iturbe e compra ziyech che a gennaio perderesti con salah per la coppa d’africa e ti mancherebbe un sx poiché mandi via anche ricci.

    La stessa cosa di paredes: Aspetti 3 partite e poi lo vendi per prendere diawara che non si allena da 3 mesi… Rimani senza regista e tela prendi in quel posto.

    Voi credete veramente che spalletti ha chiesto la cessione? A chi lo avrebbe detto? Cm fa questa persona a sapere tal cosa?

    Rega so tutte invenzioni.

    AVREBBE, POTREBBE… Già queste due parole dovrebbero farvi capire che é una cazzata.

    Rispondi
  2. I miracoli li fa solo nostro signore.
    Se la notizia è vera è passato l’ultimo treno. Ciao Manuel, ti ricorderemo per l’impegno e per i goals nel derby e contro i gobbi.

    Rispondi
    • Io lo ricorderò come una delle sole più pagate della storia romanista. Uno dei tanti pipponi portati a Roma dal fenomeno sabatini.

      Rispondi
  3. Che pippa sto iturbe…Nemmeno spalletti è riuscito a rigenerarlo. E pensare che lo fecero passare come uno sgarbo alla Juve. Come un campione soffiato ai bianconeri. Che gran favore che gli fece sabatini. Ancora oggi staranno ringraziandolo a quel fenomeno. Mi preoccupa che stanno facendo passare pure Diawara per uno che vuole pure la Juve. Speriamo che non sia così…perché allora se lo prende la Roma vuol dire che probabilmente Juve e napule hanno giocato a fare alzare il costo del cartellino senza in realtà essere davvero interessati a prenderlo. Bah…staremo a vedere…

    Rispondi

Lascia un commento