Calciomercato Roma: L’agente di Menez mercoledi incontra la società

Jeremy menezAlain Migliaccio, manager di Jeremy Menez ha dichiarato l’infondatezza dei rumors di calciomercato riguardanti il suo giovane assistito.
Menez che, reduce dal diverbio con Claudio Ranieri, non è neppure stato convocato per la gara contro il Chievo Verona di domani.

Menez al Marsiglia? Non è vero, il Marsiglia prenderà Amantino Mancini ( stà sostenendo le visite mediche in queste ore ).
Non sò quale sarà il destino di Jeremy, dovrò parlare con la dirigenza mercoledì prossimo. Lui vuole rimanere alla Roma, ha già giocato 15 partite da titolare quindi l’impiego in campo non è un problema. Vedremo cosa uscirà fuori dal nostro incontro
.”

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Calciomercato Roma: L’agente di Menez mercoledi incontra la società”

  1. mah,di tutti gli esterni che abbiamo gioca il più scarso,misteri della vita……….ok,taddei corre,ma non combina niente,per me sia menez che cerci sono più forti,certo se non li fanno giocare…………per fortuna ranieri lancia i giovani……….dove?nel bari?

    Rispondi
  2. Ranieri vergognati… criticare e punire Menez quando Vucinic e Baptista sono scandalosi, il Montenegrino gioca bene 1 partita su 10 e nonostante tutto è sempre titolare.

    Rispondi
  3. Non diamo la colpa a Ranieri. Bene ha fatto a punire un Menez svogliato, che quando non entra subito come titolare, gioca male, controvoglia, e non è il solito Menez che conosciamo.
    Il ragazzo è una promessa come talento, ma immaturo come carattere e deve maturare anche se ormai l’età della ragione dovrebbe averla da tempo.
    Ma vi ricordate quando in cagliari Roma da solo è caduto a terra dicendo di essersi fatto male? e di come 5 minuti dopo in contropiede sbagliava il piu facile dei passaggi?
    Ranieri potrà non piacervi d’accordo, ma i fatti gli stanno dando ragione e con la rosa a disposizione, cagliari esclusa ha fatto bene.
    Menez… rimani quindi pure a trigoria ad allenarti da solo. E non fare il bambino viziato!!

    Rispondi
  4. Se mandiamo via Menez, faremmo una delle più grosse cazz.ate degli ultimi 10 anni!!!! Menez sempre titolare al posto di Taddei (che peraltro è inguardabile). Ranieri, perfavore, non rovinare Jeremy!!!

    Rispondi
  5. Sono d’accordissimo con charly. Abbiamo già perso cassano. Totti non è eterno. Ed inoltre visto che taddei ha avuto fiducia incondizionata e, diciamolo, immeritata, per parecchio tempo, un po’ potrebbe averla anche Menez. Comunque finalmente Taddei ha fatto 2 partite abbastanza buone (a Genova con la Samp ed a Cagliari).

    Rispondi
  6. [quote comment=”127926″]ragazzi la realtà è purtroppo una sola…la roma in questo momento è in seria difficoltà…ha provato a dare fiducia ai giovani ma non hanno dato le garanzie che erano necessarie al momento…ora la roma DEVE fare risultati ed è riuscita a fare qualcosa solo con la vecchia guardia in campo uno tra tutti il capitano…facciamo due conti…cerci ottimo tecnicamente ma manca di continuità durante le partite e di quegli spunti necessari per un ala…okaka tantissima forza fisica ma ancora troppo acerba, è capitato spesso di essere nella situazione per fare male ma di mancare l’appuntamento con il gol…guberti troppo fuori dagli schemi e troppo solista in moltissime situazioni…capitolo menez sicuramente il + complesso, lui ha l’oro vero nei piedi, è uno di quei calcatori al di sopra della media ma purtroppo non ha dato le garanzie caratteriali necessarie, ha una fragilità non adeguata al professionismo…quindi alla luce di questi fatti oggettivi che sicuramente chi ha visto le partite ha notato cosa fareste?!?mandereste in prestito anche voi i giovani per prendere qualcuno su cui puntare nell’immediato per raggiungere magari la champions o puntereste sui giovani da subito senza però chiedere nulla da questa stagione?!?sono aperto ad osservazioni[/quote]
    Mi sembra un’ottima disamina che mi sento di sottoscrivere in pieno.

    Rispondi
  7. [quote comment=”127994″][quote comment=”127905″]cmq corsaro, te ke parli tanto de menez, all’inizio dicevi ke era an pip.p.a. poi ha cominciato a giocare e ti sei ricreduto, e mo rispunti fuori e dici ke è na pi.p.pa…
    domani kome soffierà il vento?
    ps sibi e pluto grazie del sostegno.[/quote]
    Non è che cambio opinione: non mi è mai piaciuto, e sono sempre stato coerente… poi c’è stato un periodo che sembrava essere discretamente positivo, mentre adesso è ripiombato nella scarsezza più totale che lo contraddistingue ormai da sempre. Ma certo, per voi è un fenomeno![/quote]
    ma cjhi è fenomeno nella roma a parte Totti ? ma è possibile che mi devo sopportare quel’ incapace di taddei tutte le domeniche e veder andar via menez , c’è gente che piange cicinho il + grosso pacco degli ultimi anni alla roma ma qui c’è qualcuno che piace il calcio e vuol vedere vincere la Roma o no perchè menez èil futuro abbiamo già perso cassano perdiamo anche questo ricordatevi che Totti finisce

    Rispondi
  8. [quote comment=”127905″]cmq corsaro, te ke parli tanto de menez, all’inizio dicevi ke era an pip.p.a. poi ha cominciato a giocare e ti sei ricreduto, e mo rispunti fuori e dici ke è na pi.p.pa…
    domani kome soffierà il vento?
    ps sibi e pluto grazie del sostegno.[/quote]
    Non è che cambio opinione: non mi è mai piaciuto, e sono sempre stato coerente… poi c’è stato un periodo che sembrava essere discretamente positivo, mentre adesso è ripiombato nella scarsezza più totale che lo contraddistingue ormai da sempre. Ma certo, per voi è un fenomeno!

    Rispondi
  9. SCUSATE, NON CENTRA MA AMO I CANI(sono simili ai lupi no?)

    Serve AIUTO a ROMA, i cani stanno AFFOGANDO!APPELLO Roma zona casal palocco al canale della lingua il fiume sta straripando la sign Diana non sa come salvare i suoi 80 cani che affogheranno! servono furgoni,aiuti di ogni tipo ALL’ISTANTEsituaizone.drammatica, IL PASSAPAROLA è VITALE!!!! chiunque possa aiutare in qualunque modo chiami sonia kittymicia al 3491339230.vi prego! CONDIVDETE A TUTTI I CONTATTI,ROMANI!

    Rispondi
  10. Io sarò contro corrente, ma se va via Menez secondo me facciamo una grossa Cazz..z..zata!
    Io penso che lo si debba mettere “titolare di primo tempo”, salvo casi eccezionali, e che debba essere sostituito se non gira. Non sono daccordo con Ranieri, prima lo elogia, poi ne parla a mer.d.a, poi lo elogia, poi lo punisce con la tribuna…??!?! Ma perchè non diciamo che la partita a Roma l’ha persa lui(Ranieri)!!!!!????
    Insomma, deve giocare di più e da subito, ha bisogno di questo(tipo il Milan).
    La seconda domanda è:” Perchè prima dell’arrivo di Toni, non abbiamo provato a costruire un minimo di squadra per supportare Baptista quando il capitano stava male?!?!? E che diamine, arriva Toni(che mi piace e spero faccia bene) e Pit fa il terzino etc etc, ma Julio che “deve giocare” è sempre fuori.
    Io sono dispiaciuto che Okaka se ne sia andato(ma crescerà tanto in premiere) e sono convinto che tutti i giovani torneranno preparati e pronti ad essere colti, ma gente come Baptista, Menez e ci metto pure Mauro Esposito, devono giocare di più.
    Io penso che la Roma debba avere almeno tre moduli base di gioco.
    Uno per Totti, uno per Toni, e uno per Baptista; Menez dove lo metti lo metti, ma devi farlo dal primo minuto. Loro sono quelli che devono insaccare.
    Ranieri ha fatto grandi cose e gli auguro il meglio, ma secondo me è stato anche molto fortunato (come lo fu alla Juventus).

    Detto questo chiedo scusa a Corsaro Nero ed altri che non possono vedere il francese, io NON LA PENSO COME VOI, MA SIAMO DALLA STESSA PARTE. quindi…in definitiva:
    Spero che arrivi un terzino e basta.
    Spero Menez e Baptista possano restare.
    Spero che Okaka, Cerci & Co. tornino preparati a tempo debito.
    Su Cicinho..si commenta da solo. E per quanto concerne Doni, io lo terrei e manderei via Lobont e Artur (a patto che scambi lo stipendio con Julio Sergiohahahah!1
    . ‘ZA ROMA E STIAMO POSITIVI!!!!
    P.S. Occhi al Napoli

    Rispondi
  11. ragazzi la realtà è purtroppo una sola…la roma in questo momento è in seria difficoltà…ha provato a dare fiducia ai giovani ma non hanno dato le garanzie che erano necessarie al momento…ora la roma DEVE fare risultati ed è riuscita a fare qualcosa solo con la vecchia guardia in campo uno tra tutti il capitano…facciamo due conti…cerci ottimo tecnicamente ma manca di continuità durante le partite e di quegli spunti necessari per un ala…okaka tantissima forza fisica ma ancora troppo acerba, è capitato spesso di essere nella situazione per fare male ma di mancare l’appuntamento con il gol…guberti troppo fuori dagli schemi e troppo solista in moltissime situazioni…capitolo menez sicuramente il + complesso, lui ha l’oro vero nei piedi, è uno di quei calcatori al di sopra della media ma purtroppo non ha dato le garanzie caratteriali necessarie, ha una fragilità non adeguata al professionismo…quindi alla luce di questi fatti oggettivi che sicuramente chi ha visto le partite ha notato cosa fareste?!?mandereste in prestito anche voi i giovani per prendere qualcuno su cui puntare nell’immediato per raggiungere magari la champions o puntereste sui giovani da subito senza però chiedere nulla da questa stagione?!?sono aperto ad osservazioni

    Rispondi
  12. a me sta anche bene il progetto giovani, purchè siano giovani di talento..un pò stile ajax di qualche anno fa… ma non si può parlare di progetto giovani se alla fine si vendono i più giovani e si rinnovano i contratti o si acquistano solo quelli vecchi

    Rispondi
  13. ragà, capiamo che sono 5-6 anni che l’80% della rosa è sempre la stessa con il fatto che l’età media è altissima e quindi è normale che i giocatori non siano gli stessi di qualche anno fa…purtroppo il problema è che se non si va in champions non si fanno acquisti e senza acquisti non si va in champions..siamo come un cane che si morde la coda da solo…
    come si dice…quando la coperta è troppo corta hai voglia a tirare…
    qui se non cambia proprietà rischiamo davvero brutto

    Rispondi
  14. [quote comment=”127909″]Mirko mi sembra giusto visto che dici le cose analizzando i fatti e non parlando tanto per…
    ; )[/quote]
    :1:
    cmq rimane il fatto ke lo ha lasciato a casa. spero ke domani vucinic sta in giornata, xke sennò….

    Rispondi
  15. ranieri nn crede nei giovani, secondo me cè da kiarire una cosa. ma si vuole continuare cn questo allenatore? xke sennò è inutile intraprendere progetti. a me personalmente nn piace, troppo fisso sulle sue idee.

    Rispondi
  16. ma che dite?? dobbiamo continuare nel progetto giovani e dar fiducia a questa proprietà che ci sta dando tante soddisfazioni…
    ecco..il progetto giovani prevede l’arrivo di un attaccante che non gioca da 5 mesi di 32 anni e le contestuali cessioni di aquilani,cerci,guberti,okaka,menez..tutta gente vecchia insomma..
    ah dimenticato..nel progetto giovani rientra anche il recupero di tonetto e il rinnovo del contratto per 3 anni con opzione per altri 10….

    Rispondi
  17. cmq corsaro, te ke parli tanto de menez, all’inizio dicevi ke era an pip.p.a. poi ha cominciato a giocare e ti sei ricreduto, e mo rispunti fuori e dici ke è na pi.p.pa…
    domani kome soffierà il vento?
    ps sibi e pluto grazie del sostegno.

    Rispondi
  18. Allora puntualiz. menez nel suo primo anno ha giocato pokissime partite. somme: 3-4 gol, svariati assist.
    questo è il secondo anno: 14 partite da titolare, nelle prime due in attacco era solo, visto ke il capitano ha fatto skifo nelle prime due gare (se credete il contrario dimostratelo), e cmq ha fatto ammonire mezza squadra del genoa cn le sue giocate, e da seconda punta ha sempra dato il massimo e ha anke prodotto tantissimo, poi ranieri lo ha sacrificato sulla fascia, lui si è stato zitto e ha corso su e giu dietro gli avversari, mercoledi occasione di tornare seconda punta, ma il grande ranieri mette dentro batista.
    io nn vedo sta grandissima p.ip.p.a. ke trattiene la roma a quote basse. cè ki fa molto molto peggio…

    Rispondi
  19. ma ve sete ammattiti??
    Io mi ricordo i cartellini che si è preso per aver buttato via la palla ma non ve ricordate più i cartellini gialli che si è preso per rincorrere gli avversari? Le volte che si è fatto la fascia avanti e indietro? O ve ricordate solo quello che vi pare?
    Mo perchè in un quarto d’ora non ha fatto 3 gol e 6 assist allora lo dobbiamo vendere? Se avessimo vinto a quest’ora nessuno si ricordava che Jeremy aveva giocato male…
    Ha ragione Mirko_ASR: ma de Vucinic infatti non dite niente? A me sembra che difenda molto più Jeremy che Mirko e non me venite a dì che la Roma è ostaggio de Jeremy con tutte le volte che è stato tenuto fuori squadra e non ha giocato… mah, fate voi…

    Rispondi
  20. [quote comment=”127863″]via sta gente, via i svogliati….ma parlate di vucinic o menez scusate? xke se vedete tutte le partite capite e notate ke i svogliati sono piu di uno.[/quote]
    :8:

    Rispondi
  21. Ma speriamo che se ne va una volta per tutte sta pippa, mannaggia al giorno che avemo buttato 12 mijoni pe’ sta pippa!
    ——————
    Uno dei più grandi difetti del tifoso romanista (me escluso e pochi altri): AVERE LE FETTE DI PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI!!!
    Ma cosa vi ha dimostrato in un anno e mezzo il vostro CAMPIONE Jérémy Menez??? Cosa???
    A me pare che gioca sempre uguale, senza intensità, da scojonato, I-N-U-T-I-L-E, anzi, addirittura dannoso!!!! UNA PIPPA IMMENSA, che però amate tutti, chissà perché.
    Se si fosse chiamato Geremia Menezzi non se lo sarebbe filato nessuno, siccome è francese e a voi vi piacciono i nomi ad effetto, ecco che siete tutti innamorati de sta pippa. Ne facesse una giusta! Era arrivato qui come il nuovo Zidane, a me me pare il nuovo Fabio Junior.

    Addirittura uno della redazione (non ricordo chi), qualche mese fa disse che Menez ha le possibilità di fare una carriera migliore di quella di Totti!!!
    Rispetto le opinioni di tutti, per carità, poi si può essere d’accordo su alcune cose e contrari su altre, ma questo è un vero e proprio insulto al calcio!!!

    Rispondi
  22. via sta gente, via i svogliati….ma parlate di vucinic o menez scusate? xke se vedete tutte le partite capite e notate ke i svogliati sono piu di uno.

    Rispondi
  23. FORZA JEREMY MENEZ !!! Venderlo sarebbe na cazzata pazzesca!!! Per fortuna il Marsiglia ha preso Mancini, Forza Menez resta con noi non lo pensare a quest’imbecille di allenatore e speriamo si risolve tuttonei migliori dei modi….

    Rispondi
  24. Ma veramente l’agente ha appena detto il contrario, che lui vuole restare a Roma, poi il fatto che gli agenti si incontrino con le società, specialmente ora che siamo in periodo di calciomercato, è normale

    Rispondi
  25. ma quanto dobbiamo andare avanti con questo qui ?
    una società non può essere ostaggio di un giocatore.
    tutti e sottolineo tutti possono sbagliare e vengono puniti per questo.
    ma questo dovrebbe spronarti la volta dopo a cambiare rotta . menez appena viene criticato subito si chiude e minaccia di andarsene … non è professionale!

    Rispondi

Lascia un commento