Calciomercato Roma 17 giugno, tutte le notizie di mercato sulla Roma di oggi.
GAZZETTA DELLO SPORT
Non svanisce la pista Ansaldi, la Roma vuole un titolare come terzino destro ed al Genoa di Juric potrebbe passare Ricci come contropartita. Sogno Bazoer dell’Ajax mentre Wijnaldum rimane in pole.
LEGGO
La Roma ha trovato l’accordo con Nacho ma i Blancos chiedono 15 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto, i giallorossi spingono per avere solamente il diritto. Si continua a trattare per Wijnaldum anche se le parti restano vicine nonostante la smentita dell’agente di ieri. Rudi Garcia intanto è dato favorito dai bookies come successore di Koeman, passato all’Everton. La Roma risparmierebbe 10 milioni lordi.
CORRIERE DELLO SPORT
Raggiunto un accordo tra la Roma e Beltrami, agente di Nainggolan. Il calciatore avrà un adeguamento dell’ingaggio con mezzo milione in più all’anno.
LA REPUBBLICA
La Roma riparte da Strootman a centrocampo, che prenderà il posto di Pjanic, e continuerà a puntare su Dzeko sperando in un rilancio dell’attaccante bosniaco la prossima stagione.
IL TEMPO
Probabile la permanenza di De Sanctis come terzo portiere con la possibilità di studiare da futuro preparatore.
IL MESSAGGERO
La Roma lavora per cedere i numerosi esuberi, si tratta con il Torino per Iago Falque. In entrata si cerca un’alternativa a Florenzi che potrebbe anche scalare a centrocampo data la cessione di Pjanic.