Cristian Chivu operato: lungo stop per il difensore

chivu pellissierIl difensore dell’Inter Christian Chivu, ex giallorosso, è stato operato ieri per ridurre la frattura nella zona parietale destra del cranio riportata durante lo scontro avvenuto con Pellissier. Lo scontro, terribile, ha provocato l’affossamento della teca cranica verso l’interno e un’ematoma di dimensioni contenute.

L’operazione è stata necessaria soprattutto per la presenza di questo ematoma, ed è consistita – ha spiegato il dottor Turazzi – nel risollevare i frammenti ossei sprofondati verso il cervello, nello svuotare lo stesso ematoma e nel porre le condizioni affinchè l’ematoma non ritorni. Chivu passerà ha passato la notte nella terapia intensiva del nosocomio veronese.

Per il forte difensore rumeno la stagione con tutta probabilità finisce qui come ci conferma anche Jose’ Mourinho: “Chivu e’ in ospedale, ha una frattura al cranio e speriamo possa riprendersi il prima possibile, ma credo restera’ lontano dal campo a lungo” .

Totti dal suo blog ufficiale manda gli auguri di pronta guarigione a cui noi di Forza-Roma.com ci associamo:

“Il mio ex compagno di squadra Christian Chivu oggi ha riportato la frattura cranica in seguito ad un duro scontro di gioco, avvenuto durante la partita Chievo-Inter. So che nel pomeriggio è stato operato a Verona, la frattura è stata ridotta e l’intervento è andato bene.
Voglio mandargli un forte abbraccio e un sincero augurio di pronta guarigione.
Forza Christian, torna presto al meglio!!!”

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Cristian Chivu operato: lungo stop per il difensore”

Lascia un commento