Miralem Pjanic alla Juventus, il calciatore ha accettato la proposta bianconera, alla Roma 30 milioni

Miralem Pjanic - Roma

Miralem Pjanic si avvicina a grandi passi verso la Juventus. Il calciatore giallorosso, a detta di Sport Mediaset, avrebbe incontrato a Roma il direttore generale bianconero Giuseppe Marotta accettando la proposta avanzata dalla squadra di Torino. Il bosniaco era tornato a Roma, interrompendo la vacanza ad Ibiza, per avere un incontro risolutore con il dirigente della Juventus. L’incontro ha sancito di fatto la conclusione dell’affare.

Anche Sky Sport conferma l’esito positivo dell’incontro tra il giocatore e la società bianconera. Adesso il club parlerà anche con la Roma per stabilire le modalità di pagamento dei 30,4 milioni della clausola che spettano alla società giallorossa dato che i restanti 7,6 milioni, ovvero il 20% dei 38 milioni totali della clausola, sarebbero spetatti al calciatore e saranno inseriti nel contratto di 5 anni che sarà firmato con la Juventus.

In tarda serata anche Gianluca Di Marzio ha rivelato i dettagli del contratto: 5 anni a 4 milioni e mezzo a stagione. Prossimamente i bianconeri verseranno 30 milioni e 200 mila euro alla Roma senza pagare la famosa clausola di 38 milioni a causa della percentuale (20%) che sarebbe spettata al calciatore alla quale il bosniaco ha rinunciato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: