Okaka vicinissimo al Fulham

Okaka as roma

Stefano Okaka è ormai prossimo al prestito in Inghilterra e propriamente al Fulham.
Entro la fine di questa settimana dovrebbe concretizzarsi l`addio di Stefano Okaka alla Roma.
Si attande il rientro di Daniele Pradè, ma il passaggio del giovane attaccante al Fulham sembra ormai cosa fatta. L`accordo è stato raggiunto sulla base del prestito.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Okaka vicinissimo al Fulham”

  1. dobbiamo fare tre competizioni con la speranza di arrivare terzi in campionato!!!!io dico:teniamoci totti,toni,j.baptista,menez,vucinic,cerci come attaccanti,centrocampo pizarro,de rossi,perrotta,taddei,brighi e un altro da trovare perchè faty non è a questi livelli,in difesa terrei tutti tranne cicinho e al suo posto un esterno sinistro.punto

    Rispondi
  2. Vista la situazione anch’io sono propenso a dare Okaka in prestito, anche se mi dispiace..
    Se giocheremo con il 4-4-2 allora come attaccanti mi terrei Totti-Toni-Mènez-Okaka, almeno ognuno ha il suo naturale sostituto, anche se, nonostante straveda per Jeremy, BISOGNA dire che Il Capitano non ce l’ha il sostituto, per ovvi motivi direi..
    Io, non è la prima volta che lo dico, non simpatizzo molto per Vucinic, però se ce lo dobbiamo tenere allora lo metterei là sulla fascia a sfruttare la sua velocità e il suo dribbling, che ogni tanto si ricorda di avere..
    Detto questo, visto che non andrà mai così, allora preferisco che Okaka vada a giocare..
    Per quello che riguarda Baptista, io non so, mi piace ma ho proprio l’impressione che sia di troppo..

    Rispondi
  3. Non capisco come i testoni di Trigoria perdano ancora tempo con Chuka, non sono daccordo col prestito …. gli daremmo il tempo di conoscerlo per quello che e’ e te lo rispedirebbero indietro col primo treno. Meglio rubargli subito 7/8 milioni di euro … e poi c@zzi loro.

    Rispondi
  4. Io spero che venga ceduto in prestito con diritto di riscatto perché se viene dato con un prestito secco,lui giocherà solo se quelli nel suo ruolo sono molto inferiori a lui,perché il club tende a valorizzare,il riscatto lo metterei dai 9 milioni di €uro in su,visto che così verrebbe valorizzato a dismisura,in qualunque caso,nella peggiore delle ipotesi tornerà un po’ appagato dall’esperienza maturativa in Inghilterra,in un altra ipotesi (la ritengo improbabile) farà tanti gol e verrà riscattato si però avremo 9 milioni di €uro cash da un giocatore su cui pochi puntano e poi i veri talenti nostri secondo me sono Cerci,D’Alessandero,Bertolacci e qualcun altro di cui mi scordo il nome Okaka non mi convice proprio come punta esterno magari può diventare qualcuno,ma punta ha troppa poca freddezza..

    Rispondi
  5. diamo una marea di giocatori in prestito che poi non crescono,perchè non li fanno giocare,visto che non sono i loro,guarda d’alessandro e crescenzi,perdiamo tutti questi ragazzi,invece li dobbiamo crescere noi a roma,o solo con società veramente amiche

    Rispondi
  6. [quote comment=”127237″]per un goal a fullham, è fortissimo?Se non ha mercato , come fa la roma a venderlo?[/quote]

    cara froma…come sai quì si esagera sempre…o si tratta di una pippa o di un campione….e nn si trova la via di mezzo…
    detto questo okaka ha un grande potenziale….sa toccare bene il pallone…sa tener palla sa fare da boa e potente…ha ottime progressioni….
    ancora non e un campione..per questo e giusto darlo in prestito..per farlo maturare ancora…farlo crescere…farlo diventare più cattivo sotto porta…deve ancora imparare alcuni movimenti….
    ma per me tra qualche anno sentiremo parlare di lui….e per questo che dico..si in prestito si…ma nessuna comproprietà…solo prestito….
    ci sarà un motivo se e stato l’unico italiano tra i migliori 10 del campionato europeo under 20….
    ci sarà un motivo se ora fa parte della nazionale under 21…e quando gioca fa anche bene….
    aspetto la sua crescita e dico che nn arriverà ne quest’anno ne il prossimo…
    una punta di peso come lui ha bisogno di tempo….ci sono mln di esempi…tra questi anche drogba (e nn lo sto affatto paragonando a lui)….
    in PRESTITO SI
    ma nn lo perdiamo!!

    Rispondi
  7. Clo, nonostante io e te evidentemente non siamo d’accordo su praticamente tutto, la verita’ e’ innegabile..quando totti non giocava e giocava okaka, spalletti prima e ranieri poi lo hanno sostituito perche’ la davanti non riusciva ad incidere nonostante i minuti giocati..ho visto partite dove okaka perdeva il pallone, dove il difensore piu’ basso e meno dotato fisicamente gli dava na spallata e gli rubava la sfera..Okaka a 20 anni ha un fisico assurdo, ma non lo sfrutta..cosa pretendi che ranieri lo faccia giocare anche se non incide? deve segnare il perugino, o comunque deve fare sponda, o fare la torre..e lui non ci riesce..mi sembra assurdo che la pensi cosi..concludo con una cosa a cui non puoi che sostenermi(almeno su questo nessuna diatriba tra noi) e cioe’: FORZA ROMA!!

    Rispondi
  8. [quote comment=”127257″]Okaka puo’ andare in prestito se pero’ va in una squadra che lo faccia giocare, da panchina a Roma a panchina al Fulham no, meglio allora in serie B ma titolare…
    Certo non ha piu’ molto tempo, o esplode definitivamente a suon di gol (d’altronde un centravanti raga’ quello deve fa’, tutto il resto e’ noia) anche se gioca spezzoni di partite oppure non sara’ mai un campione. Non credo che Torres e Drogba abbiano iniziato da titolari fissi a 18 anni, hanno cominciato a fare gol a raffica subito e si sono rapidamente conquistati un posto, ma l’allenatore lo devi convincere… Baptista spero che resti, mi darebbe fastidio se fosse l’ennesimo giocatore che diamo all’Inter, a parte qualche sòla tipo Mancini (a Roma piagneva, a Milano ride pure se non gioca…)…[/quote]
    ma nn è kolpa d Okaka se goka sl gli ultimi 10miuti e poi t ha risolto 2 partte in Europa League a 20 anni nn è da kiunque

    Rispondi
  9. Okaka puo’ andare in prestito se pero’ va in una squadra che lo faccia giocare, da panchina a Roma a panchina al Fulham no, meglio allora in serie B ma titolare…
    Certo non ha piu’ molto tempo, o esplode definitivamente a suon di gol (d’altronde un centravanti raga’ quello deve fa’, tutto il resto e’ noia) anche se gioca spezzoni di partite oppure non sara’ mai un campione. Non credo che Torres e Drogba abbiano iniziato da titolari fissi a 18 anni, hanno cominciato a fare gol a raffica subito e si sono rapidamente conquistati un posto, ma l’allenatore lo devi convincere… Baptista spero che resti, mi darebbe fastidio se fosse l’ennesimo giocatore che diamo all’Inter, a parte qualche sòla tipo Mancini (a Roma piagneva, a Milano ride pure se non gioca…)…

    Rispondi
  10. e danno via baptista e okaka mi inkazzo!!!finkè danno via okaka in prestito ok ci può stare..ma baptista e all’inter no!!!!!!se è cosi scarso perchè l’inter lo vuole??julio lo si tiene e ci si punta…se no ke fanno?prendono toni e ne danno via 2???

    Rispondi
  11. [quote comment=”127245″][quote comment=”127230″]Okaka è prontissimo e nn è x nnt acerbo lo era l’anno skorso ma è kresciuto kmq arrivederci Stefano forse qnd avrai 28 anni la società e i tifosi t considereranno[/quote]

    Aridaje..okaka deve giocare giocare e giocare..mangiare polvere e incattivirsi, alzare i gomiti, menare le mani per arrivare primo sul pallone..E’ un giocatore dal fisico importante ma, non essendo dotato della tecnica ad esempio di baggio(e nessuno gliela chiede, visto il suo ruolo) deve far lavorare il fisico..da te ho sentito frasi del tipo: non delude mai(!) è pronto e lo dimostrano i 3 gol in europa league(di cui 2 nei preliminari) cioè è un’attaccante che dovrebbe vivere di ignoranza e prepotenza e invece non riesce ad esplodere..ha bisogno di campionati fisici e la premier è l’ideale..[/quote]
    veramente 1 gol nei preliminari e 2 in Europa Lague e poi nn ha mai preso sotto la sufficenza qnd ha giokato

    Rispondi
  12. [quote comment=”127230″]Okaka è prontissimo e nn è x nnt acerbo lo era l’anno skorso ma è kresciuto kmq arrivederci Stefano forse qnd avrai 28 anni la società e i tifosi t considereranno[/quote]

    Aridaje..okaka deve giocare giocare e giocare..mangiare polvere e incattivirsi, alzare i gomiti, menare le mani per arrivare primo sul pallone..E’ un giocatore dal fisico importante ma, non essendo dotato della tecnica ad esempio di baggio(e nessuno gliela chiede, visto il suo ruolo) deve far lavorare il fisico..da te ho sentito frasi del tipo: non delude mai(!) è pronto e lo dimostrano i 3 gol in europa league(di cui 2 nei preliminari) cioè è un’attaccante che dovrebbe vivere di ignoranza e prepotenza e invece non riesce ad esplodere..ha bisogno di campionati fisici e la premier è l’ideale..

    Rispondi
  13. se danno via baptista e okaka mi inkazzo!!!finkè danno via okaka in prestito ok ci può stare..ma baptista e all’inter no!!!!!!se è cosi scarso perchè l’inter lo vuole??julio lo si tiene e ci si punta…se no ke fanno?prendono toni e ne danno via 2???

    Rispondi
  14. diamolo via in prestito tanto nn giochera mai,specialmente dopo l’arrivo di toni..non capisco perche molti insistano a volerlo tenere..!lo diamo in prestito in una squadra dove ha molte piu possbiilita di crescere e giocare..NON LO STIAMO VENDENDO..!

    Rispondi
  15. [quote comment=”127230″]Okaka è prontissimo e nn è x nnt acerbo lo era l’anno skorso ma è kresciuto kmq arrivederci Stefano forse qnd avrai 28 anni la società e i tifosi t considereranno[/quote]
    Non esageriamo, In molte partite anche quest’anno ha dimostrato inesperienza sotto porta.

    Rispondi
  16. Okaka è prontissimo e nn è x nnt acerbo lo era l’anno skorso ma è kresciuto kmq arrivederci Stefano forse qnd avrai 28 anni la società e i tifosi t considereranno

    Rispondi
  17. Sicuramente sarà positivo per lui andare a giocare (ma siamo proprio sicuri che con Zamora al Fulham Okaka giochi?). Comunque certo che alla Roma se non si ha la panchina corta non si è contenti, appena rimpolpi la squadra con un acquisto ci pensa la dirigenza. Anche secondo me Okaka è acerbo, ma se non c’era lui col Fulham non so se ci saremo qualificati.

    Rispondi
  18. e poi voglio proprio vedere quanto Toni avrà bisogno della bombola di ossigeno per correre, li davanti chi mettiamo se diamo via Cerci ed Okaka?
    la dirigenza della ROMA?
    con la panchina corta non si va da nessuna parte p.orca miseria !!

    Rispondi
  19. Questo diventerà un grande giocatore un giorno! ha la stessa fisicità di Drogba sarebbe l’errore piu’ grande di tutti darlo via a titolo definitivo!

    Rispondi

Lascia un commento