Perinetti: “Cerci verrà al Bari”

a_cerci

Il direttore sportivo del Bari Giorgio Perinetti ha parlato a tuttomercatoweb.com dell`interesse della squadra pugliese per i due esterni romanisti Alessio Cerci e Stefano Guberti.

Partiamo da Cerci
“Abbiamo raggiunto un accordo e lui ha espresso la volontà di giocare da noi. La Roma vorrebbe prima rinnovargli il contratto, che scade nel 2011. La formula è quella del prestito”.

Si vocifera di uno scambio fra Rivas e Guberti
“Noi non ci vogliamo privare di nostri giocatori. Se si tratta di avere Guberti senza dovere inserire Rivas, bene. Altrimenti questa operazione non si fa”.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Perinetti: “Cerci verrà al Bari””

  1. Tanto a giugno trovera’ qualche altro e dovra andarsene ancora da Roma pe rifasse le ossa. Sicuramente i giovani della Roma a fine carriera c’avranno le gambe come du colonne de cemento. Grazie per questo progetto che ci date. C’avemo la dirigenza piu’ indegna della storia.

    Rispondi
  2. lupacchiotto85 – 4 gennaio 2010 alle ore 19:45 Quota commento

    catastrofica come al solito!! meglio li che in panchina a vedere giokare gli altri..le grandi squadre fanno cosi!!

    Le grandi squadre i giovani li valorizzano a casa, vai a vede’ Arsenal, Manchester, Barcellona, ecc………..so i vecchi che centellinano.

    Rispondi
  3. [quote comment=”127135″]evvai…..l’ allenatore che valorizza i giovani[/quote]
    Ogni notizia è buona per criticare l’allenatore. Dai, è ridicolo… Lo sappiamo tutti perchè lo fai… scusami, tanto per fare conversazione, ma spalletti valorizzava forse i giovani? Menez ha giocato poco e niente anche con lui. Forse per giocare con continuità doveva aspettare 3 anni, come un certo Julio Sergio…. ah, certo, era chiuso da Arthur, più forte di Julio Cesar, Frey e Buffon messi insieme.

    Rispondi
  4. vaff…..lo a pradè e la sensi!!!!!!!!!!!!!!!!ma come se fà?????questo è dieci vote più forte di taddei e guberti e lo dai in prestito al bari???siete pietosi e ridicoli!!!!!!!!!!non ho parole!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”127115″]catastrofica come al solito!! meglio li che in panchina a vedere giokare gli altri..le grandi squadre fanno cosi!![/quote]
    sn maskio e kmq xké Cerci deve esplodere al Bari e nn da noi???è qst ke mi fa inkazzare

    Rispondi

Lascia un commento