Perinetti: “Cerci verrà al Bari”


a_cerci

Il direttore sportivo del Bari Giorgio Perinetti ha parlato a tuttomercatoweb.com dell`interesse della squadra pugliese per i due esterni romanisti Alessio Cerci e Stefano Guberti.

Partiamo da Cerci
“Abbiamo raggiunto un accordo e lui ha espresso la volontà di giocare da noi. La Roma vorrebbe prima rinnovargli il contratto, che scade nel 2011. La formula è quella del prestito”.

Si vocifera di uno scambio fra Rivas e Guberti
“Noi non ci vogliamo privare di nostri giocatori. Se si tratta di avere Guberti senza dovere inserire Rivas, bene. Altrimenti questa operazione non si fa”.


LEGGI ANCHE  Aggiornamenti sul possibile rinnovo di Zaniolo con la Roma

11 commenti su “Perinetti: “Cerci verrà al Bari””

  1. Tanto a giugno trovera’ qualche altro e dovra andarsene ancora da Roma pe rifasse le ossa. Sicuramente i giovani della Roma a fine carriera c’avranno le gambe come du colonne de cemento. Grazie per questo progetto che ci date. C’avemo la dirigenza piu’ indegna della storia.

    Rispondi
  2. lupacchiotto85 – 4 gennaio 2010 alle ore 19:45 Quota commento

    catastrofica come al solito!! meglio li che in panchina a vedere giokare gli altri..le grandi squadre fanno cosi!!

    Le grandi squadre i giovani li valorizzano a casa, vai a vede’ Arsenal, Manchester, Barcellona, ecc………..so i vecchi che centellinano.

    Rispondi
  3. [quote comment=”127135″]evvai…..l’ allenatore che valorizza i giovani[/quote]
    Ogni notizia è buona per criticare l’allenatore. Dai, è ridicolo… Lo sappiamo tutti perchè lo fai… scusami, tanto per fare conversazione, ma spalletti valorizzava forse i giovani? Menez ha giocato poco e niente anche con lui. Forse per giocare con continuità doveva aspettare 3 anni, come un certo Julio Sergio…. ah, certo, era chiuso da Arthur, più forte di Julio Cesar, Frey e Buffon messi insieme.

    Rispondi
  4. vaff…..lo a pradè e la sensi!!!!!!!!!!!!!!!!ma come se fà?????questo è dieci vote più forte di taddei e guberti e lo dai in prestito al bari???siete pietosi e ridicoli!!!!!!!!!!non ho parole!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”127115″]catastrofica come al solito!! meglio li che in panchina a vedere giokare gli altri..le grandi squadre fanno cosi!![/quote]
    sn maskio e kmq xké Cerci deve esplodere al Bari e nn da noi???è qst ke mi fa inkazzare

    Rispondi

Lascia un commento