Video As Roma: esordio di Toni con la maglia giallorossa

Ecco il servizio sull’amichevole di ieri, prima partita di Luca Toni con la maglia della Roma.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Video As Roma: esordio di Toni con la maglia giallorossa”

  1. [quote comment=”126961″]PALERMO:
    83 PRESENZE – 51 GOL
    FIORENTINA :
    71 PRESENZE – 49 GOL
    BAYERN:
    87 PRESENZE – 58 GOL

    Capocannoniere della Serie B:
    2003-2004 nel Palermo (30 gol)
    Capocannoniere della Serie A:
    2005-2006 alla Fiorentina (31 gol)
    Scarpa d’oro: 1
    2006
    Capocannoniere della Bundesliga:
    2007-2008 nel Bayern Monaco (24 gol)
    Capocannoniere della Coppa UEFA:
    2007-2008 (10 gol)[/quote]
    I numeri parlano chiaro. Certo che anche la carta d’identità parla chiaro, ma a queste cifre resta comunque un buon affare. Per me Toni farà molto bene alla Roma.

    Rispondi
  2. Io aspettero’ anche il mese di febbraio (sempre se gioca) per giudicare Toni, ma non venitemi a dire che non si poteva comprare nessuno, perche’ con la vendita di Doni, Cicinho, Guberti e qualcun’altro in esubero di ruolo si poteva comprare Acquafresca o Pazzini e allora si che puoi programmare un futuro, e’ la societa’ che vuole solo prestiti e se venne se intasca i soldi senza compra’ nessuno.

    Rispondi
  3. In Nazionale ti sembrano pochi Clo? 🙂
    Fai prima a dire che lo odi e che lo critichi per questo motivo…ha fatto 224 gol in carriera…non si fanno per caso tutti questi gol…:) O no? Come riesci a mettere in dubbio queste cifre? Per un gol sbagliato allo 0:33 di questo video, poi…dai, Clo…è un attaccante formidabile…hai notato o no che si getta su tutti i palloni che vanno in area? Hai visto che palo ha preso? Anticipando tutti? Dai su! Aspetta, fallo giocare regolarmente e SE ci sarà da criticarlo, sarai libero di farlo…per me segna con il Cagliari. 😛

    Rispondi
  4. allora…..calmaaaaa—— se bisogna criticarlo x come ha giocato le ultime partite al bayern o innazioonale….fate pure, io nn concordo, ma è cmq una vostra opinione e va rispettata….ma io credo che sia inammissibile che uno lo critichi x come abbia giocato cn la cisco…..è appena arrivato, ha giocato la prima partita cn i nuovi compagni, nn ha i novanta mminuti nelle gambe perchè erano 2 mesi che nn giocava una partita ufficiale….e nonostante cio’ , c’è qualcuno che lo critica x nn aver segnato allo 0:33 di questo video? ma x piacere…..nn diciamo stupidaggini….è una vergogna…quando c’è da criticare va bene….posso essere io il primo…..ma questa è veramente un’esagerazione….calma…e vi ricordo che l’alternativa a questo giocatore era il niente…….perciò, io m sento di dire una sola cosa ora: BUONA FORTUNA LUCA!!!! E FAI RICREDERE TUTTI QUESTI SCETTICI….

    Rispondi
  5. [quote comment=”126984″][quote comment=”126981″]ma guardatevi il gol ke si è mangiato in 0:33 ma davvero pensate ke sia 1 giokatore d kalcio???e nn mi dite ke è stato sfortunato xké la poteva fare qualunque cosa ed ha fatto l’unika ke nn oveva fare[/quote]
    Forse poteva fare un pò di più li, ma perchè non ne parli del assist per Menez??[/quote]
    e vorrei vedere xké se nn faceva quel passaggio era rinkojonito totale

    Rispondi
  6. [quote comment=”126981″]ma guardatevi il gol ke si è mangiato in 0:33 ma davvero pensate ke sia 1 giokatore d kalcio???e nn mi dite ke è stato sfortunato xké la poteva fare qualunque cosa ed ha fatto l’unika ke nn oveva fare[/quote]
    Forse poteva fare un pò di più li, ma perchè non ne parli del assist per Menez??

    Rispondi
  7. [quote comment=”126978″]Roberto non ha deluso nemmeno con la Nazionale…16 gol in 47 partite…nelle ultime apparizioni non è andato bene, ma ha una media ottima…:)
    Devo dirvi la verità…lo vedo bene con Baptista…giocano benissimo in coppia…mi ricorda la coppia Julio – Ruud van Nistelrooy del Real Madrid…la Roma ha il miglior attacco con l’Inter…Toni-Totti…464 gol in due…Mirko ha recuperato…[/quote]
    nn ha deluso in nazionale??????ma sn 2 anni ke nn segna ma ke stai dicendo?????t smbrano tanti 17 gol in 46 presenze?????

    Rispondi
  8. ma guardatevi il gol ke si è mangiato in 0:33 ma davvero pensate ke sia 1 giokatore d kalcio???e nn mi dite ke è stato sfortunato xké la poteva fare qualunque cosa ed ha fatto l’unika ke nn oveva fare

    Rispondi
  9. Io sn dell’opinione che Toni farà molto bene a Roma!….cmq anke io le vedo bene insieme a baptista…..ma cn Totti….MAMMA MIA….nn vedo l’ora di vederli giocare insieme!

    Rispondi
  10. Roberto non ha deluso nemmeno con la Nazionale…16 gol in 47 partite…nelle ultime apparizioni non è andato bene, ma ha una media ottima…:)
    Devo dirvi la verità…lo vedo bene con Baptista…giocano benissimo in coppia…mi ricorda la coppia Julio – Ruud van Nistelrooy del Real Madrid…la Roma ha il miglior attacco con l’Inter…Toni-Totti…464 gol in due…Mirko ha recuperato…

    Rispondi
  11. [quote comment=”126959″]Mat hai ragione, non critichiamo ma guardiamo solo i fatti..

    LUCA TONY.. delusione in Nazionale
    LUCA TONY…delusione nel Bayern
    LUCA TONY…delusione nella Fiorentina…

    io sto seduto a ponte Milvio… aspetto de vedè er suo cadavere (in senso metaforico) che passa.. poi ridemo [/quote]
    Ahahahahahhahaha! Questa volta ci hai fatto ridere.
    Toni delusione nella Fiorentina?? Se uno vince la scarpa d’oro è una delusione??
    Toni delusione nel Bayern?? 1° anno, subito capocannoniere della Bundesliga, 2° anno, tanti infortuni, ma ha fatto un paio di gol, 3° anno, quasi mai schierato. Nella nazionale hai ragione, li ha deluso.

    Rispondi
  12. Sinceramente non capisco queste critiche “a priori”, ovvio che a diverse persone non piace Toni ed e’ normale, de gustibus, ma e’ uno che negli ultimi 5-6 anni ha fatto valanghe di gol con la stessa media di Van Nistelrooy (l’ho “pubblicata” in un altro post). La societa’ cia’ le pezze, Torres o Drogba non sono alla portata, poteva veni’ Stellone lo scorso Agosto… Ricordate? Insomma, Toni ha un ruolino “leggermente” migliore, per cui aspettiamo, tanto mica un giocatore puo’ rovinare una squadra, se giochera’ male Ranieri gli preferira’ altri, l’investimento ed il rischio sono minimi (considerando che il Bayern l’aveva pagato 11 milioni). Se mi dite il nome di un giocatore che potevamo prendere spendendo di meno e migliore di Toni (fatti alla mano) vi do ragione tutta la vita, ma ditemi un nome. Saro’ il primo a criticarlo se fara’ ridere i polli, ma aspettiamo almeno Gennaio…

    Rispondi
  13. è proprio questo il punto . invece di fare come al solito e criticare tutto e tutti per poi come quasi sempre ricredersi e osannare … perchè prima non lo guardate giocare???

    Rispondi
  14. PALERMO:
    83 PRESENZE – 51 GOL
    FIORENTINA :
    71 PRESENZE – 49 GOL
    BAYERN:
    87 PRESENZE – 58 GOL

    Capocannoniere della Serie B:
    2003-2004 nel Palermo (30 gol)
    Capocannoniere della Serie A:
    2005-2006 alla Fiorentina (31 gol)
    Scarpa d’oro: 1
    2006
    Capocannoniere della Bundesliga:
    2007-2008 nel Bayern Monaco (24 gol)
    Capocannoniere della Coppa UEFA:
    2007-2008 (10 gol)

    Rispondi
  15. Mat hai ragione, non critichiamo ma guardiamo solo i fatti..

    LUCA TONY.. delusione in Nazionale
    LUCA TONY…delusione nel Bayern
    LUCA TONY…delusione nella Fiorentina…

    io sto seduto a ponte Milvio… aspetto de vedè er suo cadavere (in senso metaforico) che passa.. poi ridemo!!

    Rispondi
  16. Secondo me ora è venuto il momento di sostenere tutti…..BASTA CRITICARE!….nn giudicate Toni subito..aspettate qualke partita…vedrete che segnerà molti gol….sono strasicuro di ciò!…..SEMPRE FORZA ROMA!!!

    Rispondi

Lascia un commento