La Roma preferisce Acerbi a Tonelli

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL MESSAGGERO (S. CARINA) – Gervinho libera tutti. La Roma, alimentando l’asta tra lo Shangai, lo Jiangsu e lo Shandong Luneng, sembra essere riuscita a ottenere la cifra che voleva dalla cessione dell’ivoriano, ovvero una quindicina di milioni. Sono in arrivo El Shaarawy e Perotti. Il nazionale azzurro è atteso a ore: l’argentino dovrà aspettare la partenza di Gervinho.

Più problematica invece quella di Doumbia. Il centravanti ex Cska, in attesa che un club tra Swansea, Sunderland e Marsiglia, recapiti un’offerta. Se Castan partirà, tra i profili monitorati ci sono (anche) quelli di Neto, Juan Jesus, Rolando e Vestengaard. Se la scelta ricadrà su un italiano, Acerbi ha superato Tonelli. Per Caceres invece, se ne riparlerà a giugno. Intanto anche Mendez è pronto a salutare: si trasferirà nella squadra B dello Sporting Gijon.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “La Roma preferisce Acerbi a Tonelli”

  1. A jedvai… a mago… io manco ve rispondo…. la y la j li mortacci tua e te sti du zozzi bastardi…. dimme tutto ma nn me di che nn so della roma che poro dio te piscio in faccia…. qui de INFILTRATO c e’ sta solo tu padre quanno se infiltra nel letto de qualche negrone cn la mazza dura li mortacci tua.

    Rispondi
  2. Spero no Acerbi…. a noi serve un calciatore che sta benone no bene di piu’! Ci serve un calciatore come Manolas! Chiedo troppo? Senza calciatori bravi non vinci.. tra quelli qui scritti non vedo nessuno realmente forte…. bah comunque come tappabuchi andrebbe bene Tonelli.. sulla fascia sarebbe bello Vrsaliko ma non ce lo daranno mai…

    Rispondi

Lascia un commento