Alessandro Florenzi dopo Roma-Verona 1-1

Alessandro Florenzi si è detto rammaricato per il pareggio interno contro il Verona: la Roma non è riuscita a trovare la vittoria necessaria a riportare positività all’ambiente giallorosso.

“Quello di oggi è stato un piccolo passo falso”, ha dichiarato il numero 24 al termine del match. “Volevamo sicuramente vincere e riportare entusiasmo all’ambiente. Ora, anche se posso sembrare ripetitivo, da domani ci rimettiamo subito al lavoro”.

Florenzi è stato schierato titolare da Luciano Spalletti, il tecnico che oggi ha fatto il suo esordio nella sua seconda avventura alla Roma.

“Il mister ci ha trasmesso la sua idea di gioco e noi dobbiamo cercare di metterla in campo. Sappiamo che è un allenatore preparato e che conosce l’ambiente. La prossima settimana faremo sicuramente vedere qualcosa di più perché avremo più tempo per studiare le sue tattiche”.

Nella ripresa si è spenta la luce?

“No, loro hanno avuto un’occasione su un contropiede e hanno preso un palo. Noi, invece, abbiamo avuto tante chances”.

Hai un messaggio da dare al tuo compagno di squadra Edin Dzeko?

“Quando si dà il 110% in ogni partita non c’è niente da recriminare”.

Quali sono gli obiettivi della stagione?

“Non serve fare il passo più lungo della gamba, pensiamo partita dopo partita. Dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco dome abbiamo fatto oggi per gran parte del match”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: