Calciomercato Roma, l’arrivo di Spalletti modifica i piani del prossimo mercato invernale
L’arrivo di Luciano Spalletti porterà a diverse valutazioni in sede di mercato, proprio ieri un vertice nella serata di ieri tra il nuovo allenatore giallorosso e il ds Walter Sabatini è servito a fare il punto della situazione. Ecco la rassegna di tutte le trattative di mercato:
Adriano continua ad essere seguito dai giallorossi che hanno già l’assenso del calciatore, trattativa aperta con il Barcellona. Caceres resta una possibile opzione dato che è stato offerto da Fonseca, procuratore del calciatore, ai giallorossi. Tra gli altri possibile opzione per Neto, ex Siena e ora allo Zenit e per Acerbi.
Gervinho è stato richiesto dai cinesi del Jiangsu Sainty che offrono ben 15 milioni per prelevare l’ivoriano dai giallorossi immediatamente. Al suo posto possibile l’arrivo nella capitale sia di Diego Perotti (acquisto a prescindere dalla cessione o meno del calciatore africano) che di Stephan El Shaarawy.
Secondo Gianluca Di Marzio in uscita c’è anche Seydou Doumbia, che da qualche giorno si allena a parte a Trigoria, che potrebbe finire allo Swansea anche se preferisce il CSKA Mosca.
Ibarbo tornerà in Colombia con un prestito di 5 mesi dopo aver deluso anche al Watford.
Photo Credits | Getty Images