Calciomercato Roma: per il terzino pressing per Dossena

andrea_dossena_liverpoolUn rinforzo anche in difesa, è questo l’ulteriore sforzo chiesto a chiare lettere da Ranieri alla dirigenza. Serve un vice-Riise e in cima alle preferenze del mister troviamo Andrea Dossena, attualmente in forze al Liverpool. Sul giocatore ci sono diverse squadre, tra cui anche il Napoli, e i Reds chiedono una cifra intorno ai 5 milioni di euro per il cartellino. A Roma si spera in un prestito con diritto di riscatto.

A Ranieri l’arrivo di Dossena sarebbe più che gradito:
“Andrea Dossena è sempre piaciuto a Ranieri“ conferma Federico Pastorello agente di Dossena – “Anche se non ho ancora sentito nessuno“.

“La Roma ha cercato Andrea prima che approdasse al Liverpool. Poi ha preferito prendere Riise, pagandolo la metà. Il mio assistito negli ultimi anni ha avuto diverse richieste, compresa quest’ultima del Napoli: Ranieri cercò di portarlo alla Juventus, per questo non mi sorprenderebbe se rientrasse ancora fra i suoi preferiti. Dossena ha le caratteristiche che piacciono al tecnico“

“In questo senso, nella Roma potrebbero sorgere dei problemi. Nell’ipotesi migliore si troverebbe in ballottaggio con Riise. E’ ovvio che nessun contratto si firma con la garanzia di giocare, ma Andrea ha bisogno di accumulare presenze. Lippi lo ha convocato più volte, i mesi che verranno saranno decisivi per il Sudafrica“

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calciomercato Roma: per il terzino pressing per Dossena”

  1. nn mi piace. E cmq ha detto ke se viene vole fa il titolare…riise è uno dei migliori terzini al mondo, col cavolo ke fai il titolare

    Rispondi
  2. Dossena non e’ male soprattutto in fase offensiva, come difensore forse e’ un tantino inferiore, spesso falloso e nervoso, ma al momento non c’e’ un rincalzo per Riise e non vedo altre possibilita’… Comunque sempre coi prestiti… Sono curioso di vedere chi restera’ il prossimo anno…

    Rispondi

Lascia un commento