Le interviste del dopogara (Torino-Roma 3-1 coppa italia)

De Rossi a Roma Channel

"Con tutte queste partite giocate a distanza ravvicinatissima, abbiamo perso un po’ di brillantezza. I risultati, poi, non ci aiutano. Fin quando vincevamo andava tutto bene. Dobbiamo cercare di essere positivi anche di fronte a risultati negativi. La sosta natalizia sicuramente non ci farà male, ma prima c’è un match contro la Sampdoria assolutamente da vincere. La cattiveria? Al fioretto dobbiamo saper abbinare la spada. Il Torino in queste due partite ha messo in campo un grande furore agonistico, ha giocato al massimo, non siamo stati mai una squadra di guerrieri, ma a volte serve anche questo tipo di mentalità. I giudizi sono molto influenzati dai risultati. Due settimane fa la Roma vinceva, prima di queste tre partite, in cui anche gli episodi e altri fattori, come il terreno di Livorno, hanno influito. Sono amareggiato per l’errore che è costato il 3-1, anche perché un conto è dover vincere 1-0 al ritorno, un altro conto è dover battere il Toro con due gol di scarto. Ora dobbiamo vincere con la Samp e aspettare che l’Inter non vinca il derby; per cambiare il calcio basta poco. Speriamo da gennaio di giocare con più verve, anzi, sicuramente sarà così, anche perche la fatica di trenta partite si fa sentire. Cassano? Per non è un bene che sabato non ci sia, avrebbe giocato con una motivazione in più, sarebbe stato sicuramente molto stimolato".

 

Pizarro a Roma Channel

"E’ un momento particolare, dobbiamo stare attenti, anche alle dichiarazioni che vengono rilasciate. Abbiamo fatto fatica, la sconfitta ci farà sicuramente mettere a posto sotto tutti gli aspetti. Siamo la Roma e dobbiamo dimostrarlo in ogni occasione; dobbiamo essere anche autocritici, valutare i nostri errori, ma pensare alla prossima partita. L’Inter? Prima dobbiamo pensare a noi, domenica sapremo il destino del derby di Milano. Intanto dobbiamo pensare a reagire. Nel calcio è dura riprendersi. La Champions? L’avversario conta poco”.

 
Brighi a Roma Channel
"Sono deluso, anche perché non credo di aver offerto la mia miglior prova stagionale. Gli ultimi risultati sono legati al gioco, creiamo meno e raccogliamo, di conseguenza, meno di ciò che vorremmo. Sta a noi mettere in mostra le nostre qualità per ribaltare il risultato. La Roma se gioca ai suoi livelli può ribaltare qualsiasi svantaggio. Chi gioca meno non è riuscito a sfruttare a dovere l’occasione. Lo scudetto? Dobbiamo guardare a noi, e sperare. In queste due partite con il Torino non siamo riusciti a trovare le giuste contromisure, al ritorno dovremo cercare di essere più veloci".
 

Spalletti a Roma Channel

"Il momento secondo me non è bruttissimo anche se veniamo da due pareggi e una sconfitta. Anche oggi la partita è stata fatta, ma abbiamo pagato carissime tre leggerezze. Siamo partiti cona la voglia di fare la gara, ma non siamo stati equilibrati nelle fasi pericolose. Se si fanno gestire palloni importanti a Recoba, diventa difficile recuperare. Non credo ci siano analogie con la partita di domenica. Loro sono stati bravi a sfruttare le situazioni; abbiamo perso due palloni, anzi, tre, mentre stavamo gestendo il gioco. E’un risultato difficile, ma ribaltabile, è nelle nostre capacità. Il Torino ha giocato bene, molto basso: noi abbiamo sbagliato cose semplici, ma siamo stati anche sfortunati. Pit è un buon calciatore, conosciamo il suo valore e in prospettiva futura. E’giusto che ci sia un po’ di tensione, che dalla testa si trasmette ai muscoli. Antunes ha accusato un problema alla caviglia, stava facendo molto bene, poi l’ho dovuto cambiare. Ma conosciamo il loro valore. Cassetti da centrale ha fatto molto bene, è un giocatore importante in tutte le posizioni. Sabato sarà una partita difficile, un avversario pericoloso, anche perché veniamo da tre risultati negativi. Io nutro molta fiducia, l’importante è perfezionare la manovra ed avere continuità di attenzione".

 

Ferrari a Roma Channel
“Risultato ancora da giocare. Sono molto deluso e amareggiato. Bisognava tirare fuori gli attributi. Oggi non l’abbiamo dimostrato, come domenica. Arrivare sempre secondi sulla palla, farci menare, è una cosa che non mi è piaciuta. Ci può stare, ci sono dei periodi di flessione. Ma in questi momenti devi raccoglierti di più, rischiare di meno. Però occorre pensare anche a stare più attenti. Il terzo gol non dovevamo prenderlo. Se ne esce pensando subito alla prossima partita, partendo dagli errori di oggi. Con la sosta riposeremo la testa e la mente. Fisicamente paghiamo il fatto di giocare ogni tre giorni, soprattutto quando incontri squadre come il Torino che gioca solo la domenica. Non è tutto perduto. Noi vogliamo passare il turno di Coppa, ce la giochiamo. Stasera sono ‘incazzato’ ”.

 
Spalletti alle radio

“Continuiamo a ripetere gli stessi errori. Prendiamo i gol quando siamo noi in possesso palla. E’ lo stesso errore che analizzavo dopo la partita di domenica. Oggi c’è stato un po’ più di scorrimento della partita, ma noi non ci aspettiamo mai che gli avversari possano prendere gli la palla. E, se gli altri sono bravi a sviluppare le situazioni, come Recoba, vanno in vantaggio. Può darsi che ci sia una fatica psicologica e che questa pesi. Io la voglia della squadra l’ho vista, certo c’è molto dispiacere. Quando gli altri ripartono su errori nostri e fanno gol, dispiace. La partita del sedici Gennaio è difficile, ma non impossibile”.

 

De Rossi alle radio

“Ora dobbiamo vincere contro la Sampdoria e andare a fare il Natale in maniera positiva. Se avessimo avuto davanti a noi una squadra dal rendimento normale, in campionato sarebbe stato tutto diverso. Anche dopo queste due partite, noi andiamo avanti per la nostra strada. Io devo cambiare il modo di protestare contro gli arbitri, nella foga per esempio. Posso protestare, ma nei limiti. Loro si trovano in difficoltà e sappiamo il perché. Non voglio passare per pazzo, ma è giusto così. Abbiamo visto tutti quello che è successo oggi e nel passato recente; non voglio parlarne. Non è giusto nei confronti dell’arbitro polemizzare”.

 
Cassetti alle radio
"C’è una grande amarezza sui gol presi, soprattutto perché sono stati causati da errori nostri, sicuramente. Abbiamo il ritorno per riscattarci, però. E’ un momento che non ci gira bene. Ora, in tre giorni, prepareremo la gara contro la Sampdoria, cercando di pensare alla vittoria".
 
Brighi alle radio
"Noi ci teniamo alla Coppa italia. Per noi è un obiettivo anche quest’anno. Siamo rammaricati, non so quale problema abbiamo. I risutalti non arrivano, nonostante abbiamo giocato meglio di domenica, eppure il risultato è peggiorato. Io sono soddisfatto delle mie prestazioni, ma oggi devo essere il primo a farmi un esame di coscienza. Soprattutto noi che giochiamo di meno dobbiamo essere i primi a fare meglio. Però è un risultato ribaltabile".

Pit a Roma Channel

"Dispiace per il risultato, pian piano migliorerà anche la mia condizione fisica. Non giocando mai, non era facile per me entrare subito in partita. Devo migliorare sotto tanti aspetti. Il mio ruolo è quello di esterno sinistro, ma mi adatto anche a destra. Sta al mister vedere dove mi può utilizzare. Il risultato si può ribaltare; oggi abbiamo visto un Recoba in grande forma. Il gruppo che ho trovato a Roma è ottimo, la presenza di Chivu mi ha aiutato ad inserirmi. Sicuramente darò sempre il massimo".

 

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://guaurderia.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://rickandrewsphotography.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong Waysbandito ini berhasil dipecahkandatang membawa kemenangan beruntunekspansi dan temuan pecahangate jadi patokan munculnyakakek zeus mengamuk mengeluarkanpembuktian pola admin elsaroulette hadir sebagai sainganbocoran jam wangi mainkecepatan putaran menjadi titikmaksimalkan data historis megamembaca siklus simbol emaspemain ini temukan hartasosok sepuh ini bocorkanbedah taktik pro playerAnalisis Perbandingan GatesMemahami Aturan KartuMembedah Fitur BonusMengamati Interaksi AntaraMenjelajahi Keajaiban LangitStrategi Memanfaatkan RollingStrategi Membaca RoadmapSaat Naga TerbangMitologi dalam AngkaDekonstruksi ProbabilitasLaporan ObservasiElegansi dalam KesederhanaanMekanisme La PartageLogika MultiplierEfek Cascading danStrategi BertahanMega SicboAnalisis Volatilitas OlympusPanduan Mahjong RichesEvolusi KetigaAnalisis GeometrisGuncangan TakdirSains di Balik LayarEksplorasi Mega SicboDialektika KeberuntunganDuel Logika MenentukanElegan Dan EksklusifMembedah Pola KeberuntunganMenikmati AtmosferPanduan TaktisStrategi Mengaturelegensi gameplay roulettekunci keberhasilan menyelesaikanpanduan praktis meraihrumus pola mujarabteknik amankan mahjongupdate jam gacorupdate pola zeusantar keberuntungan dandaftar jam palinginfo penting jamkumpulan id prokumpulan testimoni pemainreview jujur strategistrategi martingale versiKisah Sang PutriKetukan Takdir MenantiMenelusuri Detail EstetikaMenikmati Alur DinamisPesona Artistik DuniaKebangkitan Sang PhoenixStrategi Lembut MengamatiBocoran Meja KasinoBukti Akurat PolaCara Mencari PerkalianDinamika PertarunganPentingnya Bermain denganReview Master RNGUpdate Pola ZeusCerita Pemuda SemarangNama Mas DestaDulu Dianggap SepeleFitur Baru Wild WestMenjelang 2026Perbandingan Akun Pro ThailandSensasi RTP TinggiSering RungkadSuasana Akhir TahunSuasana Berubah Drastis72 73 74 75 76 77 78 79 80 81pola mahjong waysberdasarkan data riset pragmaticevaluasi pada kasino roulettepanduan teknis manajemen asetstrategi profesional pengaturan nilaiteknik diversifikasi unit taruhantinjauan strategis mengenai dinamikaAnalisis Korelasi AntaraAnalisis Probabilitas MunculnyaEvaluasi Metode GameplayLaporan Riset FrekuensiLaporan Teknis MengenaiPanduan Otoritatif PenggunaanProsedur Evaluasi Performa102 103 104 105 106 107 108 dinamika ritme bermain mahjong ways dan kemunculan wild dalam siklus permainan membaca pola dan mekanisme wild di mahjong ways sebagai proses bertahap struktur permainan mahjong ways dilihat dari fase wild dan alur kejadian pendekatan analitis terhadap mahjong ways saat wild mengubah arah permainan bagaimana wild membentuk distribusi peluang dalam ekosistem mahjong ways dari rutinitas yang berulang mahjong ways perlahan menunjukkan pola mahjong ways terasa berbeda saat dilihat di sela waktu santai ada alur tak terucap yang muncul ketika mahjong ways diamati lama mahjong ways menyatu dengan kebiasaan dan cara berpikir yang berubah sebuah pemahaman baru hadir saat mahjong ways tidak dipaksakanAnalisis Korelasi AntaraAnalisis Probabilitas MunculnyaEvaluasi Metode GameplayLaporan Riset FrekuensiLaporan Teknis MengenaiPanduan Otoritatif PenggunaanProsedur Evaluasi PerformaTeknik Bertaruh SecaraTinjauan Pakar MengenaiTinjauan Profesionalakhirnya bejo menang lewatanatomi kemenangan beruntun bedahbukan strategi martingale tapifragmentasi keberuntungan menanti kepingankenapa saat taruhan kecilnapas yang tertahan mengapaparadoks ubin emas mengapa