Sczeszny 6 – Inoperoso per buona parte della gara, fa il suo quando chiamato in causa. Incolpevole sul gol dell’Udinese.
Maicon 7,5 – Sembra tornato il Maicon di due anni fa, allunghi sulla fascia, assist ed il gol del raddoppio nato da un’iniziativa personale. Imprendibile.
Manolas 6,5 – Altra buona prova del centrale greco, l’intesa Rudiger sembra migliorata ma anche oggi la difesa subisce ancora un gol. – Si limita a prendere il posto del greco senza sbavature a partita già in cassaforte.
Rudiger 6,5 – Una delle migliori prove del centrale tedesco della Roma, tiene a bada Therau fino a quando la partita resta in bilico.
Digne 6 – Non una delle migliori prestazioni per il terzino francese, perde numerosi palloni in attacco ma in difesa si fa sentire come sempre.
Nainggolan 6,5 – Altra grande prova di quantità per il belga che si conferma dopo la trasferta di Firenze. Uomo chiave del centrocampo insieme a Pjanic.
Pjanic 6,5 – Si vede un pò meno rispetto alle ultime partite ma il suo apporto è fondamentale sopratutto nel primo tempo quando la Roma chiude i giochi.
Florenzi 6 – Buona prova per il centrocampista in fase di contenimento, un pò meno in fase realizzativa dove appare un pò appannato di fronte a Karnezis. Prova comunque sufficiente. dal 34′ s.t. Vainqueur sv
Gervinho 7 – Altra grande prova per la freccia ivoriana, mette a segno l’ennesimo gol e si dimostra sempre nuovamente più uomo cardine della Roma di Garcia. dal 20′ s.t. Iturbe 6,5 – Si fa notare per un bel tiro a giro dove Karnezis è attento e devia in angolo.
Dzeko 6 – Sta cercando ancora la forma migliore e si vede, qualche buona sponda condita da alcune intuizioni ma in fase di realizzazione è ancora poco presente. Serve un gol per sbloccarsi.
Iago Falque 6 – L’esterno spagnolo si vede poco ma il suo lavoro oscuro è sempre importante per gli equilibri della squadra.
All. Rudi Garcia 6,5 – Rimette nuovamente Maicon che lo premia con una prestazione maiuscola, azzecca la formazione iniziale dando le giuste motivazioni alla squadra, coglie la quinta vittoria consecutiva.