La Roma vuole il giovane talento Victor Moses

Victor MosesSecondo il Daily Mail, su Victor Moses, giovane talento del Crystal Palace, ci sarebbero diversi importanti club.
Attaccante inglese di soli 19 anni, origini nigeriane e un cartellino di circa 5 milioni di euro. Praticamente tutta la Premier League che conta vuole questo ragazzo che ha però ricevuto offerte anche da mezza europa comprese big del calibro di Barcellona, Hoffenheim, Liverpool, Arsenal, Tottenham e Roma.

Il club ha già confermato che a Gennaio Victor Moses verrà ceduto, speriamo di vederlo con la maglia giallorossa.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “La Roma vuole il giovane talento Victor Moses”

  1. ieri ho visto il goal che ha fatto………..peccato che il commentatore ha detto che lo vuole mezza premier…………..evitiamo di scrivere queste cose please,illudiamo la gente e basta

    Rispondi
  2. [quote comment=”125856″]Victor Moses cercherei di prenderlo, ma sono sempre del parere che a noi serve un attaccante di ESPERIENZA, che ha 31,32 o 33 anni per me non è affatto un problema, anzi ricordiamoci di Gabriel Omar Battistuta, lo abbiamo preso a 31 anni e con lui abbiamo vinto uno scudetto…[/quote]
    ma non vorrai paragonare batistuta a toni , suazo e van nistelroy

    Rispondi
  3. io sono stata la prima anti villa pacellista ed anti rosella sensi, ma se nn la si contesta quando le cose vanno bene, allora perchè contestarla quando le cose vanno male?o la si contesta sempre o no….quindi , ora sto con rosella a prescindere se compra o no….

    Rispondi
  4. PER MIRKOS…. si vede che ci prendi gusto a dare della pezzente a rosella ma forse, come si dice dalle mie parti ,cerchi di vendere la merce che hai!!

    Rispondi
  5. Ah regà ma ripijamose Super MARCO DELVECCHIO!!!!
    Ieri l’ho rivisto al derby der core e ce stavo a pensà… da notare la punizione che ha battuto chirurgicamente Marchegiani e il gol in slalom segnato all’Inter (più un altro gol su azione sempre contro la Lazio)!

    Ha lasciato il calcio ad alti livelli troppo presto… a 34 anni già ha abbandonato il calcio professionistico, ma uno come lui potrebbe giocare in Serie A ancora adesso!
    Se potessi lo riprenderei all’istante e risolveremmo, almeno per 1-2 anni, il problema dell’attaccante di peso che ci manca! Molti suoi coetanei giocano ancora in Serie A e nemmeno si muovono in campo… lui è un grande tutt’ora adesso!

    GRAZIE SUPERMARCO!!!

    Rispondi
  6. Victor Moses cercherei di prenderlo, ma sono sempre del parere che a noi serve un attaccante di ESPERIENZA, che ha 31,32 o 33 anni per me non è affatto un problema, anzi ricordiamoci di Gabriel Omar Battistuta, lo abbiamo preso a 31 anni e con lui abbiamo vinto uno scudetto…

    Rispondi
  7. Rosella e Prade’ stanno pensando ad una nuova formula: il subaffitto, cioe’ prendere grandi giocatori per 10 minuti, esempio Cristiano Ronaldo puo’ venire a giocare gli ultimi 10 minuti di partita per 200.000 EUR, Messi vuole 300.000 EUR, Toni 5 EUR, mi sa che si orienteranno su quest’ultimo…

    Rispondi
  8. non credo che lo prenderemo ma meglio puntare su un giovane che su giocatori alla frutta come toni, van nistelroy che oltre tutto vogliono un sacco di soldi

    Rispondi
  9. io sinceramente sto aspettando la fine di questo mercato,voglio proprio vedere se tra,suazo,van nistlroy,kurany,toni,adriano,bridge,moses,molinaro,ne arrivi uno solo.dico,UNO SOLO.VOGLIO PROPRIO VEDERE,STAREMO A VEDERE CARA ROSETTA PEZZENTE………….. :10:

    Rispondi
  10. Il problema è che il Crystal Palace ha bisogno assoluto di monetizzare a causa di crisi finanziaria della società e la signora non mi sembra la più indicata per poter far fronte alle richieste della squadra inglese.

    Rispondi

Lascia un commento