Bate Borisov-Roma 3-2, i giallorossi escono dal campo sconfitti

FINE PARTITA. La Roma prova a rimontare nella ripresa con un assetto più logico e funzionale grazie all’entrata in campo di Iago Falque (al 30esimo del primo tempo al posto di Vainqueur) e di Torosidis in difesa passando al 4-4-2 con lo spagnolo largo a sinistra e Florenzi alzato a destra. La Roma gioca meglio e segna due reti, una con Gervinho e l’altra con Torosidis prima di colpire una traversa con Florenzi nel finale. Ma la ripresa non cancella il primo tempo da brividi che compromette clamorosamente il proseguo del cammino in Champions League.

FINE PRIMO TEMPO. La Roma non è mai scesa in campo, Rudi Garcia sbaglia totalmente formazione ed i giallorossi vengono schiacciati ripetutamente dal Bate Borisov fino al 3-0 che chiude la prima frazione di gioco in netto favore dei bielorussi. La Roma sta andando incontro all’ennesima figuraccia europea, poco da aggiungere. Sgomento di fronte a questi primi 45 minuti.

Ore 19.20 – La formazione ufficiale della Roma che affronterà i bielorussi nella partita di stasera:

Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Iturbe, Gervinho, Salah

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

548 commenti su “Bate Borisov-Roma 3-2, i giallorossi escono dal campo sconfitti”

  1. Torno a commentare dopo secoli.

    Volevo aspettare, ricredermi, dire “ho sbagliato”.
    Invece no.

    Garcia è in totale vuoto mentale.

    UCAN non lo vede manco con il binocolo. Sto poveraccio non si sa che gli ha fatto al pari di paredes, sanabria, doumbia, jedvai.
    Io mi chiedo, ma sono tutte pippe questi? No perchè mi pare che dove stanno giocano e pure bene!

    Mi sembra ormai la LONGOBARDA con il modulo a farfalla dove nessuno ce capisce una sega: le ali che fanno i terzini, i terzini le ali, i difensori i centrocampisti e i centrocampisti i difensori, mentre la punta centrale va in giro a cercare palla.

    Ma che gioco è?

    Il Bate facendo GLI UNO DUE che ti insegnano il primo giorno a scuola calcio ti ha asfaltato.

    Noi ancora co sti passaggi a mezzo metro?

    BASTA CO STA STORIA CHE I NOSTRI SO PIPPE!

    MA CHE PE VINCE COL FROSINONE SERVONO FENOMENI?

    E POI DAVVERO SALAH è PIPPA, DZEKO PURE E VIA DICENDO! GARCIA NON SA GIOCARE A CALCIO!
    CRISTO SANTO CAPELLO FACEVA SOLO 442, ARRIVA A ROMA, VEDE DUE ALI COME CANDELA E CAFU E CAMBIA MODULO!
    ECCHECCAZZO!

    Rispondi
    • tesoro bello, dare la roma a garcia è come mettere un bambino deficiente al volante di una Ferrari: può solo farla sembrare una macchina di mmerda e sfasciarla. questo ha campato rendita mezzo anno col lavoro di altra gente: il possesso palla sterile l’ha portato quel mongoloide di luisembriaghe, gli schemi offensivi erano di zeman e la preparazione fisica pure. Infatti la roma ti ammazzava di possesso palla (luiserighe) ma poi andava in porta con 3 passaggi (zeman) e correvano come matti (sempre zeman). esauriti questi effetti è rimasto solo il possesso palla (luisembriaghe glielo aveva inculcato usando pure uno psicologo, se ricordi). Adesso si vede quanto vale garcia: zero. Anche nel dare una disciplina, la dovuta concentrazione: questi fanno come cazzo vogliono. ma è normale.. vendendo la confusione tattica, l’approssimazione, la mancanza di concentrazione e di studio dell’avversario.. cosa devono fare? questa è una squadra che ha già dimostrato di sapersi adagiare sul niente, come se avesse già vinto quando non ha vinto niente, esaltata fa una tifoseria bipolare, che si gasa per un pareggio IN CASA col Barcellona che la settimana scorsa ha preso 4 gol a vigo e ieri stava perdendo in casa col leverkusen e si è salvata per manifesta superiorità tecnica (nonostante il somaro in panchina, è una squadra che va da sola).
      tutti a dire “che bravo Florenzi terzino.. come si adatta bene.. che gol..” Florenzi non è un terzino, e si vede. ieri si è visto. È più un tornante.. se rende come terzino, figuriamoci se dovesse correre meno e non difendere (cosa che non sa fare..) gioca fuori ruolo.. Idem derossi, che gioca 1 partita sì e 4 no: non è un difensore.. e si vede. quando va bene va bene, ma quando va male va male e va male sul serio. Lì dietro l’unico vero difensore è manolas. ma non può fare i miracoli.. Garcia deve cambiare modulo. O cambiare aria. Adesso.

      Rispondi
  2. E pensare che stavamo per pareggiarla ‘sta partita di merda.

    Salah si è mangiato un gol fatto (stavamo sul 3 a 1 ) e poi ha tolto il pallone a un giocatore,non mi ricordo chi,che stava calciando a “colpo sicuro” ( stavamo 3 a 2 ).

    La nostra è una squadra talmente pazza che se avessimo pareggiato a 10 minuti dalla fine,potevamo pure vincere.

    Aspetto le dimissioni del Gatto e il Gatto ( Sabatini e Garcia ) .

    Rispondi
    • @romanistavero:

      Riguardo Salah.

      Lo scorso anno vinceva le partite “da solo”.Oggi è solo un ricordo sfuocato di quel giocatore.Certo,ha segnato dei gol in questo campionato appena iniziato ma,gol a parte, le prestazioni ?

      Possibile che questi “fenomeni” quando poi vengono presi dalla Roma si dimentichino come si giochi a calcio ?

      Rispondi
    • tesoro bello, dare la roma a garcia è come mettere un bambino deficiente al volante di una Ferrari: può solo farla sembrare una macchina di mmerda e sfasciarla. questo ha campato rendita mezzo anno col lavoro di altra gente: il possesso palla sterile l’ha portato quel mongoloide di luisembriaghe, gli schemi offensivi erano di zeman e la preparazione fisica pure. Infatti la roma ti ammazzava di possesso palla (luiserighe) ma poi andava in porta con 3 passaggi (zeman) e correvano come matti (sempre zeman). esauriti questi effetti è rimasto solo il possesso palla (luisembriaghe glielo aveva inculcato usando pure uno psicologo, se ricordi). Adesso si vede quanto vale garcia: zero. Anche nel dare una disciplina, la dovuta concentrazione

      Rispondi
  3. vi prego di provare solidarietà per me

    un sito sportivo mi ha commissionato di scrivere le pagelle della partita

    dopo venti minuti guardo mio padre e gli dico, e che cazzo scrivo che fanno tutti cagare 😯

    se non era per il lavoro dopo il 3 0 avrei tolto ma non potevo, è stato un calvario

    sulla traversa di flore ho pensato, tipico della nostra storia di merda

    lo united vince la champion con un gol all’ultimo minuto, noi negli ultimi minuti sfioriamo solo le imprese, giusto per rendere più dolorose e amare le sconfitte 😥

    Rispondi
  4. 2 anni fa eravamo la squadra con meno goal subiti in europa, sino a 4 giornate dal termine del campionato.
    L’ anno scorso siamo stati la seconda migliore difesa in serie A.

    Quest’ anno…boh…sembra un colabrodo.

    Rispondi
  5. Solo io ho notato la placca che aveva Garcia dietro sulla giacca?
    Che cos’era? Un’antenna? Una telecamera? L’etichetta dell’Esselunga?

    Rispondi
  6. penso chiunque farebbe a questo punto meno danni di garcia… la lista di tecnici liberi che tanti hanno fatto va bene… cito anche donadoni che mi pare libero

    Rispondi
  7. Ma poi na domanda m’arrovella la mente: ma che cazzo c’avrà da scrive su sto taccuino Garcia da tre anni a qst parte? Non l’ha ancora finito il romanzo?

    Rispondi
  8. Io credo che questa rosa non sia così forte come abbiamo potuto pensare. Siamo solo stati accecati dal fumo negli occhi dovuto agli acquisti di Dzeko e Salah. In attacco, per dire hai comprato tre titolari, ottimi trall’altro. Ma dopo quelli hai il nulla. Hai dato via due punte(Doumbia, 7 gol in 9 partite e Destro), Ljailic e Ibarbo senza sostituirli minimamente. La cosa che mi sconvolge di più infatti è proprio l’avere una sola punta in rosa. Non può esistere. Centrocampo limitato, Nainggolan, Pjanic ed il terzo titolare dovrebbe essere uno tra De Rossi e Keita, abbastanza bolliti ormai. Dopo questi il nulla (Ucan non lo vedremo mai tanto, e ‘sto Vainquer è ancora da inquadrare). La difesa, poi. Castan non si sa se è ancora un calciatore (eppure col Verona 90 minuti), hai dato via due centrali (di cui Yanga Mbiwa sicuramente potevi tenere alla fine) per prenderne uno rotto ed uno che non vedremo mai. Risultato: De Rossi centrale. Terzini, poi. Se a destra in fin dei conti tra Florenzi, Torosidis e ci metto pure Maicon siamo abbastanza coperti, a sinistra tolto Digne il nulla. ‘Sto Emerson probabilmente farà la fine di Ucan e compagnia.
    Questo per dire che questa rosa non è probabilmente così strepitosa come crediamo. 10 giocatori, poi il semi-nulla.

    Rispondi
    • @studiosporc: infatti un altro che dovrebbe essere cacciato a calci nel culo insieme a tutti gli allenatori del cazzo che ha portato a Roma è sabatini, e io lo dico da anni ormai.

      Rispondi
      • @Pio Daceto: Finchè non ci sarà lo stadio, almeno, Sabatini rimarrà, perchè garantisce plusvalenze ed una squadra che può ambire a centrare il piazzamento Champions (altri introiti). Certo in 5 anni pensavo si costruisse di più. Invece la squadra è cambiata troppo, ogni volta che un giovane stava per esplodere lo si è ceduto in estate..

      • @johnnywalker:

        Verissimo, Garcia non cambia modulo mai, neanche quando non ha possibilità di schierare l’unica punta in rosa. Ed un tridente con tre ali è imbarazzante.

  9. le chiacchere stanno a zero

    3-2 1 punto in classifica in c.l.

    ennesima figuraccia in europa

    questo è il quinto anno

    pochi fatti

    ma tanti blablabla

    il tifoso silenzioso è stufo

    s’è rotto il cazzo!

    Rispondi
  10. Il mortadella costa troppo.
    L’aeroplanino e Lucianone non piacciono al fumante.
    Rimangono Klopp, Bielsa, Lippi, il prete e il piagnone.
    Se lo esonerano secondo me se la giocano Bielsa e il piagnone.

    Rispondi
  11. Il cambio per mettere Soleri (?) al 92esimo comunque non lo saprebbe interpretare neanche Freud.
    E il genio in panchina non è nuovo a cambi di questo tipo, quelli che di solito fanno gli allenatori che stanno vincendo per perdere tempo negli ultimi secondi….. 😯

    Troppe, troppe cazzate.
    io non riesco più a vederlo in panchina sto demente.

    Rispondi
  12. dal momento che non ce ne libereremo, se contro il palermo mette ponce, fa rifiatare nainggolan e mette ucan, cioè mostra segni di ” redenzione” potrei anche perdonarlo. cosi non si può continuare, tra si e no altri 180 minuti di fila e perdiamo radja per una decina di mesi

    Rispondi
  13. Il tridente con tre ali è qualcosa di inconcepibile. Avere una sola punta in rosa è inconcepibile. Giocare dall’inizio del campionato con De Rossi difensore centrale(perché hai venduto un centrale e ne hai comprato uno già rotto) è inconcepibile.

    Rispondi
  14. Max ha detto:

    @down under: titoli di coda esatto… oramai oltre al gioco che non c’e nessuno stima piu’ l’altro… garcia da la colpa ai calciatori e poi alla società… anche se va detto che quest’ultima ci ha cmq messo del suo pure quest’anno con un calciomercato incompleto e discutibile…
    l’errore da dilettanti è aver sottovalutato soprattutto i recuperi di Strootman e Castan non prendendo adeguate e vere contromisure…
    Garcia cmq è giusto paghi ha dimostrato in ogni caso di non avere ne schemi ne polso

    Le colpe di Sabatini in fase di mercato ci sono state, in primis il mancato arrivo di un vice Dzeko.
    Però puoi prendere anche Messi, ma se poi schieri le squadre senza una logica, senza buonsenso, senza intelligenza, si fa dura.
    Ora sul mercato non puoi operare, mentre l’allenatore lo puoi cambiare.
    Io non sono sicuro che l’eventuale sostituto di Garcia riuscirà a fare molto meglio, ma comincio a non sopportarlo più!

    Rispondi
  15. vainquer può dire la sua. la colpa è di chi lo mette in una partita importante senza avergli dato ritmo di gioco lasciandolo marcire in panchina

    Rispondi
  16. i cambi di allenatore non e che portano bene ma penso che siamo arrivati alla fine , il primo anno se non faceva il fenomeno gervinho forse si capiva come era garcia e il secondo anno c eravamo solo noi la juve e per un po il napoli quest’anno la vedo dura se nn avviene uno scossone

    Rispondi
  17. Manca un sostituto di Dzeko. Iturbe è na mezza sega,ha fatto pena anche stasera,falque come è entrato ha cambiato la partita. urge un sostituto di Dzeko e un centrale di difesa perchè il sostituto di Castan non c’è. Vainqieur o come cazzo se chiama ha fatto cagare…ma dove l’ha trovata st’altra segaccia quel fenomeno di Sabatini?

    Rispondi
    • @rebel boy: Vainquer è stata un’intuizione di Garcia. Sarà un altro giocatore che farà la storia della nostra squadra come i vari Bojan, Holebas, Astori, Yanga Mbiwa…

      Rispondi
  18. “Avrei preferito una formazione piu’ accorta.
    Non mi fido del Bate, saranno pure una squadra mediocre ma noi giochiamo fuori casa con una squadra che avra’ l’entusiasmo dalla sua. Sarebbe stato piu’ saggio rinforzare il centrocampo e giocare di rimessa.
    Con questa formazione di rimessa giocheranno loro e potrebbero farci male visto che noi non abbiamo ancora sviluppato una fase difensiva ottimale avendo preso 2 pere dal Sassuolo e dalla Sampdoria e pure un goal da Borriello”.

    Questo commento l’ho scritto prima della partita.
    Anche un povero coglione come me si era reso conto dell’azzardo di mettere in campo fuori casa tre punte, peraltro anarchiche.
    Credo seriamente che la società non possa ignorare la reiterazione di errori grossolani da parte di questo tecnico.
    Garcia ai microfoni ha scaricato la colpa sui giocatori.
    I giocatori ai microfoni hanno dato la colpa al mancato equilibrio della formazione iniziale.
    Siamo ai titoli di coda.

    Rispondi
    • @down under: titoli di coda esatto… oramai oltre al gioco che non c’e nessuno stima piu’ l’altro… garcia da la colpa ai calciatori e poi alla società… anche se va detto che quest’ultima ci ha cmq messo del suo pure quest’anno con un calciomercato incompleto e discutibile…
      l’errore da dilettanti è aver sottovalutato soprattutto i recuperi di Strootman e Castan non prendendo adeguate e vere contromisure…
      Garcia cmq è giusto paghi ha dimostrato in ogni caso di non avere ne schemi ne polso

      Rispondi
  19. io non capisco di calcio ma il sostituto di castan chi è ?? il terzino destro che manca da anni dove e , un centravanti al posto di dzeko se si fa male dove é ? il centrocampista al posto di strootman che non si sa se giochera piu chi é ??

    Rispondi
  20. Diciamocela tutta… una squadra con qualche buon giocatore e tante pippe sopravvalutate in mano ad un coglione in panchina… analisi cruda ma è la realtà… purtroppo paghiamo come tifosi la nostra grande voglia di calcio ad alti livelli… purtroppo disattesa da presidenze che non hanno mai speso quel tanto per darci rose di veri giocatori tranne poche eccezioni

    Rispondi
  21. Non hai saputo lavorare su un giovane che fosse uno
    Assenze…due pensionati e u centravanti col contagocce che non sai ancora come servire

    Palla a Cervino è salah

    Fenomeno

    Degno di questa società di eterni incompiuti

    Rispondi
  22. paredes, el heredero, fenomeno in argentina, il nuovo riquelme, ha conosciuto garcia, ora sta ad empoli…
    ucan, stella nascente del calcio turco, ha conosciuto garcia, è su chi l’ha visto da 12 mesi
    sanabria, fenomeno della cantera blaugrana, ha conosciuto garcia, ora è a gijon a pescare trote gialle
    ponce, il nuovo trezeguet, il nuovo tevez, sta conoscendo garcia….

    Rispondi
  23. Dimenticavo vainqueur oggi disastroso, per fortuna che gli specialisti del sito l’avevano gia incoronato dopo solo una discreta e mediocre gara contro il carpi.

    Rispondi
  24. Il fatto è che giochiamo male e perdiamo,altro che sfiga! …mi accontenterei di perdere giocando un bel calcio o vincere giocando di merda ma così no Cristo!!!

    Rispondi
  25. ma sinceramente chi dei nostri giocatori giocherebbe titolare in una big europea?? ci vogliono i campioni con un allenatore che non faccia il fenomeno

    Rispondi
    • O ci teniamo quelli che abbiamo che così scarsi nn sono e prendiamo uno che sappia allenare e motivare i giocatori…mi pare più fattibile 😉

      Rispondi
  26. E poi Zeman era i integralista……
    Questo ha il 433 in fronte…falso…e non sa neanche farlo
    Oltre a non avere giocatori adatti
    Tanto possesso palla ma zero soluzioni
    Dovrebbe allenare la Francia e togliersi dai coglioni questo selezionatore
    Società ridicola sabatini vaffan non sei capace di completare una sega
    Scemo e più scemo

    Rispondi
  27. siamo troppo fragili per i grandi sogni e questo non dipende solo da garcia
    iturbe 23 milioni? non era meglio un centrocampista?
    e spolli e gyomber ibarbo e ponce e paredes…..

    Ma oggi hanno fatto schifo in tanti nel primo tempo
    a partire da scesny, florenzi, pjanic, salah, iturbe…

    SPERO SOLO che non sia un altro anno altalenante o deprimente
    fatto di gare esaltanti ad altrettante deludenti…..

    Rispondi
  28. Pensateci bene.. nella nostra storia abbiamo vinto solo con grandi allenatori. E’ un ambiente non abituato a vincere, che crea troppa pressione ad un allenatore con poca esperienza. I vari Spalletti (ottimo) Ranieri (buono) ecc che abbiamo visto nel dopo Capello (grande allenatore), dopo qualche tempo non riescono a fare il salto di qualità in questo ambiente, è assodato. Ci serve un grande allenatore, la squadra c’è, manca solo qualche cosa qua e là, ma un allenatore degno di tale nome si sarebbe imposto di più anche durante il mercato estivo.

    Rispondi
    • @JUANdopassi: non è solo questione di pressione… che cmq c’è…. garcia è scarso forte… abbiamo bisogno non di un fenomeno in panchina ma di uno che riporta la NORMALITA’ che abbiamo smarrito…

      Rispondi
      • @Max: Eh ma la normalità io non la voglio più.. Voglio fare il passo successivo, che è una cosa non riuscita a nessuno. Solo a Spalletti, al quale hanno rubato uno scudetto ed a Ranieri, stesso discorso.. Negli anni in cui l’Inter si doveva rifare dai torti subiti dalla Juve. Come se li avessero subiti solo loro, tra l’altro, ma vabbeh è un altro discorso. Ora voglio un Conte (se si manda via Garcia a fine stagione) o un Ancelotti (anche subito).

      • @Max: Beh i grandi allenatori vengono a grandi condizioni per fare grandi squadre e non brutte figure. Conte forse sarebbe il TOP perchè ha grande voglia di rivalsa, fa rendere i giocatori al 110% ed è un vero motivatore..

  29. Errori individuAli?
    O sono scarsi tecnicamente o non sono concentrati
    Approccio alla partita pessimo

    La Roma e un mix di pensionati giovani avulsi e qualche buon giocatore
    Zero schemi da fermo

    Sabatini fai il fenomeno…

    Rispondi
    • @johnnywalker:”La Roma e un mix di pensionati giovani avulsi e qualche buon giocatore”…. Non diciamo eresie. La Roma ha un’ottima squadra che per potenzialità non è seconda a nessuno in Italia. Non gira e questo è sotto gli occhi di tutti. E’ compito dell’allenatore darle un gioco, una propria impronta. Garcia ha fatto quello che poteva fare secondo le sue potenzialità, due anni ai vertici della classifica in Italia (due secondi posti) e figuracce in Europa.. Aurevoir!

      Rispondi
  30. charly ha detto: Itu

    garcia zero schemi pero giocatori bruciati tanti come ucan e iturbe perche non posso credere che sia cosi scarso

    Iturbe e scarso basta con questi discorsi. Ha avuto tante possibilita, ma ha sempre fatto figuraccie. Un acquisto totalmente sbagliato!

    Rispondi
    • @Alan: ucan? paredes? poi quanti di quelli presi quest’anno vedranno il campo ??inutile continuare con sabatini e garcia sono incompatibili o uno o l altro

      Rispondi
  31. Comunque sentire Florenzi dare certe dichiarazioni, e soffrire cosi una sconfitta li fa solo onore. Un Grande, un combatente! Anche se questa sera ha fatto errori, io non lo toglierei mai dalla formazione.

    Rispondi
  32. chi è a capo di questa squadra non si cura della parte calcistica dell’as roma.
    e non intendo non mettendo soldi, perché il mercato si è sempre fatto, tutti possono investire ml, ma poi devi prenderti cura del tuo investimento dove più conta.
    ok twitter, ok le maglie da vendere, ok i tour, ma in campo?

    Rispondi
  33. Spezziamo una lancia in favore di Garcia (lancia che comunque si merita su per il culo) e cerchiamo di dare le colpe anche chi è sceso in campo:
    Coso il portiere – sbaglia il posizionamento sul 2° gol
    Pjanic – non ha azzeccato NESSUNO degli ultimi passaggi, quelli che mandano in porta i compagni, sempre prevedibile non si carica mai le manovre di gioco (che comunque pare non ci siano) a centrocampo, al posto suo lo fa Iago falque…
    Nainggollan- anche lui sbaglia appoggi e svirgola su palle semplici
    Gervinho – non torna mai. Se sul secondo gol il terzini del Bate ha lo spazio per tirare la colpa è sua e anche sul terzo non raddoppia sempre sul terzino.
    Iturbe – comincio a pensare che non sia deficente solo tatticamente…
    Salah – si mangia un gol troppo facile e in generale non una buona partita anche quando la roma/Falque ha iniziato a giocare.
    Detto ciò e con tutte le altre attenuanti della sfortuna (a cui non credo)ecc…tornando al francese, mi auguro un esonero il più in fretta possibile perchè una squadra dove i centrali di difesa sono chiamati ad impostare direttamente in funzione degli attaccanti baipassando il centrocampo, che quando porta palla oltre alla metà campo palesa una sterilità di idee e un assenza di movimento senza palla di TUTTI i giocatori offensivi non può e non deve esistere. A tutto ciò ci va in oltre aggiunta la totale noncuranza per la fase difensiva: oggi ma non solo la Roma dietro veniva tagliata peggio del burro. Vedere i difensori fatti fuori in 3mq con una triangolazione nello stretto da fastidio è quasi da primavera contro prima squadra.

    Rispondi
  34. falque che negli ultimi 20 minuti gioca da ultimo uomo come centrocampista centrale, eprché è l’unico la in mezzo che ha dei piedi buoni…
    cioè secondo me non è normale tutto ciò
    la confusione tattica di questa squadra è imbarazzante, siamo anche noi che sopravvalutiamo i giocatori.
    se gervinho finisce che è man of the match devi porti un paio di domande, no?

    Rispondi
  35. la cosa più triste è che sappiamo tutti benissimo che questa partita, come le altre 30 simili nell’ultimo anno, non cambierà nulla.
    Perché l’allenatore continua a testa bassa dove tutti si sono resi degli errori.

    Come dice ancora il grande Sacchi: “Se alla Roma capitano spesso partite di questo tipo, ci dev’essere un motivo. Errare humanum est, ma se le figuracce si ripetono ciclicamente i problemi sono altri………”

    Con queste premesse e una stagione appena iniziata (non siamo a marzo) come si può andare avanti con mister disGRACIA???
    Con quale spirito mi vedo le restanti 40 partite della stagione?

    Rispondi
  36. Non è possibile continuare con un allenatore che non ha nulla da dare alla squadra… zero schemi… zero organizzazione….zero motivazioni…zero personalità… un chiacchierone pieno di se e stop…… VIA PLEASE

    Rispondi
  37. Raga è palese che nn abbiamo gioco…di chi è la colpa?
    Io punto sul mister anche se le responsabilità partono sicuramente da più in alto. Chi ha orecchie per intendere intenda. ..gli altri incamper

    Rispondi
  38. In CL i primi 15 minuti sono importantissimi. Devi partire subito forte ed evitare errori. E’ cosi’ un po’ ovunque in Europa. Ma le squadre italiane cominciano a giocare dopo 30 minuti

    Rispondi
  39. facessero come gli pare

    ma a me sta Roma, il presidente che non c’è, l’allenatore, le loro dichiarazioni, le solite interviste, sto calcio noioso hanno rotto il cazzo
    ci sta di meglio da fare che subirsi sta spettacolo indecente e sti 4 coglioni milionari in mutande

    bonne nuit

    Rispondi
    • @Oblomov: non solo il calcio noioso ma pure ste interviste sempre le stesse cose la solita routiine ci siamo stuffati .Quello che dira Garcia lo sa pure la nonna di floreni

      Rispondi
  40. Ma lo state sentendo Florenzi in diretta?
    Sta dicendo delle cose gravissime.

    Intanto ha sconfessato l’allenatore che diceva che un pareggio era il risultato giusto, ammettendo invece che abbiamo fatto pena.
    Ma la cosa devastante che ha detto è L’ABBIAMO PREPARATA MALE, NON ABBIAMO LAVORATO BENE.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Menomale che lo dice lui. Altrimenti abbiamo Mister cavolata che ne spara una peggio dell’altra…

      L’esonero è difficile perché quei geni gli hanno rinnovato fino al 2018…
      …ma si può? Che contratti ridicoli…

      Se perde la prossima di campionato io spero in un suo esonero…

      Rispondi
  41. klopp ha tanta personalità e carisma che servono 77 rudi garcia per fare la stessa quantità..
    la sua impronta di gioco è innegabile. è uno sveglio, intelligente, dopo 10 giorni già ti parla italiano
    io non me lo farei scappare ora che è libero

    Rispondi
  42. ITURBE 3: Ricorrono sempre le solite tre parole neanche fosse una canzone di Jovanotti: sudore, nervosismo ed errori. Ha avuto più chance di un impiegato ministeriale raccomandato da mamma e papà. Il tempo delle mele è finito, ora si può dire: è un bidone, forse il più grande della gestione americana. E non sono stati pochi

    Rispondi
  43. ma perche date colpa alla sfortuna ???la roma non ha giocatori all altezza per la competizione piu giocatori bruciati come iturbe e senza pedine fondamentali come terzino destro e centrale di difesa piu manca un vice dzeko e un allenatore che gioca in modulo che tutti trovano contromisure

    Rispondi
  44. il leverkusen è una squadra cazzuta, in casa ne ha fatti 4 al temibilissimo Bayern Borisov, oggi per poco non sbancava il Camp Nou con una prestazione ORGOGLIOSA E TOSTA.

    A noi ci distruggono.

    Intanto Sacchi: “La Roma non può continuare così, serve una svolta. L’allenatore si affida solo alle individualità, ma il calcio è uno sport di squadra. Solo con le individualità fa fatica anche il Real Madrid, che ha i migliori al mondo”.

    POESIA.

    Quello che diciamo tutti da anni, che non c’è gioco ma solo “palla-a-quello-che-corre”…………….

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Grande Sacchi, uno dei miei preferiti di sempre. Nella Roma ogni partita 3-4 giocano bene e gli altri fanno pena. Questo e’ segno di mancanza di gioco collettivo

      Rispondi
    • @Pio Daceto: Eh ma Sacchi è uno che vive di calcio ed ha cambiato il modo di giocarlo a livello mondiale proprio. Garcia non è nemmeno paragonabile.

      Rispondi
  45. Ma se Di Francesco fa giocare bene il Sassuolo un Montella non puo’ far giocare bene la Roma???

    Ma cazzo dai, altro che giocatori sbagliati, e’ Garcia che non li mette in condizioni di esprimersi, non sanno che cazzo fare con la palle tra i piedi.

    Rispondi
  46. Jedvaj ha detto:

    @Alan: esonerato? Loro aspettano le dimissioni, figurati se pagano un contratto a buffo…

    E allora bene li sta a loro e a noi che speriamo di vedere vincere questa squadra!

    Rispondi
  47. si,
    pero’ non esiste che se s’infortuna dzeko ti tocca mettere come punta gervinho o salah.
    non esiste che prendi un centrale di difesa infortunato
    non esiste che gli dai come riserva un centrocampista giovane che lui non prende in considerazione

    garcia mi sta sulle palle, ma le cazzate le hanno fatte tutti ( sabatini, pallotta & co.)

    Uomo di m…ondo ha detto:

    Delle mancanze nella rosa ci saranno pure ma un vero allenatore con sti giocatori batterebbe il Bate nove volte su dieci. Certo avessimo una squadra di fuoriclasse magari persino Garcia otterrebbe qualche risultato…ma così è un po troppo facile!

    Rispondi
    • @Oblomov: giusto.
      squadra mal assortita.
      In difesa abbiamo solo un centrale (almeno oggi) all’altezza….
      Non abbiamo in vice DZeko….
      Abbiamo troppi over 30 in rosa…
      ED A CENTROCAMPO SIAMO SEMPRE IN INFERIORITA’ NUMERICA….
      Dobbiamo giocare a 4 a centrocampo…..

      Rispondi
  48. Il grande allenatore, quello vincente, quello che fa vincere le squadre, non è quello che le fa giocare meglio ma quello che riesce a motivare i giocatori, metterli in campo e farli rendere al 130%:
    non mi venite a dire che le squadre di mancini, ancelotti, mourinho o allegri giocano bene. eppure questi, tutti, hanno vinto.

    hanno tirato fuori le palle dai propri giocatori.

    garcia non è in grado di motivare

    e mazzarri è scarso.

    Rispondi
    • @incontrollabile: Mazzarri ha grinta da vendere. Il suo Napoli volava,non prendete solo l`Inter in considerazione. Ma il problema sarebbe che questa squadra non puo giocare il 3-5-2.

      Rispondi
  49. Peter Pan ha detto:

    manca sempre qualcosa, quel passo, quella gara convincente, quel carettere, identità…
    altro che sfiga, distrazioni…..
    non esiste prendere tre gol se hai come obiettivo quello di diventare una grande squadra.
    troppe incognite, troppa leggerezza, troppe frasi senza senso….

    Manca qualcosa alla rosa, è vero ma questo dovrebbe uscire più avanti, a settembre dovrebbe filare tutto liscio e invece c’è lo zampino dell’allenatore.
    De Rossi, credi che lo vogliano trasformare in difensore per allungargli la carriera. Per me è un pessima idea, c’è Viviani pronto a diventare il “nuovo” de rossi.

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: @Jedvaj: si ce la tiriamo addosso…ma come pensare che Sczesny possa fare una partita del genere, dopo che abbiamo perso due/tre punti per due partite che ha dovuto giocare Morgan?
        Sembrava peggio di De Santis !!
        E Pianijc che con il carpi e con la Samp è stato il migliore, stasera nullo…..

      • @Jedvaj: E’ cosi…
        Noi sempre pali, scivolate, rimpalli…..mai un corner decente….mai un portiere avversario che fa papere come i nostri…

      • @Peter Pan: Periodo che butta male…temo che per cambiare seriamente tocca dare un segnale forte cambiando l’allenatore…..
        Ma la società non c’è….e comandano tutti.
        Male.

  50. secondo me cambiare garcia ora non ha senso
    soprattutto se lo dobbiamo sostituire con mazzarri ancellotti…

    ma se garcia in 3 anni ha visto 40 giocatori titolari
    tra portieri terzini attaccanti… anche quest’anno squadra rivoluzionata
    secondo me non é facile lavorare in questo modo.

    non giustifico ma le responsabilità sono al 50 di garcia e 50 società

    Rispondi
    • Stasera bastava disporre 11 giocatori con un minimo di logica, equilibrio ed umilta’ e portavamo a casa la vittoria.
      Il Bate non ci e’ stato superiore.

      Rispondi
    • si,
      pero’ non esiste che se s’infortuna dzeko ti tocca mettere come punta gervinho o salah.
      non esiste che prendi un centrale di difesa infortunato
      non esiste che gli dai come riserva un centrocampista giovane che lui non prende in considerazione

      garcia mi sta sulle palle, ma le cazzate le hanno fatte tutti ( sabatini, pallotta & co.)

      Uomo di m…ondo ha detto:

      Delle mancanze nella rosa ci saranno pure ma un vero allenatore con sti giocatori batterebbe il Bate nove volte su dieci. Certo avessimo una squadra di fuoriclasse magari persino Garcia otterrebbe qualche risultato…ma così è un po troppo facile!

      Rispondi
      • Certo anche la società ha le sue responsabilità. ..se nn altro per nn aver esonerato Garcia a giugno

  51. Garcia te lo dico da amico….. VAFFAMMOKAKITTEMURT … Lo dico in pugliese .. Forse capirà.. Secondo me anche la squadra gli sta remando contro..

    Rispondi
  52. Io ho difeso sempre Garcia, ma quando e troppo e troppo. Deve essere esonerato!

    Ho sofferto tanto stasera, noi tifosi non meritiamo questo. Ogni anno iniziamo con grandi ambizioni e poi facciamo sempre figure di merda.

    Mi andrebbe bene anche Mazzarri al posto di Garcia, ma il sogno sarebbe Klopp.

    Rispondi
  53. Ahahahahahahahahahahhahhaahah

    GARCIA IN DIRETTA: SFORTUNA, ASSENZE, BUONA REAZIONE

    ahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahhahhaahah

    Troppo facile, queste dichiarazioni le quotavano a 0,05

    Rispondi
  54. la colpa non ce l’ha solo garcia
    pure sabatini ha fatto cazzate

    hanno avuto 5 anni, e stiamo ancora li
    punta senza riserva, difesa centrale con ddr titolare 8-O, florenzi terzino e iturbe che deve imparare ancora a stoppare
    bhooooo

    Rispondi
      • Delle mancanze nella rosa ci saranno pure ma un vero allenatore con sti giocatori batterebbe il Bate nove volte su dieci. Certo avessimo una squadra di fuoriclasse magari persino Garcia otterrebbe qualche risultato…ma così è un po troppo facile!

  55. Facendo un discorso serio, un culo della madonna hanno avuto, 3 tiri 3 gol, ogni rimpallo lo vincevano loro, se Salah inquadrava la porta con tutti i palloni che gli arrivavano un gol lo faceva, se entrava il tiro di florenzi e se non avevano il culo in faccia nel tiro di Falque finiva 5-3… Come ho detto tutta la partita bastava tirare cazzo, la colpa è anche della sfiga che abbiamo però… Detto questo se cacciano Garcia va bene, sarebbe ora tornare a giocare, ormai è un anno che sembriamo peggio del Sassuolo…

    Rispondi
  56. Pio Daceto ha detto:

    Lippi
    Montella
    Ancelotti
    Klopp
    ORA,

    Montella dietro a klopp…

    Manca uno che ha masticato calcio da tanto, uno che conosce il calcio europeo!!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: Siamo senza Società, il presidente viene in Italia due volte l’anno o tre….
      E la squadra va come va, Garcia fa il presuntuoso, nessun gioco e nessun mea culpa, la Curva la dividono con barrire, mentre in Europa vietano le divisioni…..

      Rispondi
      • Non esite al mondo la gestione di una squadra di calcio così neanche per scherzo!!!
        Anche Peter si è accorto della vergognosa inadeguatezza di Pallotta e pensare che molti quì mi hanno sempre attaccato perché savo sempre addosso al Presidente, adesso chi ha ragione?

  57. C’è Sacchi su Italia 1 che con 4 frasi ha sotterrato Garcia, l’ha smontato come un giocattolino.

    GODO.

    E intanto come volevasi dimostrare garcia sta dicendo che nel secondo tempo abbiamo creato tanto e meritavamo di pareggiare. 😆 😆

    Rispondi
  58. Ma secondo voi Lippi, Klopp o Ancelotti vengono durante la stagione con una preparazione non fatta da loro e con una squadra magari non adatta a loro?
    Io sono per l’esonero tutta la vita, ma realisticamente gli unici che potrebbero arrivare sono Montella e Mazzarri (ci metto anche il sogno Lucianone vicino)

    Rispondi
  59. Palermo e poi la sosta, non perdessero tempo se devono fare qualcosa la facessero ora

    la situazione è diventata insostenibile

    continuare a far finta di niente sarebbe deleterio

    Rispondi
  60. (AnsaSport) Si decine in queste ore il destino di Rudi Garcia mai come in questo momento lontano ed in bilico con tutto l’ambiente romano. Baldissoni sarebbe al telefono con Mazzarri. Si attendono conferme e sviluppi

    Rispondi
  61. manca sempre qualcosa, quel passo, quella gara convincente, quel carettere, identità…
    altro che sfiga, distrazioni…..
    non esiste prendere tre gol se hai come obiettivo quello di diventare una grande squadra.

    troppe incognite, troppa leggerezza, troppe frasi senza senso….

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      Per pattare la sfiga che abbiamo incollata da decenni ci vuole solo il culo di Ancellotti ed inoltre sarebbe l’unico che ti andrebbe ad imporre solo giocatori di un certo livello.

      Rispondi
  62. spero che je danno foco alla macchina al francese almeno magari può dire sul serio che la colpa è dell ambiente e non la sua che famo semplicemente pena…e poi perchè magari cosi c ha la scusa bona per andarsene da roma e sopratutto dalla Roma!

    Rispondi
  63. Certo che proprio questa sera doveva fare la papera Szczesny quel goal ci ha proprio tagliato le gambe abbiamo giocato di merda ma è anche vero che ci va proprio tutto male…..!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  64. La cosa che mi fa ridere amaro è che avevo scommesso su un 4 a 2 x la Roma visto che Puddypower rimborsava le scommesse perdenti sul risultato esatto in caso di gol di Salah.
    Peccato che il Salah di stasera non segnava manco co le mani.. 🙄

    Rispondi
  65. Dati opta: garcia ha vinto 3 delle sue 20 partite da allenatorL in cl.Lascio i commenti a chi supporta garcia. A sabatini, e a pallotta, buona serata

    Rispondi
  66. Kun ha detto:

    Tra questi l unico decente è lippi
    Mi ricordo solo io i problemi dell ultimo spalletti?
    Mazzari e il calcio non possono stare nella stessavfrase

    E si così Lippi fa giocare totti fino a 50 anni.
    Meglio ancelotti

    Rispondi
  67. Fallica(Roma Radio): non è che la squadra del secondo tempo è allenata da un altro allenatore di quello del primo…
    Ma per favore va nel secondo tempo abbiamo giochicchiato perchè abbiamo qualche individualità perchè giocavamo col bate e perchè i giocatori dovrebbero avere un pò di dignità

    Rispondi
  68. VE VOGLIO RACCONTARE UN ANEDDOTO:

    Nell’ultima partita in trasferta fatta dalla roma in campionato, Premium fa vedere gli spogliatoi prima delle partita, e Garcia era un vero e proprio corpo estraneo!! Passava tra i giocatori e preparatori come un estraneo passa fra la gente per strada… Indifferenza!!!

    Giocatori, preparatori, non lo sopportino più, ê un dato di fatto…

    Se non si cambia, finisce male quest’anno!!

    Rispondi
  69. Questo non solo non sa dare un gioco alla squadra ma riesce anche a sbagliare formazione, via subito!

    Ci sono Montella e Spalletti prima che sia troppo tardi.

    Rispondi
  70. VOGLIO MAZZARRI, O LIPPI, O SPALLETTI… CHI VE PARE!!!

    Basta che abbia delle idee, un po di voglia, perché Garcia e vuoto dentro, non ha più nulla da dare oramai da tempo a questa Roma!!!

    Rispondi
      • Erano esempi!!!

        Mazzarri é sicuramente più motivato e ha più idee ORA di Garcia!!!

        Non é ancelotti, ma ad oggi QUALSIASI allenatore é meglio di Garcia.

        @Kun:

  71. Anche i giocatori la pensano come la metà dei tifosi. Davanti alle telecamere ovviamente negano, ma quando si tratta di agire ecco che viene fuori cosa pensano realmente.
    Garcia gli fa venire il latte alle ginocchia, altro che motivatore.

    Rispondi
  72. cmq persa questa siamo un po con un piede fuori dal girone…
    Io spero almeno il terzo posto per l’Europa League.

    Nonostante i 2 gol non cambio idea sulla prestazione di oggi…

    Non si possono giocare 10 minuti benino su 90.

    Inutile mettere a 2 minuti dalla fine il giovane…

    I GOL sono stati grazie alle giocate dei singoli: Salah e Iago Falque…

    VOGLIO LUCIANO SPALLETTI!

    4-2-3-1

    e bel gioco…

    Anno prossimo: Lavezzi, Yarmolenko, Garay e Verratti, via gli inutili e strapagati!

    FORZA ROMA!

    Rispondi
  73. Il 433 con tre esterni è roba inguardabile. Per il resto una formazione sconclusionata. Ma de rossi è stato il peggiore in campo assieme a gervi schierato centravanti.

    Rispondi
  74. sta partita assomiglia a quella persa 3 a 0 in coppa italia
    se i singoli fanno questi errori significa che di testa non ci sono
    significa che l’allenatore non la prepara bene

    non si vincerà mai un cazzo
    non importa a loro, deve importare a me
    ma se ne andassero tutti a zappare

    Rispondi
  75. polacco 1
    florenzi 1
    manolas 1
    digne 1
    nainggolan 1
    pjanic 1
    vainquer 1
    salah 1
    iturbe 1
    gervinho 1
    falque 6
    rudi garcia va a mori ammazzato

    Rispondi
  76. Se il barca non rimontava oggi eravamo praticamente eliminati… Che vergogna comunque, cacciamolo a sto punto, tanto pure un allenatore incapace farebbe meglio con sti giocatori, tanto si è capito che sono loro a voler perdere, oggi gli unici che si salvano sono gli ex lille e i cambi (iago e toro), dunque Garcia non ha molte colpe eh…

    Rispondi
  77. Se il barca non rimontava oggi eravamo praticamente eliminati… Che vergogna comunque, cacciamolo a sto punto, tanto pure un allenatore incapace farebbe meglio con sti giocatori, tanto si è capito che sono loro a voler perdere, oggi gli unici che si salvano sono gli ex lille e i cambi (iago e toro), dunque Garcia non ha molte colpe eh…

    Rispondi
  78. A parte Iago, sempre tra i migliori anche da acciaccato, i tre migliori da inizio stagione: Szczesny, Florenzi e Salah sono stati i peggiori stasera.
    Flore dopo un primo tempo sconcertante dove sembrava drogato nel secondo è un po’ uscito alla distanza, Salah invece ha cominciato male è finito peggio.
    Anche l’errore del polacco suo secondo gol ha dell’incredibile.
    Meno male che ha vinto il barca sennò era già finito il girone.

    Rispondi
  79. squadra inversamente proporzionale alla sfiga
    allenatore non all’altezza della champions…e credo neanche del campionato italiano
    uno schifo
    …e non possiamo neanche sperare in un po di culo, non lo abbiamo mai avuto…non so perchè..forse perchè non lo meritiamo

    Rispondi
  80. La buona notizia è la vittoria del Barca certo adesso occorrerebbero 4 punti da fare con il Leverkusen e se giochiamo così di merda la vedo molto dura……

    Rispondi
  81. AsRomaUK ha detto:

    Salah scandaloso stasera. Senza i suoi errori forse avremmo pareggiato

    E senza le sue prestazioni precedenti forse eri nella parte destra del campionato…

    Che discorsi fai??

    Succede di fare una prestazione no.

    RIPETO, il problema era nell’insieme.

    Rispondi
    • @LorySan: ma difatti l’errore è che garcia si affida ad un esterno e poi pensaci tu… non abbiamo tattica gioco schemi se la società non vuole buttare via l’ennesima stagione lo deve esonerare

      Rispondi
  82. Me rode il culo per i 2 gol segnati, così il francese potrà dire che abbiamo giocato un “sontuoso” secondo tempo (a detta sua ovviamente, perché lo schifo era sempre lo stesso).

    Rispondi
  83. sezensky 4,5
    florenzi 5,5
    manolas 5,5
    ddr 6
    digne 5,5
    pjanic 4
    naingolan 5,5
    vainquer 5
    gervinho 5
    salah 4
    iturbe 4,5
    iago 6,5
    torosidis 6,5

    garcia 4

    Rispondi
    • @incontrollabile: iago è da 8 regà.
      al di la di ciò che ha fatto , è la personalità che ha messo che mi ha stupito. pjanic sparisce quando deve tirare fuori la grande prestazione, lui si è preso la roma per mano andando anche a centrocampo a farsi dare la palla in posizione da regista

      Rispondi
  84. Ameno il barca ha rimonatato..

    Barca 4
    Bayer 3
    Bate 3
    Roma 1

    La prossima è da vincere senno facciamo la finita che non finiamo manco in europa league

    Rispondi
  85. anche a me piaceva la formazione
    ma non si puo’ affrontare una partita champions senza intensità, senza schemi, senza gioco.
    poi gli errori individuali hanno fatto il resto

    Lupacchiotto161 ha detto:

    Con i giocatori che avevamo secondo me la formazione era giusta.. Almeno a me piaceva..@LorySan:

    Rispondi
    • Eravamo partiti col piglio giusto ma dopo il primo gol come ho gia detto ce stato un blackout totale e szsensy ha fatto quasi rimpiangere de sanctis@Oblomov:

      Rispondi
  86. garcia ha sbagliato completamente formazione. appena ha messo un pò di sostanza a centrocampo le cose sono cambiate. ma niente ostiniamoci a giocare con 3 punte contro gente che corre più di noi

    Rispondi
  87. dai abbiamo perso con onore
    senza iturbe questa Roma gioca meglio
    da quando sta con quella zoccola ha perso la testa
    peccato non averlo venduto al genoa

    Rispondi
  88. Ennesima partita ad allenatori invertiti vincevamo 3-0.

    Mi sono rorro i coglioni di sto francese che tanto con questa societa’ di cagasotto rimarra bello ancorato sulla sua panchina.

    Rispondi
    • @Oblomov: nel primo tempo Digne e gervinho inguardabili… Se ci fai caso comunque, i due uomini di Garcia li hai messi tra i migliori e gli altri due che hai messo sono i cambi (tanto criticati), invece i peggiori mi sembrano gli uomini di Sabatini… Considerando che la formazione era obbligata praticamente, le colpe sono dei giocatori secondo me

      Rispondi
  89. Peccato per quel blackout psicologico nel primo tempo… Gia dopo il primo gol avevano smesso di giocare.. Non combattevano piu ed è un peccato.. Bastava che ci si organizzava un attimo e si rimontava tranquillamente.. Invece abbiamo preso l imbarcato.. Un classico.. Una storia vista e rivista.. Ora tocca vincere le due con bayer

    Rispondi
  90. quello che è successo lo scorso anno con il calo di Gervinho
    succederà quest’anno ogni volta che Salah non è in giornata
    il gioco di garcia è cosi prevedibile

    sta partita si poteva vincere facilmente
    ed eravamo primi nel girone…..ed invece mai un gioia, solo delusioni

    Rispondi
  91. Se salah buttava dentro quella palla solo davanti al portiere era 3-2 a 15 min dalla fine.
    Siamo pieni di mezzi giocatori che non fanno la differenza

    Rispondi
  92. IO VELO DICO, SPARARE A ZERO SU OGNI GIOCATORE É SBAGLIATO E CONTROPRODUCENTE!!!

    QUI SI GIOCA LO STESSO MODO DA PIU DI UN ANNO… ERGO, IL PROBLEMA É L’ALLENATORE!!!

    Rispondi
  93. Stasera Iago gli ha fatto capire a Iturbe che ci sono 10 categorie di differenza.Hai fatto una sceneggiata col Genoa x un giocatore senza personalita’.

    Rispondi
  94. Via Salah, torna a Firenze pippa de merda!!! Ancora che parlate di Garcia? Ma se sti coglioni fanno ste cose la colpa di chi è? Mica Garcia ha messo in campo Soleri, che dici porco dio ha messo un regazzino, questi so Salah, Nainggolan, Pjanic, so i più bravi a fa più schifo…

    Rispondi
  95. Chissà quali scuse inventerà stasera…. le assenze? Il freddo? O la classica SFORTUNA?

    Già me lo sento: “da stasera pensiamo al palermo” che tradotto significa “pensiamo ad altre scuse da inventare dopo la partita contro il Palermo”.

    Rispondi
  96. DDR GLADIATOR ha detto:

    @Alexacirealegiallorossa:
    Veramente le 2 occasioni da goal le ha create Falque, Salah non sta combinando niente…….

    Quoto meno male che c’è falque
    pure se non sta bene è un signor giocatore

    Rispondi
    • Patrimonio? Ma uno che si guarda i piedi quando corre è un patrimonio?

      Anche in serie b i calciatori sanno alzare la testa senza problemi e questo sarebbe un patrimonio?

      E falque che è allora? Cr7?

      Rispondi
  97. Allora secondo tempo 3 tiri, uno di florenzi, gol salvato a bucio de culo da uno che l’ha presa in faccia, iago e stavolta il bucio de culo ce l’hanno avuto in due doppia deviazione, terzo tiro gol… Se avevamo poca meno iella, stavamo tranquillamente 3-3, nonostante in tutta la partita abbiamo fatto proprio 3 tiri… Se ste merde cominciassero a fa i seri, invece di cerca di caccia l’allenatore… Io so convinto che questi possono subire pure 5 gol in 10 minuti, ma se non segnamo la colpa è tutta nostra, ste merde…

    Rispondi
  98. La cosa che mi fa piu’ paura
    e’finire la stagione con questo allenatore.
    Quest’ anno riuscira’ a farci arrivare ultimi nel girone di champions ….
    e neanche terzi in campionato!
    Ma quando lo cacciano a sto presuntuoso di merd**…
    invece di scrivere un “libro sulla sua Vita e il suo Gioco(chissa quale sara’?)”…
    …dovrebbe reinscriversi al corso di allenatore

    Rispondi
    • @Pio Daceto: straquoto….pero purtroppo che rimanga o che vada via…la stagione e’ butta al cesso.
      Se arrivasse un altro Allenatore…prima che la squadra inizi a funzionare,perderemo punti importanti.

      Rispondi
  99. Quando c’era dzeko giocavamo palla a terra e gli davano palloni in profondità tanto da costringerlo spesso ad uscire dall’area e decentrarsi… oggi che siamo senza centravanti crossiamo.

    Gli “schemi”, appunto.

    Facciamo ridere.

    Rispondi
  100. Con Garcia non si va da nessuna parte, le sue esperienza passate parlano per lui. Primo anno super poi parabola in discesa, non c’è crescita’.

    Si fa ancora in tempo a cambiare allenatore, con garcia sai cosa ti aspetta, non riuscirà ad arrivare in Champions, con il nuovo allenatore ci possono essere sorprese, peggio non potrebbe fare.

    La società ci pensasse bene adesso perché esonerarlo a gennaio non serve a niente.

    Rispondi
  101. onemoretime ha detto:

    Squadra messa in campo senza minimamente considerare l’avversario. Sempre il solito e scontato gioco,con il solito e scontato 433. Questi giocano in 10 dietro il pallone e noi ci permettiamo il tridente,fuori casa..
    Se l’avversario si studia minimamente i nostri movimenti siamo spacciato, che sia il Bayern o il Frosinone.
    Questo è Garcia.

    Senza minimamente considerare l’avversario
    Sottoscrivo parola per parola

    Rispondi
  102. e basta parlare dei singoli, non c’entrano nulla.
    ma non lo vedete che questi hanno preparato la partita alla perfezione e noi come al solito iprovvisiamo

    Jedvaj ha detto:

    vitolo ha detto:
    IL LEADER PJANIC..
    Eh si, monumentale oggi, un voto? Direi 2

    Rispondi
  103. Kun ha detto:

    Peccato che incarriera abbia vinto pi garcia
    E ranieri occasioni per vincerne ne ha avute eh

    Anche bianchi aveva fatto cose assurde col boca juniors
    Garcia è un incompetente, presuntuoso, paranoico
    Che se ne fa 1 giusta 1000 ne sbaglia come ha detto mi sembra lorysan

    Rispondi
  104. Squadra messa in campo senza minimamente considerare l’avversario. Sempre il solito e scontato gioco,con il solito e scontato 433. Questi giocano in 10 dietro il pallone e noi ci permettiamo il tridente,fuori casa..

    Se l’avversario si studia minimamente i nostri movimenti siamo spacciato, che sia il Bayern o il Frosinone.

    Questo è Garcia.

    Rispondi
  105. la partita contro la sampdoria c’avrebbe dovuto svegliare
    questa spero che porti garcia alle dimissioni
    dubito pero’…..c’è la scusante degli infortuni

    Rispondi
  106. Ma se incontriamo difficoltà col bate che corre come una normale squadra di champions
    Cosa vedremo col bayer che per quanto spazi lasci e una delle squadre che corre di più in europa e nel mondo
    Roger Schimdt poi è un grandissimo tattico

    Rispondi
  107. Non e’ questione di singoli.
    Questo al posto di quello…..
    È’ come ha messo in campo la squadra!
    All’inizio sembravamo una squadra in vacanza in Bielorussia!
    Indifendibile
    Presuntuoso
    Scarso
    Incompetente

    Rispondi
  108. Ho iniziato a vederla sul 2-0 ero talmente incazzato che mica avevo visto quanto schifo fanno stile pigiami…e forse sarà per questo che sta squadra fa caca’!

    Rispondi
  109. Siamo la squadra degli eterni rimpianti…. a cosa è servito fare 1-1 in casa col barcellona quando poi vai a prenderne 3 dalla più scarsa del girone?

    Mamma mia che squallore, che tristezza.

    Rispondi
  110. Kun ha detto:

    Ma perche non mondonico a sto punto
    Ma si,daje de catenaccio,quanto ce manca ranieri eh?

    Ranieri è un allenatore
    Garcia no
    Alla Roma per vincere non basta ranieri figuriamoci garcia il pazzo

    Rispondi
  111. A me sembra che iago è l’unico che ci sta a mette impegno, l’altri sembra che per loro è un peso giocare, mo’ vediamo torosidis, almeno ha tolto quel testa di cazzo di iturbe… A proposito, sabatì, mortacci tua quando te lo sei tenuto…

    Rispondi
  112. sebastian ha detto:

    Gran lezione di calcio.vil bate gioca amemoria con grande organizzazione. Noi sperduti e avanti solo improvvisando. Iturbe mi fa pena, utilizzato.così è inutile. Questa è una partita da.esoneroq

    Rispondi
  113. il calcio di zeman e luis enrique per motivi diversi non è adattabile alla serie A
    il calcio di garcia è merda
    un allenatore normale, con schemi, che lanci i ragazzini, un profilo alla sarri, che ha preso il napoli..

    Kun ha detto:

    Quindi vorresti un profilo alla zeman? O alla luis enrique
    Ah li si che ci divertiremmo

    Rispondi
  114. Avevamo cominciato bene.
    Sfortuna sul primo goal.
    Dopo il disastro…il portiere errori inaspettati.
    Purtroppo non siamo una squadra.
    Ottime individualità , nulla di più.
    No gioco, non schemi .
    Squadra sfilacciata .
    Che non vadano al night… Dopo !

    Rispondi
  115. Parlate di 3 e 4 punte ma questi dopo 10′ di gioco sterile si sono fatti coraggio e ci sono venuti a fare il culo…….
    AAAAAAA centravanti cercasi……..

    Rispondi
  116. se tu metti un allenatore che non ha problemi a lanciare i giovani promettenti che sabatini prende, secondo me ci divertiamo
    un allenatore che s’avvicina all’idea di calcio di sabatini.
    ma ora come ora andrebbe bene anche solo francesco gorzio come traghettatore fino a giugno

    SALVATE LA NOSTRA ROMA !!!!!!!!!!

    Kun ha detto:

    Te a vedere taxi angel o bojan ti divertivi?

    Rispondi
  117. Questi sono i risultati quando si hanno dirigenti incompetenti e allenatori scarsi.
    Squadra e società senza identità ; sulle maglie ce manca solo la scritta jeep e poi è fatta.
    Vinciamo sto cazzo ,altro che scudetto.Il bate ha sempre perso,arriviamo noi e….
    Gioco zero,giocatori sopravvalutati,ennnesima campagna acquisti alla cazzo di cane ( si
    è comprata la punta ma i centrocampisti forti e i terzini forti,no.Manca anche un centrale degno di tale nome).
    Pallotta,invece di pensare ai celtics,vieni fare un salto anche qui a Roma ?

    Rispondi
  118. Non esonerare Garcia dopo questo inizio vergognoso di stagione sarebbe incredibile. Sabatini e Baldissoni dovrebbero sputarsi in faccia a vicenda qualora non ci fosse un pronto esonero

    Rispondi
  119. Tutti hanno capito che 3 punte nn le puoi sostenere e ne metti 4?

    Nainggolan fa schifo e toglie Vanquier?

    Ma questo dove sono andati a prenderlo?

    Rispondi
  120. questi fanno spesso la Champions, due anni fa hanno fatto il culo al Bayern, non andavano sottovalutati

    ma siccome si chiamano “batecoso” noi li abbiamo sottovalutati

    bravi coglioni

    Rispondi
  121. Porco dio me stanno a fa pija per culo pure da gente che il calcio lo vede solo per sbaglio…e visto che stasera lo schifo è di Italia 1 tutta Italia ce pijera’ per culi..a li stra morte vuuestr!

    Rispondi
  122. Il cambio Vainquer – Iago Falque è la ciliegina su una torta de merda.
    E la cosa che mi fa più imbufalire è che, pur perdendo con sta squadretta, il francesino non verrà esonerato di sicuro (altrimenti lo avrebbero accompagnato all’uscita già st’estate).

    Rispondi
  123. Ecco l’avevo detto, era il Carpi.
    Basta incontrare una squadra un po piu’ seria
    ecco che fai la figura di m…

    Come è possibile che noi abbiamo giocatori che valgono 20 milioni l’uno e una media di stipendio di 3 milioni,
    mentre gli altri prenderanno meno di 1/3 dei nostri giocatori e valgono 2-3 milioni
    e corrono di piu’ e sanno quello che devono fare (mi ricordano la Roma di Spalletti come azioni)
    e sanno tirare da lontano e sanno passare…
    I nostri manca na cosa di queste cose…

    Niente scusanti, nemmeno l’errore dei singoli, perché una scusante…
    Qui stanno sbagliando 11 giocatori e allora sarà l’allenatore no?

    Sabba ti piace sta partita?
    Vedrai anche quella contro il Palermo e ce famo altre 4 risate

    Comunque in 3 anni manco un titolo? 👿
    E diciamolo, non se po vede sto 4-3-3 con un lento e decrepito gioco.

    Pjanic li è sprecato!!! Da mediano vale meno dell’alluce di CR7
    Lui deve fa il Trequartista così può andare al tiro e fare i passaggi agli attaccanti, nada eh?

    De Rossi in difesa è un disastro, ma Castan è l’uomo invisibile?
    Le qualità ce l’ha ancora eh?

    O i nostri tutti manco 1 passaggio preciso, quelli tutti precisi, già studiati in allenamento…

    Ma volemo tirà da fuori area?

    Szczesny 1 errore si, ma non cominciamo a fa i soliti, è l’allenatore che non va…

    Spero nelle sue pronte dimissioni…

    Rispondi
  124. esite un sistema di gioco
    esistono triangolazioni
    esistono modelli tattici
    esiste una fase difensiva…
    ma NON a ROMA!!!!!!!!!!!!

    una bella lezione di calcio a tutta st’arroganza schifosa dell’allenatore e dirigenza

    Rispondi
  125. Ma davvero state a dì? Garcia chi cazzo doveva mette? Maicon o castan ti ribaltavano la partita?
    La verità è che sti giocatori so fortissimi, dire il contrario è da ipocriti, ma hanno deciso che Garcia deve andare via, come in passato hanno fatto con Ranieri e Zeman, lo fanno a posta, stanno umiliando la maglia volontariamente, via tutti!!! Merde! De Rossi il più schifoso!!!

    Rispondi
    • @Jedvaj: Qua non si tratta di chi mettere o non mettere, si tratta di avere un GIOCO. UN GIOCO per dio.
      Cosa che non abbiamo da 2 anni e mezzo.
      Poi n’altra cosa: ti manca mezza squadra (compresi i 2 centravanti) e te pretendi di giocare allo stesso modo?
      Un allenatore capace varia il modulo in funzione dei giocatori che ha a disposizione.

      Rispondi
  126. sabati’, e mannaggia la madonna, ma prendi qualcuno che ti faccia giocare tutti i giovani che compri e basta
    non vinceremo un cazzo eterno ma almeno ci divertiamo un po’…

    Rispondi
  127. la colpa è di de santis e di totti.
    abbiamo venduto paredes per due spicci idem per ljaic,
    gamba ambigua svenduto, in prestito dumbia, e molti di questi perchè
    vessati dai pseudotifosi, che fischiano prima delle partite i giocatori.
    poi succede che ti mancano 2 vecchietti e la squadra non ha sostituti validi.
    la colpa è di garcia, di de santis e soprattutto di totti.

    Rispondi
      • @vitolo: totti è l’unico che ci tiene a questa maglia ed è ricoperto di merda da quegli stessi tifosi che ha fatto divertire per anni.
        su questo sito solo merda e critiche feroci verso tutti.

  128. possiamo non vincere lo scudetto
    possiamo uscire mestamente dai gironi di champions
    possiamo anche uscire dalla coppa italia… ma perfavore…
    RESTITUITE UNA DIGNITà A QUESTA SQUADRA!! I TIFOSI DELLA ROMA NON MERITANO TUTTO QUESTO

    Rispondi
  129. Iturbe Salah Gervinho il tridente anarchico.Fanno cagare davanti e non aiutano nemmeno dietro.Poi la mossa Falque x Vanquier e’ da premio Nobel.

    Rispondi
  130. Kun ha detto:

    Tutti stanno facendo schifo,hai ragione
    Ma iturbe è una pippa rara,l esempio e l ultima azione:circondato da tre avversari lui parte A TESTA BASSA perde palla e contropiede

    Era circondato e cosa doveva fare?? Pure a messi levano la palla se lo circondano.

    Non arrampichiamoci sugli specchi per favore.

    Rispondi
  131. Gli attaccanti del Bate hanno fatto come volevano, noi zero marcature.
    Vainqueur, Iturbe, Gervinho non sanno cosa farci con la palla, ma qualcuno glielo spiega?!

    Non si prepara così una partita di Champions League.

    Detto questo a gennaio serva anche una punta, salutiamo il Capitano e compriamo una punta che sappia fare sponda. Non dico gol, basta che faccia il lavoro sporco.

    Rispondi
  132. In Europa faremo sempre figuracce con questo allenatore perche’ il nostro gioco non ha intensita’ e velocita’. Queste sono le cose che ci vogliono in Europa

    Rispondi
  133. Accetto di perdere una partita se l’avversario si dimostra superiore ma perderla solo perche’ hai schierato una formazione sbagliata, troppo offensiva, fa male.
    Il centrocampo non fa filtro e vedere Salah che rincorre gli avversari fino alla sua area rende l’idea di come siamo mal disposti in campo.
    Il Bate sta facendo la gara che dovevamo fare noi.
    Il cambio Vainqueur Falque poi e’ grottesco.
    Fossi Ucan chiederei il licenziamento per giusta causa.
    Mi viene da bestemmiare alla dayecoso!

    Rispondi
  134. Gran lezione di calcio.vil bate gioca amemoria con grande organizzazione. Noi sperduti e avanti solo improvvisando. Iturbe mi fa pena, utilizzato.così è inutile. Questa è una partita da.esoneroq

    Rispondi
  135. ci meritiamo sto schifo…tanto la colpa è dell’ambiente che famo schifo e non vincemo mai un cazzo e ci famo pija per culo da tutti e dappertutto …è si so proprio quattro stronzi di tifosi cojoni che ancora ci perdono tempo e soldi dietro alle vostre cazzate mica voi che ci pijate pel culo da 5 anni, bastardi m avete fatto disinnamorà de la roma…quanto pensate di anna avati cosi ancora? almeno me metto l’anima in pace…ah stronzi, e aggiunfgo pure che c hanno avuto r coraggio de festeggià per aver fatto 5 gol al carpi…sti cazi che campioni!!!

    Rispondi
  136. poi con sto pigiamino di merda grigio, ma dove cazzo dobbiamo andare?
    levali tutti e manda i giovani in campo
    li mortacci di Pallotta e baldissoni

    Rispondi
  137. una vergogna inaudita!
    continuiamo pure a fare allenare il francese…
    va beh che i soldi non sono i miei . se alla società piace buttarli fate pure…

    Rispondi
  138. Non c’e’ gioco. Dopo aver visto il Bate e noi, non sono sorpreso che siamo sotto. Loro giocano a calcio, noi no. Al di la’ degli errori individuali

    Rispondi
  139. FALQUE?? PERCHE NON UCAN???

    Cambio senza senso e rischi uno che é appena entrato dall’infortunio…

    Con un attacco del genere non puoi fare la partita, non puoi scardinare difese piazzate…

    Dovevamo lasciare il possesso a loro, invece ci hanno infinocchiato con le ripartenze…

    GARCIA: 1 cosa bona e 10 sbagliate…

    Rispondi
  140. noi non siamo una grande squadra punto e basta
    se non riesci a giocartela contro il bate… 😕 meglio ritirarsi

    squadra assurda nonostante gli eurogol del bate

    male tutti

    Rispondi
  141. I 2 giocatori che personalmente non avrei mandato mai in campo erano Vainqueur ed Iturbe detto fatto tutti e 2 titolari…… Questo non ci capisce proprio un cazzo e ancora lo tengono, mandatelo via prima che ci manda tutta la stagione a puttane……

    Rispondi
  142. L’intelligenza di un allenatore sta nel saper adattare il modulo ai giocatori di cui dispone, non il contrario.
    Sto ritardato pretende di fare le stesse cose che facciamo con Dzeko, soltanto con Iturbe (il quale paga 30 cm dal bosniaco).
    Possiamo (per non so quale congiunzione astrale) pure vincerla 4-3 sta partita (anche se non ci credo manco se lo vedo), ma il francese va mandato via a calci dalla panchina.

    Rispondi
  143. un risultato così non era prevedibile… e con il bate poi..
    però, vedendo il mercato, che ci fossero delle gravi lacune era evidente. per concludere: sabatini ha rotto i coglioni, quasi più di garcia

    Rispondi
  144. basta con i singoli.
    ma non vedete che non c’è gioco, non sanno a chi passare, non ci sono schemi, triangolazioni….niente di niente
    tutto improvvisato
    in questa squadra anche messi farebbe schifo

    LorySan ha detto:

    MA LA SMETTETE DI SPARARE A ZERO SU ITURBE??
    Tutti fanno schifo, TUTTI!!!

    Rispondi
  145. Facciamo SCHIFO. SCHIFO.
    SCHIFO ANCHE QUANDO VINCIAMO.

    3-0 dal bate borisov….. ma scherziamo?????? Ma l’hanno mai fatti questi 3 punti in champions prima di oggi??????????????

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Pio Daceto ha detto:

      Facciamo SCHIFO. SCHIFO.
      SCHIFO ANCHE QUANDO VINCIAMO.
      3-0 dal bate borisov….. ma scherziamo?????? Ma l’hanno mai fatti questi 3 punti in champions prima di oggi??????????????

      Hanno battuto il Bayern Monaco 3-1 in casa loro…

      Rispondi
  146. perdere 3-0 da questi scappati di casa è vergognoso.
    la dignità dovrebbe portare un allenatore alle dimissioni, non dovrebbe manco entrare in campo per il secondo tempo

    Rispondi
    • @aleste85: ma questo c’ha no stipendio che in nessun altra squadra del mondo racimolerebbe, sta a roma, magna beve e lo pagano pe nun fa un cazzo, perché si dovrebbe dimettere?

      Rispondi
  147. Il bate è straorganizatissimo partita preparata a regola d’arte
    c’è la mano di un allenatore
    non ha messo hleb che è lento per una squadra corta e strapida
    un allenatore che valorizza i giocatori a disposizione

    Rispondi
  148. toc toc, pallotta, sabatini, se siete vivi battete un colpo!!

    provo ad abbozzare il post partita
    rudi garcia: se giochiamo come oggi, vinceremo tante partite..
    sabatini: scommetto che molte squadre faticheranno qua in prussia…
    pallotta: entro 5 anni vinceremo qualcosa di ambizioso, faremo della roma una regina

    Rispondi
  149. Il 2-2 contro il Barcellona è andato a farsi benedire e molto probabilmente anche la qualificazione… È si, continuiamo con Garcia! Nn hai mai superato i gironi di Champions… Ci sarà un motivo no?

    Rispondi
    • Tutti stanno facendo schifo,hai ragione

      Ma iturbe è una pippa rara,l esempio e l ultima azione:circondato da tre avversari lui parte A TESTA BASSA perde palla e contropiede

      Rispondi
      • e invece manolas e naingolann stanno facendo sfracelli

        Con la differenza che florenzi le alrre è il migliore in campo,gli altri due invece fanno comunque cagare

        Sulla questione dell essere romano neanche ti rispondo..tipico pregiudizio del tifosetto del nord

  150. oddio, non so se sia peggio il francese che sta maglia…. no vabè aspè ahahah
    MESSAGGIO PER PALLOTTA: PRESIDè SE CACCI IL PEZZO DI MERDA FRANCESE DONO TUTTO QUELLO CHE HO A FOOTBALL CARES!!!
    TANTO LO SI SA CHE QUEI SORDI TE LI SPENNI TE PE ANNà A ZOCCOLE, AMMETTILO PRESIDè 😆

    pevek80 ha detto:

    Giocherei tutto l’anno con questa maglia se lo stronzo francese si levasse dai coglioni.

    Rispondi
  151. questa partita dovevamo giocarla con 4 4 2 non con tre leggeri li davanti…a no scusare non ne avevamo piu di centrocampisti…anche la societa ha le sue gravi responsabilita…dai si fa male keita che ha 40 anni e noi non abbio cambi…bo

    Rispondi
  152. per la prima volta in vita mia ho tolto una partita della roma al 25esimo, il magic rudi detiene anche questo primato, che aveva resistito con ranieri e luis enrique. che dite, lo aspettiamo fino a dicembre, eh?!

    Rispondi
  153. non ce la faccio piu a fare ste figure di merda in europa…vi rendete.conto che abbiamo vinto una sola cazzo di partita i due anni????? la prima col cska…ma vaffanculo

    Rispondi
  154. I 3 davanti nn tornano mai e Florenzi puntato ridicolo.Scrivi scrivi e non mettere una pezza asp che ne fanno 6.Un coglione di allenatore quando lo mandano via tiro fuori lo spumante buono.

    Rispondi
  155. ma che deve fa questo per farsi esonare? deve scoparsi contemporaneamente sia la sorella di pallotta che di sabatini?!?

    io boh, non so se mi fa più schifo lui o voi che lo supportate 😆 😆 😆

    Rispondi
  156. comunque bisognava andare con umiltà e invece……eccola li…non ci si crede se prendiamo quattro gol garcia se ne deve andare perchè non ha capito che squadra ha…

    Rispondi
  157. Questa doveva essere la trasferta più facile… Dico solo questo! Quando conta sempre ste figure de merda… 3-0 contro il Bate Borisov! Devo aggiungere altro?

    Rispondi
  158. Prendiamo Ancellotti e facciamogli fare la squadra a lui, Sabatini ancora non ha capito che nel calcio moderno ci vuole fisico, sta a fa la collezione dei 7 nani……

    Rispondi
  159. Nel culo ma arrotolati bene li devi mettere st appunti. È n anno che scrive senza capricci un cazzo..vattene via stronzo…guarda che figure di merda ce stai a fa fa…stronzo

    Rispondi
  160. Con l’umilta’ messa in campo col Barcellona non avremo preso i due goal.
    Le tre punte se le puo’ permettere il Barcellona non noi.
    Garcia ha fatto lo sborone e ha trasmesso alla squadra il messaggio che sarebbe stata una passeggiata.
    Dobbiamo crescere ancora molto.
    Dai che possiamo ancora recuperarla!!!

    Rispondi
  161. Garcia li mortacci tua te ne devi anna’!!! E pure mortacci de sta società che non ci capisvebun cazzo di calcio o fa finta di non vedere le cose .. morta ci di chi li difende ancora e stramortacci mia che ci perdo ancora tempo….morta ci vostri!

    Rispondi
  162. Kun ha detto:

    @pevek80:
    Ha tantie colpe anche manolas, ma perché di lui non parlate mai?
    Cosa c’entrerebbe poi l errore che ha fatto con l infortunio?

    Gioca te con De rossi che e’ un bradipo e se vieni attaccato fa ridere.

    Rispondi
  163. Abbiamo trovato il nuovo sponsor Vallespluga, mi sono rotto il cazzo di avere ogni anno una squadra di polli che non vincerà mai un cazzo!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  164. La doppia sfida col Bate e’ fondamentale perche’ Barcellona e Bayer porteranno a casa 6 punti.
    Vedo troppo entusiasmo come se dovessimo seppellirli di goal.
    Perdere punti con loro sarebbe delittuoso, non facciamo cazzateeeeee!!!!!!

    Rispondi
  165. Cerchiamo di non fare cazzate, ricordiamoci che il bate può essere fondamentale, anche sul 5-0 non dobbiamo mai addormentarci, più gol di differenza fai è meglio è, portiamo a casa un risultato degno porca troia!!!

    Rispondi
  166. Avrei preferito una formazione piu’ accorta.
    Non mi fido del Bate, saranno pure una squadra mediocre ma noi giochiamo fuori casa con una squadra che avra’ l’entusiasmo dalla sua. Sarebbe stato piu’ saggio rinforzare il centrocampo e giocare di rimessa.
    Con questa formazione di rimessa giocheranno loro e potrebbero farci male visto che noi non abbiamo ancora sviluppato una fase difensiva ottimale avendo preso 2 pere dal Sassuolo e dalla Sampdoria e pure un goal da Borriello.

    Rispondi
  167. Szczesny mi amor bentornato!!
    Che bello vedere gente nuova titolare, Vainqueur! Giusta possibilità per Iturbe!
    Salah siamo nelle tue mani!
    Forza ragazzi!!

    Rispondi

Lascia un commento