Ag. Santiago Silva sabato a Roma


Santiago Silva

Santiago Silva è l’ultimo giocatore ad essere stato accostato alla Roma per rinforzare il reparto offensivo.
La notizia, trattata come poco più di una indiscrezione, nelle ultime ore è stata confermata da più fonti. Calciomercato.com ha chiesto infatti conferma direttamente a Pablo Betancourt, agente del giocatore, il quale ha non solo confermato l’interessamento della società giallorossa ma ha dichiarato che proprio domani sarà nella capitale per parlare con la dirigenza.

La trattativa (come sempre ormai) non sarebbe comunque cosa semplice, su Santiago Silva c’è l’interesse di un’altro club italiano, del Rubin Kazan e dei messicano del Monterrey.

Inoltre è possibile che il Banfield decida di far valere il diritto di opzione sulla seconda metà del cartellino ( è in conproprietà con il Velez) fissato in 1,2 milioni di euro.

Se dovesse arrivare un’offerta superiore tutte le resistenze sarebbero superate senza problemi. Ma il problema è che la Roma avrebbe chiesto il giocatore in prestito, situazione decisamente poco gradita al giocatore che a quel punto preferirebbe restare al Banfield che ha già offerto un rinnovo di 3 anni con un contratto tra i più importanti del panorama argentino.

Per ora comunque sono solo tutte chiacchere, vediamo come si evolve la situazione settimana prossima.


LEGGI ANCHE  Sempre più vicino Belotti alla Roma: le ultime notizie in merito

3 commenti su “Ag. Santiago Silva sabato a Roma”

Lascia un commento