Roma: “Riunione unicamente dirigenziale. Al ritorno, conferenza stampa di Sabatini”

WalterSaba

Il vertice organizzato a Londra dal presidente della Roma, Pallotta, è di natura totalmente dirigenziale. Al tavolo, quindi, non è necessaria la presenza di Rudi Garcia. È questa la posizione della società giallorossa sull’assenza del tecnico francese dal summit inglese. L’incontro tra l’allenatore e il patron, spiegano da Trigoria, era solo una possibilità, dovuta anche alla vicinanza tra Parigi (dove si trova Garcia) e Londra. Al vertice quindi, prenderanno parte solo il Ceo Zanzi, il dg Baldissoni, e il ds Sabatini. “Al ritorno nella Capitale il direttore sportivo della Roma Sabatini terrà una conferenza stampa“.

(ANSA)

Condividi l'articolo:

80 commenti su “Roma: “Riunione unicamente dirigenziale. Al ritorno, conferenza stampa di Sabatini””

  1. Uh, che bello! Un’altra conferenza stampa di Sabatini! Altre ciance magniloquenti, concetti fumosi, giri di parole infiniti… per non dire alla fine un cazzo di niente. Se i giornalisti avessero le palle, come l’altro giorno hanno chiesto a Garcia cento volte spiegazioni sul “vinceremo lo scudetto” diventato “abbiamo fatto il massimo, non possiamo fare di più”, chiederebbero al buon Saba: “ma non te ne dovevi anna’? non te dovevi dimette’?”

    Rispondi
    • @Il Principe: Ma tanto: 1) la stragrande maggioranza dei giornalisti sportivi italiani le palle non ce l’hanno; 2) se pure gli facessero la domanda, Saba risponderebbe con 10 minuti di chiacchiere inutili, tenendo ben saldo il culo sulla sua poltrona.

      Rispondi
  2. ECCO UNA LISTA DI GIOCATORI CHE SI LIBERANOA PARAMETRO ZERO…NON E’ ATTUALIZZATA RECENTEMENTE PERO E’ LA MIGLIORE CHE HO TROVATO 😀

    Sergio Romero (Sampdoria)

    Dani Alves (FC Barcelona)

    Fabian Schär (FC Basel)

    Glen Johnson (Liverpool FC)

    Michael Carrick (Manchester United)

    James Milner (Manchester City)

    Yehven Konoplyanka (Dnipro)

    Luiz Adriano (Shaktar Donetsk)

    André-Pierre Gignac (Olympique Marsella)

    Danny (Zenit San Petersburgo)

    André Ayew (Olympique Marsella)

    Mathieu Flamini (Arsenal)

    Jeremy Toulalan (AS Monaco)
    Anderson (Manchester United)
    Fabian Delph (Aston Villa)
    Winston Reid (West Ham)
    Rafael van der Vaart (SV Hamburg)
    Claudio Pizarro (Bayern Münich)
    Michael Krohn-Dehli (Celta de Vigo)

    DI QUESTI IO VORREI: ROMERO,MILNER,AYEW,GIGNAC,KONOPLYANKA

    E SAREI FELICE COME UN BAMBINO 😆 😆 😆

    Rispondi
      • @TOTTIJO: per me sarebbe bello se gervinho rimanesse per stare in panchina…
        senza la coppa d’ africa nelle gambe e bello riposato…..
        potrebbe ancora spaccare le difese e fare assist a una vera punta centrale, che spero compraremo.

      • @PierrotGialloRosso: si la penso pure io come te..siccome nn abbiamo un giocatore cn le sue qualita..

      • @TOTTIJO: mi piacerebbe arrivasse Gignac a parametro zero,e con 30 milioni comprare J. Martinez 😆 😆

        se una Punta si infortuna,abbiamo l’ altra di ricambio. 😀 😀

  3. Ecco adesso Di Marzio ha detto che Ayew si allontana da Roma!
    Praticamente era arrivato a Ventimiglia e l’hanno rimandato indietro!
    Ma questo Di Marzio perche’ non si fa i fatti suoi? Non da’ mai una buona notizia!

    Rispondi
  4. dalla Francia arriva una clamorosa indiscrezione. Infatti, secondo quanto rivela il portale francese Le10Sport, Gervinho sarebbe in procinto di lasciare la Roma e firmare un nuovo contratto con il club dell’ Al-Jazeera.

    L’ex-Arsenal dovrebbe prima incontrare i dirigenti del nuovo club e poi sottoscrivere il nuovo contratto tra stasera e domani mattina. Come riporta la stampa transalpina, l’ivoriano è atteso nelle prossime ore negli Emirati Arabi e costerà al club di Abou Dabi circa 15 milioni di euro.

    Rispondi
    • @TOTTIJO: a me un po dispiace.se ripenso al gervinho di 1 anno fa..ma poi quando mi ritorn in mente quello delle utime partite..boh..nn so..ricordo sl che quando gervinho c aveva la palla..era un pericolo x tutte le difese

      Rispondi
  5. La Roma è vicina all’acquisto del giovanissimo Andrija Zivkovic,classe 1996, del Partizan Belgrado. Il cartellino è diviso tra i due agenti del talento e il club serbo. Secondo l’emittente televisiva Sabatini può chiudere già nei prossimi giorni. Il centrocampista è seguito anche da Siviglia, Benfica e Chelsea.

    Rispondi
  6. Nel frattempo, saluti a Gervinho per 15 milioni.
    A quanto pare domani dovrebbe esserci la firma alla società araba.
    Se vendiamo lui, Nainggolan e Pjanic sono “salvi”.
    Un grandissimo affare.

    Se Gervinho è ceduto, adesso si può capire dove ha trovato il coraggio Garcia di mettersi “contro” la società. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    Rispondi
    • Certo poi penso: “che senso ha fare una conferenza dopo una riunione tra dirigenti?”
      Cosa dobbiamo aspettarci che dica il fumante?
      Faro’ un mercato col botto! Non è’ nel suo stile.
      Abbiamo preso Ayew! Poco probabile.
      Garcia rimane! L’ha gia’ confermato 2 giorni fa, perche’ ripetersi?
      Ecco la speranziella sull’esonero io la coltivo.

      Rispondi
  7. Vedo questo incontro a tre a Londra senza Garcia come una sorta di punizione per il tecnico che ne esce ridicolizzato dopo che lo stesso l’aveva pubblicizzato.
    Non e’ un bel modo di continuare un rapporto.
    Il buonsenso spingerebbe verso l’esonero o forse la dirigenza spera nelle dimissioni del tecnico, che dopo aver alzato la voce per avere piu’ potere decisionale viene invece messo ai margini del villaggio.

    Rispondi
  8. secondo sky sport garcia verrà confermato, ma niente ruolo da manager all’inglese.

    Per me rischiamo di avere una vera e propria polveriera a trigoria l’anno prossimo, dovesse rimanere mi auguro ricuciano lo strappo. Se rimane spero pure che inizi ad usare un pò di logica nelle sue scelte e che non ripeta la gestione pessima della squadra di quest’anno………

    Intanto dall’inghilterra danno konoplyanka vicino allo stoke city

    Rispondi
    • Ahahahahaha!!!!!!!
      Per questo DDR dopo il derby ha mostrato il dito medio alla curva nord! Era solo il 6 dito.
      Abbiamo una squadra di matematici.

      Rispondi
      • @down under:

        Quindi De Sanctis che ne chiama 2 in barriera sono le 7 pere contro il Bayern? 😆

  9. Leggo di un interessamento per nani…

    MAGARA!!!

    28 anni, ritornato ad alti livelli allo sporting dp una stagione fatta di alti e bassi allo utd.

    Lo si potrebbe prendere per 10mln.

    VENDI GERVINHO e prendi NANI… Più o meno stessa età, e per me più affidabile.

    Rispondi
    • @LorySan: Nani è un ala vekkie maniere. Gervaìs una punta. Anke nl portogallo hanno provato ad avanzarlo ma nn rende in qlla posizione xkè dve partire da molto + dietro.

      Rispondi
  10. via gervais ljaic destro = 14+15+15= 45
    dentro dzeko e bacca = 22+30=55
    10 mil investimento x sistemare il reparto ke con totti doumbia iturbe ibarbo(ayew) sanabria sei completo

    Rispondi
  11. Una parentesi su Boateng che sta a ZERO sul mercato e tutti voi schifate per motivi “comportamentali”:

    Il problema di Boateng in Crautolandia non è suo, è l’ambiente che lo tratta a calci in culo da quando è arrivato. Una volta ha saltato un allenamento, è vero, uno solo, e da lì l’hanno tutti additato come merda subumana. Anche a postumi, sapendo che mancò a quell’allenamento per motivi più che validi. Tutto questo perchè Boateng in Wrustellonia non è molto ben visto A PRESCINDERE per ovvi motivi che tutti noi conosciamo.
    Poi che Kevin sia un mezzo discotecaro e mezzo puttaniere non ci piove. Ma se è per questo lo sono il 70% dei calciatori. Ribery e Benzema sono TREMENDI sotto questo punto di vista, per citarne due famosi e FORTI, eppure… non mi sembra che questo infici sulle loro qualità in campo. Almeno in campo Kevin ancora RENDE, e tanto, a differenza di un certo giocatore “Capitan futuro ma solo a 6 bomboni all’anno e FORSE M’ALLENO” che abbiamo già nella Roma ma che non nomino perchè sennò mi linciate.

    PS: Riguardo Boateng vi basti leggere la stampa tedesca e mettetela a confronto con quella Spagnola (che fa gossip ma non fa “processi mediatici” verso chi viene gossippato) e vi accorgerete che Kevin non è questo demonio che quelle merde insalsicciate coi sandali vogliono farci credere.

    PPS: Si, detesto il tedesco medio e la Germania, tanto che faccio fatica a nominarla come nazione. Razzisti e anti-italiani da 25 anni buoni ma non me rompete er cazzo :mrgreen:

    Rispondi
    • @TrajanAge: ma dve lo metti Boateng anke qndo? Qsti sno calciatori a fine carriera. xkè fisicamente nn cela fanno +. Se dai un okkiata agli svincolati ce ne sno molto di + utili alla Roma.

      Rispondi
      • @rugantino2014: Si per carità, questo sicuramente! Dicevo solo di non demonizzare giocatori “a cazzo di cane”, solo per sentito dire. Poi che c’è di meglio in giro siamo d’accordo.

      • @TrajanAge:
        a tipo demonizzati dlla stampa o x sentito dire? certo qlkosa dve essere successo x fare fuori lui e Sam all’improvviso..

    • @TrajanAge: Non ho seguito Boateng allo shalke, so solo che, quando ho visto boateng agli ultimi mondiali, mi sembrava un ex giocatore per quanto peso aveva messo su.

      Rispondi
  12. Se sabatini riesce nella prossima stagione a fare quest’attacco, cuadrado, Ayew o konoplianka, dzeko, Iturbe e ibarbo + nonnototti, avendo gia messo in piedi questo centrocampo, pjanic nainggolan strootman, dovreste solo sciacquarvi la bocca e smettere di scrivere commenti sul mondo del pallone…acclarato che non ci capite una mazza!!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): mi 6 piaciuto. certo proprio Cuadrado e Kono mi sembrano operazioni difficili. ma il succo finale dl discorso c sta..

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Konoplyanka non verrà mai, se hai letto le notizie lo ha detto di sua parola che vuole la Premier.

      Intanto non sono le critiche.

      Se hai sentito Sabatini, lui si è dato la colpa per il fallimentare calciomercato di gennaio.

      Quindi Sabatini qualcosa di buono la fa, tipo ha preso Manolas e Yanga Mbiwa è di buone prospettive, ma Ibarbo 14 milioni Doumbia 15 Iturbe 25 so soldi buttati al vento.

      Non bisogna fare la considerazione su un singolo giocatore comprato ma complessivamente il lavoro che ha fatto…

      Rispondi
      • Siete troppo attaccati alle parole ma siete sempre lontani dal senso del discorso. Come quando garcia disse, dopo la juve, sono sicuro che dopo questa partita vinceremo lo scudetto.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        nn si studia abbastanza in qsto sito..

  13. Cuadrado è sicuramente meglio di Gervinho parlando di tecnica.

    Se va via Gervinho mi dispiace perché per me con un attacco di livello avrebbe devastato chiunque. Ma non mi dispero non mi importa, l’importante che ne venga uno piu’ forte!

    Ayew? Buon giocatore , ma che segna poco, non vedo differenze con Gervinho.

    Nani? Allo Sporting è rinato, ma non vorrei una situazione stile Guarin,
    ovvero un top player che in italia non emerge.

    Chi prenderei? Avrei preso Depay e per noi era proprio alla portata: Gervinho + Ljajic lo prendevi.

    Adesso punterei a sinistra su Brahimi che all’occorenza può fare il trequartista.

    Garcia? O lo mandano via subito e prendono Luciano oppure lo tengono e fanno un calciomercato decente per la Champions.

    Digne? Se lo tenessero. E’ un ala sinistra ma gioca da terzino sinistro.

    L’ho visto e in difesa è José Angel, fa passare tutti i cross.

    Voglio un Coentrao o al limite un Willems del PSV.

    A destra come terzino punterei su uno tra Coleman, Maxi Pereira o Piszczek, nulla di +.

    Se fossi io DS forse la Roma qualche coppa l’avrebbe vinta di recente.

    Bye e forza Roma! Chissà che dirà Sabba in conferenza… 🙄

    Rispondi
    • @Area 51: brahimi lo dovevi prendere l’anno scorso prima o subito dopo il mondiale, adesso il porto lo cederà solo davanti a una grande offerta e credo che andrà al Bayern.

      Rispondi
      • @sniper752009: purtroppo è vero, da sottolineare che arriviamo sempre in ritardo…

        De Bruyne che volevo quando costava 15 milioni
        Iturbe quando costava 2 milioni

        Depay si poteva prendere a 30, considerando qualche cessione…

        Avevi pure buoni rapporti col PSV per l’affare Strootman… 🙄

  14. Skontrino ha detto:

    Ecco, se vogliono vincere: Cusdrado in prestito a 2 milioni e riscatto a 25 e Nani per 10 milioni.
    Avresti 2 ali veloci e che fanno assist.
    4-2-3-1
    ?
    ? Manolas Castan ?
    Pjanic Nainggolan Strootman
    Iturbe Nani Cuadrado
    ?
    2 giocatori e si spendono solo 12 milioni. Peccato che il Ds non la pensa come me

    ATTENZIONE!!

    Sembra una formazione bella, ma é strutturata male.

    Se hai nani ( giocatore per il quale stravedo ), di cuadrado non fai nulla ( giocatore sopravvalutato ), perché già hai iturbe…

    In questo caso hai per forza bisogno di un fantasista, quindi pjanic diventa indispensabile.

    Rispondi
  15. Ecco, se vogliono vincere: Cusdrado in prestito a 2 milioni e riscatto a 25 e Nani per 10 milioni.

    Avresti 2 ali veloci e che fanno assist.

    4-2-3-1

    ?
    ? Manolas Castan ?
    Pjanic Nainggolan Strootman
    Iturbe Nani Cuadrado
    ?

    2 giocatori e si spendono solo 12 milioni. Peccato che il Ds non la pensa come me

    Rispondi
    • @Skontrino: Se Pjanic deve stare in panchina per me meglio venderlo.

      Nani non è trequartista ma ala.

      A sto punto se venisse ceduto Pjanic prenderei tipo De Bruyne, Verratti o qualcuno simile

      Rispondi
      • @Area 51: bè Verratti con Pianic ha poco a che vedere…ma è acclarato che con Pjanic in campo (rotto ed infiltrato) la squadra cambia passo e fantasia…quindi???????tienilo in panca e ti privi di uno dei poci o l’unico (dopo Totti) fantasista che hai…il vero intermedio moderno!!!!!!un centrocampo con Strootman,Ninja,Pjanic sarebbe surreale..meglio o alla pari con Pgdba,Pirlo,Marchisio..senza dimenticare la panca DDr,Keita,Bertolacci,

  16. Sampei ha detto:

    Sabatini deve migliorare sui colpi alla Gabbiadini assolutamente.
    Ovvero giocatori mediamente giovani ma già esperti che prendi a non tanto e non ti costano troppo di ingaggio.
    Se sai cercare li trovi.

    Verissimo. Speriamo che quest’anno ci riesca.

    Rispondi
  17. Cn capello ed una Roma fortissima abbiamo vinto zero rispetto a qlle ke erano le potenzialità.. ed ora molti kiedono klopp emery gasperini.. qndo poi sno i giocatori i veri attori.
    L’unico xcui valeva la pena provare è Ancelotti. Si ferma 1 anno?
    bene. ne riparliamo alla stagione 2017.

    Rispondi
  18. Non verrà esonerato, troppi soldi.
    L’opzione è solo una, Garcia si deve adattare al mercato e allo staff tecnico che Pallotta e Sabatini gli propongono altrimenti si dimette.
    Molto probabilmente le cose stanno così.

    Rispondi
    • @puiklasara: Non si può fare secondo me.

      Non serve a nulla. L’allenatore deve fare mercato col budget limitato.

      Tipo ovvio che Garcia non può chiedere Messi o CR7…

      A me però sembra che Garcia disse a gennaio che la rosa era fortissima così e che
      a noi non serviva nulla.

      Puntualizzando che stavamo a -1 dalla Juve,
      io mi sono accorto già da ottobre che la Roma tirava a campà, molte partite le ha vinte giocando malissimo.

      A gennaio avevo detto che comunque i terzini facevano schifo e bisognava prenderli:

      si poteva fare tipo Coentrao in prestito, Somma lo si teneva ed all’occorrenza un terzino destro comprato o ancora in prestito.

      Maicon era sparito dopo il rinnovo, l’unico che avevi era Torosidis ma come giocavamo Champions coppa italia e campionato con solo Torosidis o un Florenzi adattato?

      Rispondi
      • @Area 51: Dunque l’allenatore può e deve fare il mercato stabilito in base al budget e ad eventuali cessioni.

        Esistono giocatori forti a parametro zero: Maxi Pereira, Gignac…

  19. derossimaancheno ha detto:

    Forse arriva veramente al posto di Gervi.
    Magari alla fine Garcia si è piegato alla politica societaria, in forza della quale agervi 28enne viene venduto per fare cassa e per liberare lo stipendio da destinare al parametro zero Ayew.
    Con Ayew, Ibarbo (rinnovo del prestito?), Ljajic, Iturbe e Flore come Jolly il reparto è completo ed avanzano una quindicina di mln per il mercato.
    Con la vendita di destro diventano circa 30.
    Se poi riusciamo a fare il bis, sostituendo Ljajic con Konoplianka, i mln diverrebbero 45, il reparto esterni d’attacco più forte ed avremmo i soldi per il famoso big tipo Lacazette o Benteke.

    Si ma seriamente con Ayew-Ljajic-Iturbe-Florenzi-Ibarbo avresti un reparto esterni di merda.

    Mi devi spiegare tra quei 5 chi sarebbero gli esterni, poi oh se ti permettono di prendere Higuain mi arrendo.

    Non puoi vendere Gervinho e tenerti quelli lì perchè sei impresentabile, parlo di 4-3-3 ovviamente.

    Rispondi
    • @Sampei: qsto è un bell’argomento.
      Si devono fare dlle scelte. Credo ke se si riuscisse a prendere sia Ayew ke Konoplyanka (difficile) allora potrei pure accettare la cessione di Gervaìs (ke xme se sta bene fa la differenza). Sennò sostituire la freccia nera col ghanese mi sa di cazzata. Ma mejo sbolognarsi Adem ke ha + mercato e andrà sempre a corrente alternata.

      Rispondi
  20. Se hanno deciso di puntare a vincere qualcosa, spendere soldoni per prendere giocatori veri, professionisti, che già hanno dimostrato di saper vincere, allora arriva Ancelotti, se vogliono continuare con questo andazzo allora o resta Garcia o prendono un altro desaparesidos su cui scaricare le responsabilità future.
    Garcia ha ragione, non si fanno le nozze con i fichi secchi.

    Rispondi
  21. Apollo ahahaha che brutta fine e carriera sta faceno il tuo amore.

    Osvaldo. Ciao Boca
    NOTIZIE ROMA – L’avventura di Osvaldo al Boca Juniors sembra essere giunta al capolinea. L’ex giallorosso infatti dopo la partita persa dal Boca contro il Velez, per 2-0, non si è allenato con la squadra per problemi di lombalgia, ed è difficile che domenica sia fra i “disponibili per la partita col Newell’s. Dopo 15 partite, 6 gol e 1037 minuti in campo, come riporta la Gazzetta dello Sport, il club argentino ha deciso di non rinnovare il prestito che scade a fine giugno. Il calciatore tornerà dunque all’Inter

    Rispondi
  22. Kun ha detto:

    @Sampei:
    Certo,d’altronde i vari piris,bojan,borini,,skorupsky,taxidis,paredes,destro,angel,dodó,lopez
    Ci hanno fatto realizzare un futuro roseo
    L unico colpo di sabatini é stato marcos
    Ci sono giovani e giovani.
    Tu vinci con pjanic,florenzi,strootman,manolas ecc giovani (nati dopo il 90) che hanno peró sulle spalle un certo carico di esperienza.
    Di esordienti ne puoi avere uno al massimo 2..anche le squadre che puntano sui giovani vincenti,come porto,borussio o atletico hanno una struttura formata da calciatori giovani ma che hanno sulle spalle diversi anni di campionato tedesco o spagnolo.o magari comunque esperienza nelle coppe europee,non formano l ossatura con giovani che hanno fatto un laio di esperienze nei loro club precedenti

    D’altronde per quelli che citi ha speso un botto di soldi…

    Borini preso a 9 e plusvato a 13.
    Piris 700k di prestito.
    Dodò preso a 0 venduto a 9.
    Bojan prestito biennale a 12 e controriscatto del Barcellona a 13.
    Skorupski 1 milione, per quanto scarso sia, ce lo rifai domani.
    Tachtsidis preso a 2.5 venduto a 3.
    Paredes a 4.5 lo vendi domani.
    Lopez preso a 800k venduto a 4.
    Destro in estate lo avresti plusvato, ora va in perdita anche se non di molto, diciamo 3-4 milioni.

    Giusto Angèl non è riuscito a rivendere.

    Non si capisce di che stai parlando.

    Rispondi
      • @Oblomov:

        Che poi il concetto di fondo sarebbe anche giusto, ovvero c’è giovane e giovane.

        Però ecco se proprio devo spendere le petecchie per qualche sega meglio Dodò che Cole che non rivendi neanche al mercato del pesce perchè puzza di vecchio.

        L’unica cosa per la quale andrebbe preso a calci in culo è il non aver preso un terzino sinistro decente in 4 anni. Quello sì che mi fa incazzare.

        La cosa che rende impossibile fare il ds a Roma è che anche nelle migliori annate (in cui concludi il mercato a +25 ) riesci comunque a fine anno ad avere un passivo di -30, non è normale.

        Finchè non costruiranno lo stadio non c’è un cazzo da fare, sei condannato a vendere.

        P.s. Io non scorderei che anche con Bradley ci hai guadagnato su…

      • @Sampei:

        Hai ragione su tutto.

        Ma angel non era scarso.

        Lo è diventato.

        Come Bojan e come steck.

        La roma ha distrutto completamente la loro carriera.

  23. Sabatini deve migliorare sui colpi alla Gabbiadini assolutamente.

    Ovvero giocatori mediamente giovani ma già esperti che prendi a non tanto e non ti costano troppo di ingaggio.

    Se sai cercare li trovi.

    Rispondi
  24. Bene per la conferenza stampa
    Spero che facciano domande interessanti e pertinenti, e ci si concentri più sul futuro che sul passato anche su quello recente
    Io ne avrei un paio
    A quando uno sponsor sulle maglie?(anche se non tocca appieno il suo ambito di lavoro)
    C’è simbiosi tra lei e garcia?
    Totti?
    può la Roma sostenere un ingaggio come quello di de Rossi, è un limite all’acquisto di un top player?
    Ci saranno altri casi benatia?
    Situazione giovani?
    La Roma vuole ancora continuare la politica iniziale sui giovani e garcia se come dice lei rimane al 100% e d’accordo?

    Rispondi
      • @Sampei:

        Per quello cacciare Sabatini ha poco senso, chiunque arrivasse svolgerebbe comunque lo stesso compito.

        A Sabatini al massimo puoi dire di alzare il tiro, invece del giovani di 21 anni prendi quelli di 23.

      • @Sampei:

        Certo,d’altronde i vari piris,bojan,borini,,skorupsky,taxidis,paredes,destro,angel,dodó,lopez

        Ci hanno fatto realizzare un futuro roseo

        L unico colpo di sabatini é stato marcos

        Ci sono giovani e giovani.

        Tu vinci con pjanic,florenzi,strootman,manolas ecc giovani (nati dopo il 90) che hanno peró sulle spalle un certo carico di esperienza.

        Di esordienti ne puoi avere uno al massimo 2..anche le squadre che puntano sui giovani vincenti,come porto,borussio o atletico hanno una struttura formata da calciatori giovani ma che hanno sulle spalle diversi anni di campionato tedesco o spagnolo.o magari comunque esperienza nelle coppe europee,non formano l ossatura con giovani che hanno fatto un laio di esperienze nei loro club precedenti

    • @Alexacirealegiallorossa:

      Glie le anno tutti gli anni ste domande e come al solito lui ci girerà attorno,inventando citazioni di merda e dimostrando quanto é bravo a fare il menestrello

      Rispondi

Lascia un commento