Gervinho ad un passo dall’Al-Jazira, 15 milioni alla Roma

Secondo quanto riporta il sito francese le10sport.com si avvicina a grandi passi la cessione di Gervinho all’Al-Jazira; alla Roma andrebbero 15 milioni di euro per il suo cartellino mentre il calciatore avrà lo stipendio raddoppiato. Il Lille, altra squadra interessata all’ivoriano, non può competere con queste cifre. Il calciatore potrebbe firmare il contratto con il club arabo di Abu Dhabi già domani.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Gervinho ad un passo dall’Al-Jazira, 15 milioni alla Roma”

  1. per me è una sciocchezza vendere ora gervinho, e poi per 15 mln ancor dippiù. quest’anno ha pagato più di altri una preparazione sbagliata ed una coppa d’africa che l’ha definitivamente spompato…sono 2 anni che è qui e secondo me può essere una valida alternativa. Ayew lo conosco poco, ma quel poco che ho visto nn mi sembra proprio un fenomeno che faccia la differenza come ha fatto gervinho lo scorso anno… spero sabatini nn ne faccia una questione personale, nn avendolo scelto lui…se penso che ha fallito totalmente 2 sessioni di mercato poi..

    Rispondi
    • @LUDOVIKO: si sarà anche svalutato ma in prospettiva il prossimo anno avrà 29 anni e tenendolo corri il rischio di un ulteriore svalutazione in oltre seguendo il tuo ragionamento non si dovrebbe mai cedere nessuno con la speranza che l’anno venturo il giocatore riesca ad incrementare il valore del proprio cartellino

      Rispondi
  2. Fuori Gervinho e dentro Ayew, fuori Ljajic e dento Konoplyanka, infine troviamo da vendere Destro e forse possiamo anche evitare di cedere uno dei nostri big di centrocampo x fare il mercato di cui abbiamo bisogno (portiere, due terzini, una punta + i riscatti).

    Rispondi
  3. Toulalan ha rinnovato, doveva andare all’Inter ma poi ha rinnovato col monaco che quindi cedera’ kondogbia …. Diciamo che oltre Dani alves ( irraggiungibile x questioni di ingaggio) mi piacerebbe moltissimo un certo Fabian schar al posto di astori 🙂

    Rispondi
    • Sembra comunque che abbiamo preso zivkovic del partisan Belgrado ( il nuovo kovacic). E’ un classe 96 ma e’ un giocatore gia’ relativamente pronto. Ha molte presenze in prima squadra e segnato oltre 10 gol.

      Rispondi
  4. UNA LISTA DI GIOCATORI CHE SI LIBERANOA PARAMETRO ZERO…NON E’ ATTUALIZZATA RECENTEMENTE PERO E’ LA MIGLIORE CHE HO TROVATO 😀

    Sergio Romero (Sampdoria)

    Dani Alves (FC Barcelona)

    Fabian Schär (FC Basel)

    Glen Johnson (Liverpool FC)

    Michael Carrick (Manchester United)

    James Milner (Manchester City)

    Yehven Konoplyanka (Dnipro)

    Luiz Adriano (Shaktar Donetsk)

    André-Pierre Gignac (Olympique Marsella)

    Danny (Zenit San Petersburgo)

    André Ayew (Olympique Marsella)

    Mathieu Flamini (Arsenal)

    Jeremy Toulalan (AS Monaco)
    Anderson (Manchester United)
    Fabian Delph (Aston Villa)
    Winston Reid (West Ham)
    Rafael van der Vaart (SV Hamburg)
    Claudio Pizarro (Bayern Münich)
    Michael Krohn-Dehli (Celta de Vigo)

    DI QUESTI IO VORREI: ROMERO,MILNER,AYEW,GIGNAC,KONOPLYANKA

    E SAREI FELICE COME UN BAMBINO 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: ecco…come i bambini…sicuro che siano meglio di nostri giovani di 22/24 anni?lo stesso Bertolacci,Sirigu,Sportiello,Zappacosta,Romagnoli,Saponara,Soriano, Abate (costo 0)o stranieri come Allen?,Aewe del PSG,Timo Horn,Dzeko,cuadrado rispetto ai costosissimi da te indicati?

      Rispondi

Lascia un commento