LIVE Inter-Roma in diretta, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: ecco toccato il fondo. La Roma fa vincere anche l’Inter, nonostante sia arrivata la sconfitta più immeritata della nostra stagione. Sembra una lenta agonia annunciata.

93′: ammonito Nainggolan per proteste. Arbitraggio SCANDALOSO.

87′: Gol Inter. Icardi segna, assist di Podolski. Fuori De Rossi, dentro Doumbia.

87′: Doumbia ancora non entra…

84′: giallo ALLUCINANTE a De Rossi. Daniele scivola e manda il pallone fuori, l’arbitro lo ammonisce e fischia punizione. Dentro Podolski, fuori Gnoukouri.

84′: la Roma perde palla tra Manolas e Nainggolan, Icardi si divora un gol incredibile.

83′: corner Inter. Shaqiri mette dentro e la Roma libera.

82′: Keita tira da fuori, centrale e Handanovic blocca.

78′: dentro Shaqiri, fuori Guarin.

77′: cambio nel cambio. Esce Pjanic e non Ibarbo. Miralem ha dato tutto.

77′: fuori Ibarbo, stanchissimo, entra Iturbe. Dai Manuel, cambia la tua stagione.

76′: ammonito Gnoukouri, fallo tattico su Ibarbo. Pronto Iturbe.

73′: ammonito Ranocchia, bruttissimo fallo su Ibarbo.

70′: esce Brozovic, entra Kovacic.

68′: De Rossi anticipato di testa, corner. Nainggolan spreca e l’Inter riparte in contropiede, ma Pjanic frena tutto.

67′: MIRACOLO HANDANOVIC SU PJANIC! Sulla ribattuta Vidic manda in angolo! Anticipato Ibarbo.

65′: punizione al limite dell’area per la Roma. Ammonito Jesus, fallo su Nainggolan.

62′: GOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOL! NAINGGOLAN! GOL DI NAINGGOLAN! Pjanic recupera palla in attacco e serve Radja che con il destro fulmina Handanovic.

58′: angolo per la Roma: Florenzi crossa e Manolas colpisce, ma schiaccia a terra.

57′: CHE SI MANGIA FLORENZI! Grande giocata di Pjanic che serve Florenzi all’interno dell’area di rigore: destro che termina altissimo.

53′: ammonito Brozovic, fallo da dietro su Holebas.

51′: Icardi si divora un gol incredibile. Contropiede Inter. Fuori Totti, dentro Keita.

50′: Nainggolan spreca ancora, tiro altissimo del belga. La Roma accelera.

48′: bella azione della Roma, ma Ibarbo è pescato in fuorigioco.

47′: direttamente fra le mani di Handanovic.

46′: rinizia il match, punizione in attacco per la Roma. Florenzi sul pallone.

FINE PRIMO TEMPO: Roma sfortunata ed imprecisa. Punita alla prima ed unica conclusione dell’Inter, ma imprecisa sotto porta: clamoroso il palo di Ibarbo e sbagliate le scelte al limite dell’area di rigore. Fuori dal gioco Totti, che forse andrebbe sostituito, con l’ingresso di Doumbia, che abbasserebbe la linea dei difensori dell’Inter.

40′: Handanovic esce bene.

39: corner per la Roma. Totti sulla lunetta.

34′: battuto male, tra le mani di Handanovic. Espulso il vice di Mancini.

33′: punizione in attacco per la Roma. Pjanic sul pallone.

28′: Nainggolan spreca una buona manovra della Roma cercando un improbabile tiro da fuori.

26′: fermato Gervinho in posizione di fuorigioco, scattato alle spalle di Jesus.

21′: angolo Inter. Cross che finisce fra le mani di De Sanctis.

20′: Orsato non fischia una punizione su Totti al limite, ma fischia fallo ai danni della Roma e ammonisce Mapou, per un fallo a 40 m dalla porta.

19′: ammonito Palacio, lungo fallo tattico su Nainggolan.

18′: PALO ROMA! Ibarbo con il sinistro coglie un palo clamoroso. Poi Ibarbo steso, l’arbitro non fischi.

14′: Gol Inter. Hernanes segna un gol eccezionale, freddando De Sanctis.

12′: punizione per la Roma in attacco. Fallo su Radja. Si crosserà dentro.

9′: Gervinho si libera al tiro con un tacco, ma viene murato!

5′: De Rossi! Gran tiro da fuori, Handanovic si oppone in tuffo!

2′: Brozovic prova a calciare da fuori, ma spara alto.

INIZIA LA PARTITA!

20:45: squadre in campo!

19:22: indiscrezioni sull’11 titolare della Roma. Garcia scelto: (4-3-3) – De Sanctis; Florenzi, Manolas, Mapou, Holebas; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ibarbo.

Pjanic

Inter e Roma si affrontano al Meazza, nella gara valevole per il 33esimo turno di Serie A. Le due squadre hanno bisogno urgente di vincere, seppur per motivi diversi:  i Giallorossi devono vincere per mantenere il secondo posto e mettere pressione a Lazio e Napoli, mentre i Nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per l’autostima, come ha detto Mancini. Ieri Garcia ha detto di aver recuperato Gervinho e Pjanic al 100%: verosimilmente il primo sarà in campo dal 1′, mentre il secondo si giocherà il posto con uno fra Keita e Nainggolan. Una gara dai mille significati, che per i tifosi della Roma non sarà mai un match come gli altri.

Ancora qualche dubbio di formazione per Garcia, come detto anche sopra: Florenzi verrà schierato terzino o esterno alto? Pjanic, Keita o Nainggolan? Totti dal 1′? Dubbi da sciogliere, ma ancora tante ore al fischio d’inizio del match, che avverrà alle 20:45 di questa sera. Anche Mancini ha qualche dubbio di formazione, soprattutto legati al reparto di centrocampo: Guarin non è al meglio, così ci sarà altro spazio per il giovanissimo Gnoukouri, insieme a Kovacic e Brozovic. Hernanes dietro le punte, al posto di Shaqiri.

Avvicinatevi al fischio d’inizio con noi e seguite la gara con la nostra cronaca!

FORZA ROMA!

 

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp