Take Your Chance, De Rossi: “Compagno di squadra preferito è Francesco! Il 16 per Gaia e per Roy Keane”

DANIELE

Simpatica e divertente “intervista” realizzata da piccoli tifosi della Roma per la campagna “Take Your Chance”. Questa volta il protagonista è stato Danielino De Rossi, che ha risposto alle domande dei piccoli sostenitori della Roma.

Cosa provo quando entro in campo?
Tanta emozione, soprattutto in casa. Gli amici mi chiedono se mi rendo conto se gioco in Serie A. È una cosa che non faccio diventare nornale. Quando ero piccolo andavo allo stadio.

Chi è stato il tuo idolo calcistico da bambino?
Mi piaceva Maradona, ma il mio idolo era Rudi Voeller, poi Giannini. Loro sono gli idoli della mia infanzia.

Il compagno più simpatico?
Ne ho avuti tantissimi, ho legato con tanti. Ogni anno c’è quello nuovo che è più simpatico di altri, dopo 15 anni di calcio non può che essere Totti quello a cui sono più legato. Da pochi mesi è arrivato Ibarbo che è simpaticissimo, educatissimo e solare, sempre con il sorriso sulla bocca, poi c’è Astori, c’è Florenzi. Ma se devo dirne uno è Francesco.

Perché il 16?
Prima giocavo col 4, il sogno era di prendere il 5 come Falcao. Non me l’hanno fatto prendere anche se poteva spettarmi di diritto, ci sono delle classifiche che facciamo, per prendere i numeri di maglia. Quell’anno potevo prendere il 5, ma quell’estate è nata mia figlia il 16 luglio, in suo onore ho preso il 16 che era il numero di Roy Keane, un altro dei miei grandi idoli. Quindi, Gaia più Roy Keane: ho preso il 16! Keane che voi non potete conoscere perché siete troppo piccoli! (ride, ndr)

Segnare domenica?
Impossibile, sono squalificato (ride, ndr). Proverò a fare un bel gol sabato, ne faccio troppo pochi.

Quale è il tuo animale preferito?
A breve diventerà il cane, perché le mie figlie e la mia ragazza mi stanno obbligando ad averne uno a casa!

Il compagno di squadra preferito?
Francesco Totti… ormai ci gioco insieme da 12 anni!

Il mio gol preferito?
Il mio gol preferito l’ho fatto con la nazionale Under 21 alle Olimpiadi ad Atene, l’ho fatto contro il Giappone di rovesciata. Contro il Giappone il mio gol preferito è stato forse uno con l’Inter, brutto, da un metro dalla porta dove si era sbagliato il portiere e poteva essere molto importante per lo scudetto perché potevamo vincerlo in quella partita, poi lo abbiamo perso qualche settimana dopo, quella è stata una serata bella. Voi forse non eravate nati, anzi, sì forse sì…(ai bambini. Ride, ndr)

Ai bambini: “Se volete farmi altre domande, fate pure, tanto abito qua dietro! Se no…annamo a casa! (ride. ndr) Grazie per le domande“.

Condividi l'articolo:

85 commenti su “Take Your Chance, De Rossi: “Compagno di squadra preferito è Francesco! Il 16 per Gaia e per Roy Keane””

  1. sebastian ha detto:

    @sebastian:
    tra l’altro aveva vinto la champions, non l’europa league, anche perchè altrimenti non avrebbe avuto diritto ad andare nella competizione più importante l’anno dopo

    Il Tottenham è stato sfigato, la vittoria della Champions da parte di una non quarta era l’unico caso in cui avrebbe potuto perdere il diritto, ora però hanno giustamente cambiato.

    Se ti conquisti il diritto di andare in Champions sul campo grazie al campionato nessuno te lo può togliere, se riaccadesse un caso analogo andrebbero 5 inglesi in Champions e una in meno in Europa League.

    Ci sono poi i casi straordinari che potevano essere Torino o Inter vincenti che avrebbero portato all’aggiunta di una squadra per non penalizzare le altre, giustamente Stesso discorso sarebbe valso se avesse vinto l’Everton che è fuori da qualsiasi Europa.

    In pratica la Uefa ti garantisce un posto in Champions se vinci una delle due competizioni, se avevi già acquisito il diritto a giocare la Champions non cambia niente, se avevi conquistato il diritto all’Europa meno prestigiosa vieni promosso ma le squadre complessive rimangono invariate, se invece il diritto a giocarti una delle due competizioni non lo avevi il tuo paese viene premiato con un posto extra per non penalizzare le altre, è come se avessi un posto ma non rappresentassi nessuna nazione.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Diciamo però che l’evenienza in cui la settima o più di un qualsiasi campionato possa arrivare a vincere l’Europa League è veramente remota.

      L’italia paradossalmente è forse il paese in cui le possibilità, seppur ridotte, sono più alte ed è dovuto al fatto che di squadre da alta Champions, tranne la Juve a cui deve dire un gran culo, ne abbiamo poche.

      Abbiamo parecchie squadre nel limbo tra cui noi, il Napoli, Lazio, Fiorentina, Inter, solitamente il Milan che non sono propriamente adatte alla Champions ma che inserite in un contesto come l’Europa League possono dire la loro ed essere anzi tra le favorite, per il fatto appunto di essere squadre “quasi da Champions”.

      Il nostro bacino di potenziali accreditate all’EUropa League è parecchio alto proprio perchè in Champions è ridottissimo, per non dire inesistente.

      Rispondi
  2. CMQ LA COSA PRINCIPALE SARA CAPIRE CHI SI SIEDERA IL PROSSIMO ANNO SULLA PANCHINA DELLA ROMA…

    Perché non sono tanto sicuro che sarà garcia l’allenatore della roma il prossimo anno.

    Rispondi
      • @rugantino2014: …….io sono indeciso.

        🙄 da un lato terrei Rudi per dargli modo di creare un gruppo più coeso, ma quest’anno ha mostrato parecchi limiti e a causa delle scelte che ha fatto (non sempre dovute a infortuni) stiamo rischiando seriamente di non andare in Champions.

        Ma fino a quando sarà il nostro allenatore avrà sempre il mio tifo, la squadra ultimamente si è un po’ ripresa

      • @amarcord: certo. anke lui ha fatto cazzate qst’anno. ma è stata una stagione globale negativa e sfigata ke ha anke altri “colpevoli”.
        Tutti gli allenatori fanno sbagli. Solo ke io in momenti topici dlla stagione mi ricordo errori dei singoli calciatori allucinanti. In europa league ad esempio.

  3. derossimaancheno ha detto:

    La settimana prossima dovrebbe esserci l’incontro tra Roma e Man Utd x Pjanic.
    Anche il Liverpool è interessato al giocstore e Rodgers ha parlato di una valutazione di 37mkn di sterline (50mkn di euro circa ).
    Ora, io stravedo x Miralem e me lo terrei, però a quelle cifre no.
    Ci compri il portiere (Handanovic x circa 10mln) i terzini (Peres e Kurzawa x circa 25mln) e ti restano i soldi x il sostituto di mira (ad esempio Granier, in scadenza 2016).

    ma lo ha detto rodgers in persona o lo hanno detto i giornalisti??

    Perché se cosi fosse, celo porto io in persona!!!!!!

    Rispondi
  4. Peter Pan ha detto:

    un saluto a tutti gli assholes
    che figura di merda la squadretta del Wolfsburg
    quando qui dicono che la Roma lotterebbe per non retrocedere nella bundesliga
    le pippe che sono seconde dietro al Bayern Monaco
    Secondo me si tende a sopravvalutare gli altri campionati
    soprattutto quelli minori.
    forza Roma
    fucking idiots

    straquoto

    Rispondi
  5. La settimana prossima dovrebbe esserci l’incontro tra Roma e Man Utd x Pjanic.
    Anche il Liverpool è interessato al giocstore e Rodgers ha parlato di una valutazione di 37mkn di sterline (50mkn di euro circa 😯 ).
    Ora, io stravedo x Miralem e me lo terrei, però a quelle cifre no.
    Ci compri il portiere (Handanovic x circa 10mln) i terzini (Peres e Kurzawa x circa 25mln) e ti restano i soldi x il sostituto di mira (ad esempio Granier, in scadenza 2016).

    Rispondi
    • @derossimaancheno: se la notizia è vera e trall’altro al giocatore vanno sicuramente non meno di 5 ML netti a stagione credo che entrambi le parti stanno gia festeggiando ………..
      BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!

      Rispondi
      • @Peter Pan: ciao Peter 😉 questo è quello che vorrebbe zamparini …..
        solo una squadra di premier o altri campionati lo possono fare e che poi sta dimostrando di fare a palermo , ma in un grande club sarà uguale ???
        io per come la vedo vale 20 max 25 ML ………..

    • @derossimaancheno:

      50000000 di €uro? per Pjanic? 🙄 🙄 🙄 🙄
      nemmeno al fantacalcio :mrgreen:

      ma se veramente ci fosse un cretino disposto a sborsarli …….. non si potrebbe rifiutare.

      con 50 milioni ce la facciamo poi a prendere un attaccante, due terzini, due centrocampisti e un cavolo di portiere decenti?

      va a finire che, come dice peter pan, poi compriamo Dybala a 40 😐 🙄

      Rispondi
  6. Peter Pan ha detto:

    @thiago94: no, ieri avremmo pareggiato

    Beh può darsi.Col catenaccio Garciano non escludo questa ipotesi. Solo che di vittoria non se ne parla nemmeno…senza gioco al massimo si pareggia

    Rispondi
    • @thiago94: comunque se non hai palle non te la giochi con nessuno, il Porto e l’Atletico sono esempi migliori rispetto al Borussia o Wolfsburg.
      La Roma momentaneamente é senza palle.

      Rispondi
      • @Peter Pan: Si,si concordo. Vedo partite in cui vengono inseriti ragazzini 19enni e corrono,pressano e s’inseriscono come dannati. Adesso,non credo che un ragazzino possa essere nato con la mentalità vincente. Credo che gli è stata insegnata da qualcuno. Perché secondo alcuni giochiamo di merda perché non abbiamo i campioni. Allora come ci spieghiamo i ragazzini con la mentalità giusta che talvolta i grandi club impiegano a partita in corso? Già questo spiega i miei buoni motivi per essere contro Garcia

      • In sintesi,per giocare a pallone serve la mentalità,che può essere insegnata solo da un buon/grande allenatore. Poi per vincere servono i campioni. Io però mi accontenterei di avere un gioco almeno…

  7. Il_Mago83 ha detto:

    @LorySan: Difesa e attacco mi piacciono molto…a centrocampo continuo a preferire De Rossi e Pjanic invece di Khedira e Coutinho/Ayew

    Sono giocatori ben diversi!!!!

    de rossi ormai è un difensore aggiunto al centrocampo, una specie di david luiz quando mourinho lo metteva a centrocampo.

    Pjanic è forte, ma discontinuo, e ormai si sa che a fine campionato andra via da roma.

    Khedira lo ritengo un giocatore molto simile a kevin strootman, cioè completo, buon fisico, preciso nei passaggi e grande intelligenza tattica.

    Coutinho io lo ritengo il futuro, insieme a neymar, del calcio brasiliano, 22 anni, con colpi da vero fenomeno, e con lui 3/4artista faresti un gran passo in avanti, e per di più lo vedo coe unico vero erede di totti.

    COME FORMAZIONENON MI SEMBRA TANTO IMPOSSIBILE!!!!!

    Vendi ljajic e pjanic, e ci fai 45-50mln, fai scambio o vendi destro e prendi handanovic, prendi peres a 10mln, il terzino sx ho messo digne, ma io di terzini sx ne conosco pochissimo, quindi non so che dirvi… dzeko qanto lo paghi??

    lo paghi circa 15-20, e il problema è l’ingaggio di 5.5mln di euro.

    KHEDIRA poi lo prendi a zero.

    BISOGNERA VEDERE CHI SARA L’ALLENATORE DELLA ROMA IL PROSSIMO ANNO.

    Rispondi
  8. il napoli e’ squadra da coppa
    in un torneo lungo le magagne escono fuori sempre

    ma in un dentro fuori la concentrazione e l’attacco fanno la differenza

    Rispondi
  9. un saluto a tutti gli assholes

    che figura di merda la squadretta del Wolfsburg
    quando qui dicono che la Roma lotterebbe per non retrocedere nella bundesliga
    le pippe che sono seconde dietro al Bayern Monaco

    Secondo me si tende a sopravvalutare gli altri campionati
    soprattutto quelli minori.

    forza Roma
    fucking idiots

    Rispondi
    • @Peter Pan: Secondo me tendi invece a sottovalutare il terribile attacco del Napoli. Parliamo di un attacco di livello europeo(per fortuna che ha solo l’attacco di quel livello). Giocare a viso aperto contro il Napoli è masochistico,soprattutto se Higuain,Callejon Mertens e Hamsik sono in giornata

      Rispondi
      • Inoltre come fai a giudicare la competitività di un campionato da una partita? Secondo il tuo ragionamento quindi,dato il risultato Porto-Bayern 3-1,il campionato portoghese è più competitivo di quello tedesco?

      • Non è per colpa dei giocatori della Roma se in campionato tedesco lotteremmo per non retrocedere. Ma con Garcia quello è il risultato che si otterrebbe in Germania

      • @Peter Pan: Ma perché noi invece ieri sera avremmo vinto col Wolfsburg? Perché noi non siamo di certo il Napoli. Quelli ogni tanto almeno giocano un gran calcio. Noi ne avremmo presi 4…

    • ieri aspettavo de bruyne, visto che qua lo dipingono come un fenomeno…

      Non mi sembra superiore a ljajic… ( logicamente è una provocazione )…

      Cmq sia il napoli se è in serata puo far male a qualsiasi squadra, e non esagero, perché ha un sistema di gioco veloce e dinamico, con un gran bell’attacco, che fa di higuain la sua punta di diamante.

      @Peter Pan:

      Rispondi
      • @LorySan: Il Napoli ha un gioco. Ha degli schemi offensivi. Solo che non sempre riescono a metterli in pratica. Per nostra fortuna

      • @LorySan: comunque i roli sono diversi
        De Bruyne é più simile a Florenzi, visto che nasce centrocampista esterno e svolge come Flo più ruoli in attacco.

    • @Peter Pan:

      ciao peter, che pensi del confronto pallotta tifosi

      a me sembra abbia detto le solite due cazzatine per mandarcela calda

      Rispondi
      • @22.07.1927: ormai dopo sta storia sono diventato un cazzaro 😆
        Pallotta dice cose giuste ma fuori luogo e esageratamente strumentali, associa le cose in modo astratto… insomma si é allineato al pensiero di merda tavecchio lotito

      • @Peter Pan:

        ba io non ho parole

        la squadra è stata derubata dalla juve nello scontro diretto,ha fallito tutti gli obiettivi proclamati e da parte sua non è arrivata mai una parola di opposizione al potere, mai un monito alla squadra, poi per uno striscione, irriverente ma non perseguibile riceviamo una penalità molto più grave di quella inflitta a chi ha esposto striscioni di minaccia e di morte e lui invece di tutelare l’ennesima ingiustizia subita si accoda ai porci del palazzo dandoci la morale, spacciando lo striscione per violenza ultrà, facendo il gioco della leardi, del suo avvocato e di tutta l’organizzazione apparecchiata ad hoc per trarre vantaggio dalle provocazioni gratuite alla roma.

        le cose sono due, o questo è fesso e non se ne accorge o è furbo e si fa i cavolacci suoi. Rimane il fatto che pallotta non è andato contro gli ultra come i giornali vogliono farci credere, è andato contro i tifosi della roma avallando un sistema di giustizia iniquo che punisce solo noi.

      • @22.07.1927: concordo
        vedremo come ne verremo fuori da sto sudiciume

        che poi a me ha abbastanza sorpreso la presa di posizione cosi sballata e sfasata
        se fossero avvenuti scontri o atti vandalici nel pre post partita l’avrei capito,
        ma cosi si é creato solo nuovi nemici all’interno della tifoseria.

  10. Se non ho capito male avremmo potuto averne anche 7 complessive nel caso Torino o Inter, che presumo arriveranno fuori dalle 6, avessero vinto l’Europa League.

    Son scenari estremi comunque, quante volte sarà capitato nella storia della competizione che una squadra fuori dalle 6 in campionato abbia vinto la manifestazione?

    Rispondi
    • @Sampei:

      il chelsea nel 2012. Il tottenham venne retrocesso in europa league nonostante il 4°posto.
      Però il chelsea aveva vinto il diritto all’europa league con la conquista dell’fa cup, quindi le squadre inglesi in coppa rimasero 6

      Rispondi
      • @sebastian:

        tra l’altro aveva vinto la champions, non l’europa league, anche perchè altrimenti non avrebbe avuto diritto ad andare nella competizione più importante l’anno dopo

  11. Scusa Eco, credo volevi intendere “Pur arrivando terza”, sbaglio?
    Però leggendo la replica di marzo delle Uefa a Galliani mi sembra che il problema è che x effetto della vittoria in EL non possono aumentare le squadre complessivamente in Europa che restano 6. Il posto in più in CL andrebbe a toglierne uno in EL.
    Non è così?

    ecovian ha detto:

    La cosa agghiacciante è che il delegato Uefa è stato abbastanza chiaro, se una italiana vince l’Europa League va direttamente in Champions, ma questo non significa aumentare i posti Champions per l’Italia: ergo se una tra Fiorentina e Napoli vince l’E.L. e la Roma non arriva terza è fuori dalla Champions e finisce in Europa League. Se il Napoli vincesse l’E.L., ai danni della Roma, dopo quello che è successo quest’estate sarebbe proprio la tempesta perfetta…

    Rispondi
      • @sebastian:

        quattro per scaramanzia e conoscendo la roma sarei cauto a dirlo, primo perchè il campionato non è finito, secondo perchè i preliminari non è scontato passarli, anzi, l’udinese qualche anno fa si beccò l’arsenal

      • @22.07.1927:

        i rischi del preliminare sono molti: in questo momento ci andrebbero anche manchester city, valencia, bayer leverkusen, sporting lisbona
        + 5 squadre tra monaco, shakhtar, krasnodar, ajax, fenerbache, gent/anderlecht, apoel, copenaghen, panathinaikos, young boys.

      • Ma infatti a marzo, in replica a Galliani che aveva sostenuto che in caso di vittoria italiana della EL si andava in Europa col settimo posto la UEFA aveva precisato che questo evento avrebbe potuto comportare 4 squadre in CL, ma il totale delle squadre qualificate x le coppe europee sarebbe in ogni caso rimasto a 6, quindi una un meno un EL.
        Tra l’altro, da quel che ho capito, perché siano 4, occorre che la squadra vincitrice della EL non arrivi nelle prime 3 in campionato, altrimenti le squadre qualificate in champion resterebbero comunque 3.
        @sebastian:

      • @derossimaancheno:

        aspettate a fare calcoli, considerato la roma attuale per me il nostro terzo posto non è scontato, aspettiamo altre due tre partite per farci un idea di quale sarà la nostra posizione. A noi i calcoli ci fanno male

      • Non faccio calcoli, interpretavo la norma.
        Concordo, neppure il terzo posto è certo.
        @22.07.1927:

  12. QUESTA è LA FORMAZIONE CHE SOGNO PER IL PROSSIMO ANNO:

    ———————-handanovic———————–

    peres———manolas———castan———–digne

    ——-strootman—–khedira—–naingollan———

    ———————–coutinho/ayew——————

    —————–iturbe———–dzeko—————-

    Rispondi
    • il 3/4artista potrebbe essere un vero 3/4artista, o uno alla hamsik come ayew, uno fisico, bravo negli inserimenti, e di gran corsa, insomma uno completo.

      In attacco dzeko è un mpiccolo sogno che mi piacerebbe tanto, con vicino iturbe che potrebbe essere una gran risorsa li.

      a centrocampo io prenderei khedira, non ci penserei due volte.

      PIU CHE ORMAZIONE CHE SOGNO, è UNA FORMAZIONE CHE POTREBBE DAR TANTO, E CHE è POSSIBILE!!!!

      PS: scusate se metto coutinho, ma è un giocatore per cui stravedo.

      @LorySan:

      Rispondi
    • @LorySan: Difesa e attacco mi piacciono molto…a centrocampo continuo a preferire De Rossi e Pjanic invece di Khedira e Coutinho/Ayew 😉

      Rispondi
    • @LorySan:

      E chi li recluterebbe questi qua, Mourinho? 😆

      Iturbe-Dzeko piacerebbe moltissimo anche a me e credo sia fattibile, uno tra il bosniaco e Jovetic è sicuro in uscita, forse entrambi.

      Mi fa sorridere però il centrocampo che proponi, sarebbe curioso da vedere ma davvero con Strootman-Khedira-Nainggolan vuoi il trequartista fisico? Devi giocare a calcio o fare a botte? :mrgreen:

      Rispondi
  13. La cosa agghiacciante è che il delegato Uefa è stato abbastanza chiaro, se una italiana vince l’Europa League va direttamente in Champions, ma questo non significa aumentare i posti Champions per l’Italia: ergo se una tra Fiorentina e Napoli vince l’E.L. e la Roma non arriva terza è fuori dalla Champions e finisce in Europa League. Se il Napoli vincesse l’E.L., ai danni della Roma, dopo quello che è successo quest’estate sarebbe proprio la tempesta perfetta…

    Rispondi
    • @ecovian:

      Se la Roma non arriva almeno terza in Champions non ci va comunque, che c’entrano il delegato e le altre italiane?

      Ipotiziamo che Juventus-Lazio-Roma arrivino nei primi tre posti e che il Napoli /Fiorentina vincano l’Europa League da quarte/quinte.

      Dove sarebbe il problema, in che modo verremmo danneggiati?

      Rispondi
      • @Sampei:

        infatti non ho capito bene, se il napoli vince la coppa e noi arriviamo terzi ci andiamo lo stesso ai preliminari o no?

      • @22.07.1927:

        Ci andremmo sia noi sia il Napoli, ergo 4 squadre, stessa cosa se vincesse la Fiorentina,

      • @Sampei: Il vincitore dell’Europa league va diretto in Champions ma non ai danni della terza. Andrebbero 3 dirette (Prima e seconda della serie a più il Napoli in caso di vittoria) e la terza ai preliminari. Non aumentano posti in totale, invece di 3+3 sarebbero 4+2.

    • @ecovian: ma che ti agghiacci a fa? da quando è mondo, oltre la terza non si va in champion’s, ma dove ti informi, su topolino?

      Rispondi
  14. LorySan ha detto:

    Il Principe ha detto:
    Pallotta, invece di fare proclami e sparate, compra un attaccante alla Higuain, altrimenti gli altri continueranno ad alzare coppe e coppette, e noi nada de nada.
    Ma lo volete capire che non si possono spendere 40 e passa milioni per un giocatore??
    Rega, siete ripetitivi.

    vendi pjanic a 15/20 milioni e ne metti 20 per un giocatore solo. stipendio pagato dai calci inculo dati a maicon e cole (per esempio) . ecco fatto stipendio e soldi per il giocatore da 40.

    Rispondi
    • partendo dal presupposto che pjanic lo vendi a 25-30mln, magari fosse come dici te…

      ma 40mln, più un contratto da 5-6mln, devi contare un quadriennale da 40-45mln lordi, più i 40 di cartellino sarebbe all’incirca un acquisto da 80-90mln di euro.

      non so quanto sia possibile, ma speriamo che sia come dici te, perché ci serve come il pane, e vedere ieri higuain m ha fatto pensare quanto la roma è debole e lontana dal vincere qualcosa sena attaccante…

      @aleste85:

      Rispondi
      • @LorySan:

        il Napoli ha giocato bene, ma non solo Higuain, tutti, eccetto Mertens nel secondo tempo, anche Maggio sembrava un terzino superlativo. Davvero bravi. Pressing a tutto campo. Tutti che volevano Schurrle, poi ti accorgi che q

      • @ecovian:

        il Napoli ha giocato bene, ma non solo Higuain, tutti, eccetto Mertens nel secondo tempo, anche Maggio sembrava un terzino superlativo. Davvero bravi. Pressing a tutto campo. Tutti che volevano Schurrle, poi ti accorgi che quando è in giornata no ti fa prendere due gol da solo…

    • Ma non sarà che solo chi ha iniesta che trova corridoi impossibili e messi che accellera e scardina le difese anche se si arroccano può fare quel gioco? A Barcellona poi lo fanno da un decennio, in panchina ci può andare anche pinco pallino e più o meno siamo lì. Poi un anno può andare meglio, un altro peggio, ma male che va arrivano secondi.

      Rispondi
  15. sniper752009 ha detto:

    Intanto per le critiche dopo porto Bayern, si è dimesso l’intero staff medico bavarese. E proprio vero che in Italia non di dimette proprio nessuno.

    scusami ma la situazione è leggermente diversa.
    il loro allenatore (guardiola) ha detto apertamente che è colpa loro se hanno perso in champions. tralasciando il solito piagnisteo di guardiola che non sa perdere, è gravissimo vuol dire che non c’è fiducia nello staff medico e si sono dimessi.
    da noi sono sempre stati difesi

    Rispondi
  16. Intanto per le critiche dopo porto Bayern, si è dimesso l’intero staff medico bavarese. E proprio vero che in Italia non di dimette proprio nessuno.

    Rispondi
  17. Il Principe ha detto:

    Pallotta, invece di fare proclami e sparate, compra un attaccante alla Higuain, altrimenti gli altri continueranno ad alzare coppe e coppette, e noi nada de nada.

    Ma lo volete capire che non si possono spendere 40 e passa milioni per un giocatore??

    Rega, siete ripetitivi.

    Rispondi
    • @LorySan: lory siamo al solito discorso.. per me non è così.
      se si smettessero di buttare i soldi si potrebbe tranquillamente comprare

      Rispondi
      • @aleste85: Sono d’accordo. Se non li getti nel cesso certi giocatori te li puoi permettere eccome.

  18. Benitez è così, in Europa le sue squadre si trasformano.

    Non è da tutti vincere 2 Europa League e una Champions con 3 squadre diverse.

    Rispondi
  19. Ma tanto Pallotta e company dicono che i ritiri non servono.
    Se vogliamo vedere una squadra di calcio e non questo scempio dobbiamo aspettare qualcuno che compri la Roma sapendo bene come gestirla.

    Rispondi
  20. Pallotta, invece di fare proclami e sparate, compra un attaccante alla Higuain, altrimenti gli altri continueranno ad alzare coppe e coppette, e noi nada de nada.

    Rispondi
    • @Il Principe: diglielo alla dirigenza , i soldi pallotta li ha messi … se li usano per pagare lo stipendio a maicon e cole non è colpa sua

      Rispondi
      • @aleste85: I dirigenti li ha scelti e soprattutto ha scelto di confermarli lui. Non diciamo cazzate.

  21. Che buffoni i giocatori.Il Napoli faceva cagare casualmente va in ritiro e da 3 pere alla Fiorentina e vince 2-0 a Wolfsburg.Che coincidenze.

    Rispondi
  22. La domanda e una perke? Perke il napoli ke sta sotto de noi e forse arriva quarto in attacco ha uno ke si kiama higuain e noi ke vogliamo lottare per lo scudetto abbiamo avuto in rosa attaccanti del calibro di destro doumbia e nonno totti…..la mia domand e perke? Non capisco

    Rispondi

Lascia un commento