Le parole di Gustavo Mascardi, agente che gestirebbe la cessione di Iturbe nel caso in cui la Roma volesse privarsi del giovane argentino, a LaRoma24.it.
Fino a questo momento è stata una stagione difficile quella di Iturbe a Roma (19 presenze in A ed un 1 gol). Ci sono possibilità che vada via quest’estate per lei?
Il giocatore è stato sfortunato, ha avuto diversi infortuni che non lo hanno fatto sentire al meglio della condizione e rendere al top. Credo la Roma terrà Iturbe perchè hanno molta fiducia nelle sue potenzialità. A quanto ne so io, al momento non è sul mercato, infatti non ho avuto contatti né con Baldissoni né con Walter Sabatini. Vorrei precisare che non sono il procuratore del ragazzo, il suo agente è Triulzi. Io ho solo il mandato di vendita nel caso in cui la Roma lo volesse mettere sul mercato. Di squadre interessate ad assicurarselo ce ne sono molte, sopratutto in Premier League (Arsenal e Liverpool, nda) e sono disposte a pagare la stessa cifra sborsata la scorsa estate dalla Roma: quindi se volesse, il club giallorosso recupererebbe subito i soldi spesi per lui dal Verona.
Su Dybala, Zamparini ha detto che c’è anche la Roma…
Tutti i maggiori club europei, in questo momento vogliono Dybala. Dove andrà? Non lo so ancora. Se lei mi chiede se Walter proverà farà un tentativo, dico che per me lo farà. Il prezzo lo fa Zamparini ed è di 40 milioni: chi li offrirà se lo assicurerà. Lui è un ‘crack’ e può giocare benissimo anche in Champions League. Ora dobbiamo solo aspettare di vedere come si svilupperà il mercato e attendiamo quale club presenterà l’offerta giusta al Palermo.