JUAN: Al Bayern no… ma al Real…

Forza RomaDa quando è tornato a diposizione la difesa della Roma ha ricominciato a funzionare.  Zero gol in due partite consecutive, ormai ci si era dimenticati della sensazione, e una sensazione di equilibrio ritrovato. Equilibrio dato dal rientro del brasiliano.

Juan pur avendo un fisico molto fragile è indubbiamente uno dei migliori centrali difensivi attualmente in circolazione, lo dimostrano le continue offerte che arrivano alla corte giallorossa.

Nei giorni scorsi anche il Bayern di Monaco si è fatto timidamente avanti. Il difensore giallorosso ha prontamente rifiutato “No grazie, rimango alla Roma, solo se la mia società mi dice di avere l’esigenza di vendermi si potrebbe parlarne”.

Ovviamente Juan di tornare nel campionato tedesco proprio non nè vuole sapere.
Però il secco "no" al Bayern non sottointende che la risposta sia la stessa anche ad un’offerta del Real Madrid. Real che dopo il grave infortunio di Pepe si trova in emergenza difensiva e cerca un difensore delle caratteristiche di Juan.
Sappiamo tutti che la Roma non vorrebbe cedere il difensore già a gennaio ma se il Real come suo solito proponesse una cifra faraonica come si comporterà la società?

Condividi l'articolo:

6 commenti su “JUAN: Al Bayern no… ma al Real…”

  1. Juan e’ il piu’ forte di tutti,quando sta bene insieme a Nesta sono i migliori in assoluto.
    se si deve vendere solo per tanti soldi o per qualche giocatore!!
    poi se in real lo vuole,visto che ha pagato Pepe 30 milioni,direi che per Juan allora ce ne voglio 40? :6: :12:

    Rispondi
  2. se Ranocchia che voglono tutti e che non è uno scarto dell’inter viene alla roma chiedero’ scusa a rosetta e prometto che le diro’ sempre che è stupenda…………ovvio che alla roma non verrà percio’ non corro rischi

    Rispondi
  3. Se si presentano con 5 o più milioni più uno tra Gago, Diarra o Guti…che brividi…Anche per 20 milioni…prendi Kuranyi, Canini o Ranocchia e Sorrentino…mercato finito e squadra completa…

    Rispondi

Lascia un commento