Kuranyi, l’affare si può fare

Kuranyi alla Roma? si può fare, e per tre diversi motivi:

Primo perchè il giocatore in questione ha già detto di preferire l’Italia all’Inghilterra, secondo il giocatore non vuole rinnovare il contratto e Felix Magath, tecnico del giocatore, ha già dato la disponibilità al suo trasferimento per paura di perderlo a fine giugno a paramentro 0.

Terzo, piace molto alla dirigenza romanista che lo voleva a cquistare già quest’estate ma la richiesta di 5 milioni per un giocatore in scadenza di contratto ha fatto rimandare il tutto.

Ora il giocatore dovrebbe costare sui 2 milioni circa, prezzo più che abbordabile anche per le ristrette casse giallorosse. Inoltre nella trattativa ci può finire anche Cicinho, girato come contropartita nel caso lo Schalke ceda Rafinha al Bayern Monaco. Bisogna vedere quanto possa essere gratita al brasiliano la destinazione tedesca.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Kuranyi, l’affare si può fare”

  1. x ki è scettico sul prezzo del giocatore vorrei ricordare ke rodrigo palacio del genoa è costato 2,5 mln..nn so se l’ avete mai visto giocare ma io sn di genova e lo vedo sempre ed è un fenomeno..

    Rispondi
  2. Vendendo Baptista e Cicinho più, speriamo, i soldi della champions per questa estate, ce la faremo ad acquistare una punta, un terzino sinistro, un regista (non si può andare avanti con Faty alternativa a Pizarro) e un terzo portiere (qua va bene chiunque, anche il primo che passa per strada, basta che non vedo più a Trigoria Artur, e manco Lobont, via tutti e due) e in più a riscattare Motta e Burdisso? Speriamo…

    Rispondi
  3. concordo è un signor giokatore…ma tanto chiunque viene sarà massacrato perche se viene da noi puo essere solo una pippa..
    la cosa che mi preoccupa è che l articolo è del povero piero torri…una garanzia!!

    Rispondi
  4. non lo conosco, mi fido della dirigenza.
    ognuno faccia il proprio lavoro per il bene della Roma,
    non come molti tifosi che sparano caxxate xchè nn altro da fare.

    Rispondi
  5. Topgun, non lo conosci affatto eh! Anzitutto si partiva da 5…e 5 milioni, per uno che va in scadenza, sono tantissimi. Ieri ha fatto un gol e un assist…ancora…non so poi che vedete voi…^^

    Rispondi
  6. ma mi chiedo, un giocatore, L’ATTACANTE che manca dai tempi di batistita alla roma, può costare 2 miloni?? rosella vattene per favore….

    Rispondi

Lascia un commento