Rudi Garcia parla dopo Roma-Parma 0-0

Rudi Garcia a Sky Sport dopo il pareggio tra Roma e Parma:

“Nel secondo tempo la Roma ha migliorato giocando bene e dando ritmo. Dovevamo sbloccare subito la gara dato che il Parma si copriva molto. Abbiamo giocato un primo tempo lento ed abbiamo tirato poco in porta nella ripresa. Abbiamo fatto solamente quattro tiri nello specchio su una ventina di conclusioni, così è difficile segnare”.

SU DOUMBIA E GERVINHO

“Il loro entusiasmo per la vittoria della Coppa d’Africa poteva essere una cosa buona per la squadra, non credevo avessero 90 minuti nelle gambe ma non li ho potuti togliere prima perché non segnavamo”.

SUI FISCHI DEL PUBBLICO

“Tutti vogliamo vincere ed è normale che sia deluso. Dobbiamo vincere con l’ultima in classifica se abbiamo alte ambizioni. Adesso in Europa dobbiamo fare di tutto per ritrovare la vittoria all’Olimpico. Soltanto il futuro dirà quanto vale la Roma in attacci. I tifosi hanno ragione, soprattutto oggi”.

SUL PARMA

“Abbiamo sbagliato nel non sfruttare gli spazi, con una difesa chiusa dovevamo avere pazienza, giocando meglio abbiamo più chances di vincere. Molti non erano al 100% come Pjanic che è rimasto a casa ma non sono alibi. Oggi anche in queste condizioni si deve vincere”.

SULLA JUVE

“Bisogna parlare del gioco non della classifica. Se facciamo sempre come nel secondo tempo le partite si vincono. La squadra deve dare ritmo. Non basta non prendere gol bisogna anche segnare, oggi non non l’abbiamo fatto. Sarà importante tornare con i giocatori al 100% eccetto Strootman e altri casi particolari”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: