Alessandro Florenzi dopo Roma-Parma 0-0

Alessandro Florenzi a Rai Sport dopo RomaParma 0-0:

“Non siamo riusciti a vincere, loro pensavano solo a difendersi, e non abbiamo sfruttato le occasioni”.

SUL PASSO FALSO

“Lo è sicuramente ma la Roma è abituata a fare grandi rimonte, mi ricordo quell’anno contro l’Inter in cui recuperammo punti, noi non molliamo niente”.

SUI FISCHI

“I fischi sono meritati, il tifoso si aspetta sempre che la Roma vinca”.

SE LA SQUADRA SI DEVE SVEGLIARE

“Ci proveremo, speriamo che la sveglia suoni presto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Alessandro Florenzi dopo Roma-Parma 0-0”

  1. Anno prox.. allenatore antonio conte… cn lui altro che bandiere o prime donne!! Via astori suazo pjanic cole destro tot. Soldi risp. Ed entrate 65 mil. Piu soldi champions!!! Portiere forte … terzino destro forte .. al posto di pjani c paredes e tt I soldi li dai solo per l Iingaggio di ibra!! Impossibile ma se voi vince tocca cambia!!!

    Rispondi
  2. down under ha detto:

    @HULK84:
    Magari fosse un problema di uomini, infortuni.
    Certo tutto ha concorso alla situazione attuale.
    Compriamo quello o quell’altro, cosa cambia?
    Oggi questo Parma dovevi seppellirlo sotto una valanga di goals come hanno fatto le loro avversarie nelle altre partite. Potevamo mettere dentro pure Cristiano Ronaldo oggi e non avremmo vinto. Non giochiamo da squadra.

    i primi scricchioli si sono visti da napoli roma ma dp abbiamo vinto delle partita senza convince, non sono stati affrontati dei problemi nascondendoci dietro agli infortuni ma è mai possibile che il bomber dell anno scorso ha deluso(destro) e come bomber abbiamo uno che stava per lasciarci(ljajc)? 🙄 è possibile che dopo un anno e mezzo se totti e pjanic non ci sono(o non stanno in forma) la roma non esiste?(un pochino è migliorata con paredes e verde ma ovviamente 2 partite titolari non le fanno) 🙄 la roma oltre alla sfiga e a infortuni ha un serio problema di gioco 😐

    Rispondi
  3. SU DOUMBIA E GERVINHO

    “Il loro entusiasmo per la vittoria della Coppa d’Africa poteva essere una cosa buona per la squadra, non credevo avessero 90 minuti nelle gambe ma non li ho potuti togliere prima perché non segnavamo”.

    Rispondi
  4. La preparazione?? Un pretesto

    Gli infortuni?? Un pretesto

    Gli arbitri?? Un pretesto

    La Roma ha perso lo scudetto per colpe sue e per motivo sconosciuti…

    A fine stagione cosa succederà??

    cambierà qualcosa??

    Mha…

    Sembra strano dirlo da ora, ma se continuiamo cosi anche col fayenord, qui si esce e contestazioni a gogo.

    Basta con i buonismi, qui ce bisogno della mazza di ferro, perché se continuiamo cn le cuscinate morbidise, vinciamo tra 100 anni.

    FUORI LE PALLE… GARCIA APRI IL CASSETTO DEL BUON SENSO E USA LA TESTA QUANDO FAI LE SCELTE, CHEVQUI, CHI FALLISCE, PAGHERÀ A FINE ANNO, NESSUNO ESCLUSO!!

    Poi togliere doumbia all’85esimo, destinandolo ad una bordata di fischi è stato brutto e da stronzo.

    PS: scusate, ma quando ce vo, ce vo.

    Rispondi
    • @LorySan: la mossa doumbia è stata da pivelli….questo non ha mai giocato in italia, ha visto 2 volte pe puzza i compagni e cosa da non poco era fuori forma 🙄 perche rischiallo sapendo che qua a roma bollamo facilmente i giocatori? 😯

      Rispondi
      • @LorySan: Sei incazzato eh ?
        Anche io, ma sono solo più vecchio e lo esterno diversamente.
        Debbono fare tre allenamenti al giorno.
        Far capire a Totti che malgrado sia l’unico che ha ancora il lancio illuminante, si deve fare da parte, e così dare concretezza alla sua sostituzione, al più presto.
        Ad oggi siamo ancora troppo Totti dipendenti….e lui non ce la fa più…..due soli goal su azione in una sola partita (splendidi…) parlano chiaro…..
        Pensare di averlo ancora al centro del progetto, da 40 enne, fa contenti solo i laziali e gli iuventini, per motivi diversi……e sarebbe la prova che non siamo abbastanza forti….
        Umiltà, poi, in Garcia….dica che la gestione del caso Destro è stata ridicola…….ma non da quest’anno, già dallo scorso anno…..
        Ancora nessuno si è confrontato con il fatto che le partite importanti – perse o pareggiate – le abbiamo giocate senza di lui…..
        Doumbia ?
        Oggi ha fatto pena.
        Sembrava Destro.
        Ma Destro dello scorso anno, ne valeva tre….poi se mostrerà di essere un campione, tanto di cappello…..oggi no.
        Gervinho salvatore della patria ?
        Per ricordare un nick del sito, FAMO RIDE…..
        Ha fattodue goal su azione in 20 partite, e se ne è mangiati almeno 4/5…di cui uno vitale a Torino, con la Juve……l’errore più determinante, ad oggi, della nostra stagione…..

        P.S.
        Scusa, quando ce vo, ce vo.

    • Ho letto anche l’altro tuo commento @LorySan. Ottima osservazione su Doumbia. Toglierlo inutilmente 5 minuti dalla fine correndo il serio rischio dei fischi è stato da irresponsabili.

      Per me personalmente, il rimpianto è non aver utilizzato a pieno tutta la rosa.
      Insistere sempre sugli stessi giocatori, dandogli sempre il posto fisso da titolare anche quando non se lo meritavano, non facendoglielo sudare durante la settimana, e mettere da parte con poca umiltà giovani che magari si impegnano negli allenamenti sperando in un posto da titolare. Questo mi da fastidio, non possiamo dire “le abbiamo provate tutte” perché non è vero.

      Abbiamo iniziato a prendere in considerazione i giovani solo per caso, dopo una serie di 20-25 infortuni, ma si può arrivare a tanto?! Garcia non “vede” i giovani ed è grave.

      Rispondi
  5. l’anno prox punte avremmo: Totti Verde Iturbe Gervinho Ljaic Doumbia e Ibarbo (?)
    certo se arrivasse L.Adriano al posto di Ibarbo sarei felicissimo, pero’ non la vedo easy!

    intanto mi preoccupano terzini e centrale di difesa che finora era il signor Castan, è lui quello forte e manca da inizion stagione! manca lui e manca Strotman! infortuni che c’hanno penalizzato.. aggiungici un Maicon in meno e la frittata è fatta!

    Rispondi
    • @HULK84: verde gia toglilo…lo vorrei vede titolare fisso a una squadretta x fallo cresce e prende continuita, qua a roma al netto di infortuni farebbe la muffa 🙄 ti sei scordato che abbiamo anche sanabria 😉

      Rispondi
    • @HULK84:
      Magari fosse un problema di uomini, infortuni.
      Certo tutto ha concorso alla situazione attuale.
      Compriamo quello o quell’altro, cosa cambia?
      Oggi questo Parma dovevi seppellirlo sotto una valanga di goals come hanno fatto le loro avversarie nelle altre partite. Potevamo mettere dentro pure Cristiano Ronaldo oggi e non avremmo vinto. Non giochiamo da squadra.

      Rispondi
  6. L’anno prox devono vendere Pjanic e comprare in minimo 4 ruoli:
    1) portiere titolare
    2) centrale di difesa titolare
    3) terzino dx titolare
    4) terzino sx titolare

    Se facessero questi 4 acquisti mirati avremmo un’ottima rosa.. la ciliegina prima o poi arrivera’ e mi riferisco al top player da 40 mln che te fa vince.. la punta vera..

    per me è l’unica strada perseguibile, adesso che non abbiamo 100 mln per fare mercato l’unica è questa.. perchè senza quei soldi la juve non la superi

    Rispondi
    • @HULK84: il portiere serve, il terzino dx serve, il terzino sx anche ma in il centrale non so….sulla carta i titolari so manolas-castan e riserve yanga romagnoli 🙄 certo devi vedere le garanzie che ti danno castan e romagnoli ma se vendi pjanic devi prendere un regista….oggi fino all ingresso de paredes la roma ha creato pochissimo.

      Rispondi
  7. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @rugantino2014: ecco, in due parole hai detto perfettamente.
    Questo è’ il motivo della mia sofferenza…..raddoppiata visto che vivo a Torino, e allo scudetto fino al Derby ( eravamo a -1… Un mese o poco più fa….sembra passato un secolo….) ci ho creduto alla grande….

    ti bastava vincere oggi e con l empoli per continuare a credere 🙁 la juve sta a soffri con il cesena anche se vince 2 a 1 🙄

    Rispondi
    • @22.07.1927: Non mi ricordo se era una barzelletta o un film o l’ho sentita da qualche parte.
      Da oggi mi vado a giocare 10 euro su un risultato negativo della Roma X2 o 1X a seconda se giochiamo in casa o fuori.
      Se la Roma vince sono felice, se perde mi consolo con i pochi spicci in piu!
      Tanto in questo periodo potrei alzarmi i milioni!

      Rispondi
    • @22.07.1927: purtroppo se vede che garcia era il secondo de benitez….questi 2 appena parlano degli obiettivi le rispettive squadre perdono 🙄

      Rispondi
  8. LorySan ha detto:

    L’ultimo mese e mezzo della scorsa stagione era la stessa squadra di oggi.
    Fatevi duevdomande.

    io di preparazioni atletiche e di forma fisica me ne intendo pochissimo solo io non capisco la gestione della rosa 🙄 la situazione a inizio anno era questa:
    desantis
    maicon manolas castan cole
    strootman derossi pjanic
    iturbe destro gervinho
    titolari
    skorupsky
    toro yanga astori holebas
    nainggolan keita paredes(ucan)
    florenzi totti ljajc
    riserve

    poi ok gli infortuni, ok la non fiducia a destro ma a centrocampo nainggolan sostitisce strootman o ddr, keita sostituisce ddr e se manca pjanic(il cervello del centrocampo) il sostituto a rigor di logica dovrebbe essere uno tra l argentino o il turco 🙄 poi vabbe oggi non capiro mai doumbia dal 1′ minuto quando verde e sanabria non avevano demeritato a cagliari 🙄 fischi immeritati x doumbia visto che ha fatto mezzo allenamento con noi

    Rispondi
    • @rugantino2014: Abbiamo perso 10 punti con 5 pareggi idioti in casa.
      Non dico che dovevamo vincerli tutti, ma se vincevi con Parma, Empoli e Sassuolo (lascio perdere Milan e Lazio) a quest’ora stavi a -3 e non a -9 come saremo tra 70 minuti

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: per me ce stata una gestione sbagliata della rosa…gli acquisti fatti(non per partito preso) li reputo tutti forti…forse l unico che potevamo evita è ibarbo rotto ma per il resto so tt giocatori buoni 😉 i pochi minuti giocati da paredes, sanabria e ucan anche in emergenza sono un mistero

    • @rugantino2014: ecco, in due parole hai detto perfettamente.
      Questo è’ il motivo della mia sofferenza…..raddoppiata visto che vivo a Torino, e allo scudetto fino al Derby ( eravamo a -1… Un mese o poco più fa….sembra passato un secolo….) ci ho creduto alla grande….

      Rispondi
  9. so andato a spulciarmi i risultati del parma ed ho notato una cosa allarmante 🙁 il parma non ha subito gol in 3 occasioni

    parma inter 2 a 0
    parma cagliari 0 a 0
    e roma parma 0 a 0

    sempre per onor di cronaca erano l inter di mazzari e il cagliari di zeman mentre il parma aveva ancora paletta,deceglie e cassano 🙄

    Rispondi
    • @Victor Ibarbo19: Se vogliamo dirla tutta è la prima volta che in trasferta il Parma non prende gol.
      Gliene dovevamo fare 5 visto il livello della nostra squadra.
      Ahimè questa squadra però è al momento morta!!

      Rispondi
  10. Ennesima stagione buttata nel cesso.
    Mi accontentavo di non vincere nulla come sempre ma almeno di lottare fino alla fine, per avere almeno l’illusione della speranza.
    Manco quello.

    Rispondi

Lascia un commento