So perfettamente che scatenerò l’ira funesta di alcuni tifosi della Roma, ma voglio pubblicare uno stralcio dell’editoriale di Luciano Moggi su tuttomercatoweb, in cui l’ex dirigente calcistico tocca l’argomento Roma, ma lo fa con la solita cattiveria e rabbia, probabilmente legate alla presenza di Baldini nella Roma. Ecco qui le sue parole:
“Chiudo con la Roma, e con quella considerata dalle parti dell’Olimpico come una minaccia, ma che qualora dovesse concretizzarsi diverrebbe invece una splendida notizia: le dimissioni congiunte di Luis Enrique e Baldini. Se andassero via tutti e due la Roma ne guadagnerebbe sicuramente“.
A prescindere dalle varie opinioni su Baldini e Luis Enrique, c’è da dire che il suddetto personaggio non spreca occasione per attaccare i membri della dirigenza Giallorossa. Prima ha ridicolizzato l’acquisto di Lamela, ora si sta scatenando su Baldini…che però non sbagliò, quando disse di Moggi: “Io faccio ancora calcio, Moggi no. Credo che questo vorrà dire pur qualcosa“.
Photo Credits | Getty Images