Forza-Roma.com | Il sito del Corriere dello Sport riporta l’evoluzione dei contatti tra gli americani e la Roma per la cessione della società.
I contatti tra lo studio Tonucci e il gruppo DiBenedetto sono già ripresi, serviranno dalle due alle quattro settimane per chiudere definitivamente la trattativa.
Tremont Street e avvolta dal gelo. Ma è sempre una strada importante per Boston, storica. E da qui è cominciata la passione americana per la Roma. A Tremont Street c’è la sede principale del Boston International Group (Big, per usare un acronimo che potrebbe conquistare i tifosi giallorossi). Il presidente è Thomas DiBenedetto. Il capo-cordata, l’uomo che guida il gruppo che sta trattando con Unicredit l’acquisto della Roma. Se davanti al 198 di Tremont Street non ci sono ancora bandiere giallorosse, non è detto che non possano arrivarci nei prossimi giorni.
LA TRATTATIVA – I contatti tra lo studio Tonucci e la cordata americana intanto sono subito ripresi. Entro pochi giorni è previsto l’arrivo delle risposte alle ulteriori richieste formulate. Dopo queste risposte serviranno poi dalle due alle quattro settimane per chiudere definitivamente con le firme. DiBenedetto potrebbe sbarcare a Roma entro una quindicina di giorni.