Di Francesco dopo Roma-Barcellona 4-2: “Quando abbiamo cercato la profondità una volta recuperata palla abbiamo fatto bene”
Eusebio Di Francesco ha commentato la vittoria per 4-2 sul Barcellona nella seconda partita dell’International Champions Cup dell’AS Roma.