Radja Nainggolan ha parlato a Roma TV dopo la sconfitta della Roma contro il Napoli:
“Siamo entrati in partita dopo un quarto d’ora ed era già troppo tardi. Non abbiamo giocato da Roma ed è stato giusto non aver preso punti anche se potevamo segnare il gol del pari”.
SUI POSSIBILI STRASCICHI DI ROMA-BAYERN 1-7
“Ormai è una sfida passata anche perchè quando abbiamo vinto l’ultima partita andava tutto bene. Ripensare al Bayern è solio una scusa e credo che il Napoli è uscito dagli spogliatoi con più grinta e voglia di noi, sono state queste piccole a fare la differenza, è giusto che abbiano vinto”.
SULLA SCELTA ATTENDISTA INIZIALE
“La nostra partita era preparata diversamente, dovevamo subito pressare alto ed abbiamo sbagliato noi giocatori. Non ci siamo riusciti ed una volta entrati in partita erano passati 20 minuti e loro erano avanti, inoltre non abbiamo finalizzato le poche occasioni create”.
SULLE POCHE FORZE NEL FINALE DI GARA
“Siamo in un momento in cui le cose non stanno andando bene, abbiamo vinto ultimamente ma senza esprimere il nostro gioco. Dobbiamo ritrovare la squadra a cui siamo abituati e sappiamo che partite come questa del San Paolo sono sempre dure. Dovevamo avere un approccio diverso, la colpa è soltanto nostra. Dobbiamo tornare a essere la squadra che eravamo”.
Photo Credits | Getty Images