Walter Sabatini è stato intervistato da Roma TV. Ecco le parole del direttore sportivo della Roma:
SULLE PAROLE DI GARCIA
“Sono da condividere dato che abbiamo affrontato un primo tempo al di sotto delle nostre aspettative anche se i meriti vanno dati al Napoli. Non siamo sorpresi della sconfitta dato che abbiamo empre considerato il Napoli una grande squadra, la cosa che sorprende è il nostro atteggiamento ma possiamo e dobbiamo correggerci”.
SULLA RIPRESA
“Siamo stati autorevoli ed efficaci per 20 minuti e se avessimo giocato solo come il primo tempo mi sarei preoccupato. La ripresa mi ha rincuorato”.
SE LA ROMA E’ CAMBIATA DOPO IL 7-1 CONTRO IL BAYERN
“Non possiamo pensare che una partita possa lasciare strascichi, dobbiamo lavorare per ricostruire la nostra idea di squadra e sono sicuro che ci riusciremo”. Adesso dobbiamo tutti dare qualcosa in più”.
SE LA GARA E’ STATA CONDIZIONATA DALLE VARIE TENSIONI PRE-GARA
“Forse una piccola distrazione può averla data ma non sarebbe costruttivo appellarsi a queste situazioni. Il Napoli ha giocato con qualità mentre noi abbiamo esaltato le loro caratteristiche e messo in mostra alcuni difetti”.
SULLA CLASSIFICA
“Adesso che siamo in alto è più facile affrontare i vari problemi ed i 30 punti della scorsa stagione sono irripetibili, quelli di questa stagione sono giustificati. La squadra è coesa con il mister, possiamo fare bene dato che siamo solo moderatamente preoccupati”.
Photo Credits | Getty Images