Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, ha parlato a Roma Radio in vista dei prossimo impegni casalinghi e della trasferta di Monaco di Baviera per la Champions League. Ecco le sue parole:
SULLA TRASFERTA DI MONACO
“C’era tanta gente in fila ed abbiamo iniziato prima. Negli ultimi anni non era mai accaduto mentre stamattina c’erano molte persone e la vendita è iniziata un’ora prima. Tra una ventina di minuti finiranno”.
SULLE CIFRE
“3500 biglietti che all’80% sono stati confermati. Stamattina sono stati venduti gli altri anche perchè i tifosi si organizzano per evitare di sostare tutta la notte. Stamattina sono stati fatti entrare e qualcuno non riuscirà a prendere il biglietto. Se ne avessimo avuti 30.000 sarebbero entrati tutti”.
CHI HA IL BIGLIETTO AEREO E NON PER LO STADIO
“Non dipende dalla Roma, non ci sono altre possibilità. E’ sconsigliato acquistare biglietti in siti strani. Solo noi abbiamo la disponibilità”.
SULLE POLEMICHE NELLA MODALITÀ DI VENDITA DEI BIGLIETTI
“Su siti compaiono polemiche sterili ma basta vedere le modalità di vendita per capire. Non pensiamo che questo sistema di vendita sia il più giusto ed ogni sistema di vendita ha le sue pecche. Qualcuno rimarrà scontento ma non c’è sistema di vendita perfetto”.
SUL CAMPIONATO
“In campionato ci si può abbonare in continuazione. Proseguiremo tutta la stagione”.
PER COMPRARE LA SINGOLA PARTITA SUL SITO
“Derby e Roma-Napoli non si può, per Roma-Juve ad esempio sì”.
SULLA CHAMPIONS
“Roma-Bayern stiamo già sui 55.000 spettatori. Roma-Palermo, ultima partita, abbiamo già venduto 2.000 biglietti. Qualcuno sta immaginando qualcosa forse…”.
Photo Credits | Getty Images