Il viaggio di Sabatini e Baldissoni a Londra ha fatto davvero esplodere i giornali, da quelli italiani a quelli stranieri. Racchiudiamo qui le notizie più importanti di questa rassegna stampa e i titoli di giornale più importanti:
Il Tempo: “Roma-Benatia, fumata nera“. Il Marocchino ha rifiutato la proposta d’adeguamento della Roma, di circa 2,3 netti più bonus, per aspettare che il Bayern lo acquisti. I Bavaresi, però, hanno già presentato un’offerta ufficiale, rifiutata in quanto troppo bassa: Rummenigge ha proposto una trattativa sulla base minima di 18 milioni di euro. Niente da fare. In entrata restano i nomi di Basa e Nastasic. Semplice cena di cortesia fra Baldini, Baldissoni e Sabatini.
The Times: “Roma prepara l’offerta per Torres, in uscita dal Chelsea“. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, il club di Londra avrebbe offerto alla Roma 24 milioni di euro più il prestito di Fernando Torres per Mattia Destro. La Roma si sarebbe detta interessata, ma il giocatore dovrebbe abbassarsi l’ingaggio. I due club hanno parlato anche di Benatia.
Gazzetta: “Benatia, rottura. No al rinnovo, si riapre l’asta“. Sissoko sta cercando di far pressioni sul Bayern perché aumentino l’offerta da 28 più bonus a 35, a metà strada dai 40 richiesti dalla Roma. Se non arriverà l’offerta, il marocchino resterà a Roma, seppur non proprio felice. Offerta di rinnovo rifiutata. Uscisse Benatia, il favorito sarebbe Nastasic: subito dopo, Basa.
Photo Credits | Getty Images