ESCLUSIVA. Roma, altri contatti per Manga, ma c’è anche un’altra big italiana…

Uscisse Benatia, il favorito sarebbe Matija Nastasic, extracomunitario e classe 1993 a prezzi di saldo; rimane in coda Marko Baša, che secondo Garcia potrebbe sostituire senza problemi Benatia, ma che è più in là con l’età, essendo dell’82. In caso di cessione del big name, Benatia, entrerebbe un altro big name e non solo, forse. La Roma, infatti, non si ferma e non vuole farsi cogliere impreparata: da giorni proseguono i contatti per Bruno Ecuele Manga, centrale del Lorient classe 1988, con contratto in scadenza nel 2015 e molto interessato alla pista Giallorossa. Nome che noi di Forza-Roma.com abbiamo fatto in assoluta esclusiva, per poi trovare conferme anche dai maggiori quotidiani e da firme prestigiose. Dall’entourage del giocatore arrivano notizie di contatti in corso, con movimenti concreti, ma viene segnalato anche l’interesse di un’altra big italiana: la Juventus. Anche la squadra di Allegri è sul forte centrale gabonese, con passaporto comunitario. Situazione da tenere sotto controllo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “ESCLUSIVA. Roma, altri contatti per Manga, ma c’è anche un’altra big italiana…”

  1. Ancora una considerazione, se la vicenda benatià si è prolungata fino a quasi inizio campionato, è perchè qualcuno a Trigoria si aspettava o si aspetta un asta, per cui anche Sabatini ha responsabilità evidenti nella gestione di tutta la questione. Garcia è giustamente e molto contrariato. Speriamo di mandare all’aria tutto quello di buono fatto fino adesso

    Rispondi
      • @lupogio:
        dici? Non lo sò, mi ricordo una conferenza stampa in cui si era parlato di 61 milioni di euro per farlo partire, della serie il giocatore è incedibile o portateci 60 milioni di euro.

      • @darko: si spara sempre alto per arrivare alla cifra che vorresti…..
        che doveva dire 40 pippi per poi arrivare a 18…… massù dai…..!!!

      • @darko: ma raga’ …ma quale rinnovo? questo c’ha 4 anni di contratto. Chiamiamo le cose con il loro nome, gli sarà stato proposto un adeguamento salariale…se poi a lui nn gli va bene cazzi sua! Vorrà dire che rimarrà con sto stipendio per i prossimi 4 anni e poi a fine carriera può tornare in Marocco a fa’ er “signore” :mrgreen:

    • Il giocatore ha un contratto lunghissimom . o pagano il dovuto o rimane. Non è che solo noi dobbiamo pagare i giocatori a prezzo pieno.

      Rispondi
  2. Abbiamo pagato Borriello per 5 anni a 5 milioni l’anno, Julio Sergio, ecc…. per cui con lo stipendio di Benatià possiamo tenerlo tranquillamente in tribuna o a fare il giardiniere a Trigoria. Lui adesso gioca sul fatto che la società non percepirebbe introiti dalla sua vendita ma non credo che il fumante e Pallotta facciano brutte figure, sarebbe un pericolosissimo segnale dato allo spogliatoio, alla tifoseria , a tutti. Attenzione a non fare sbagli, questa è una vicenda molto delicata che potrebbe mandare in frantumi tutto quello che di buono è stato fatto l’anno precedente.

    Rispondi
  3. ma com’era quello presso dalla lazio, gentiletti? difensore che ha appena vinto la libertadores…magari non era poi così male…

    Rispondi
  4. Cmq basta con questo Mehdi. O ci pagano profumatamente, o rimane senza aumento ank senza giocare. Lo voglio vedere x 4 anni k nn gioca. Abbiamo regalato soldi a Borriello x 4 anni. lo faremo x mehdi.

    Rispondi
  5. Ma ce l’hanno la fissa di Nastasic. Sembra che la Roma sia condannata a fare affari in eterno con Ramadani, prima Jovetic poi questo e chissà chi altro. 😆
    Poi è mancino ed ha 21 anni, a questo punto fai prima a far giocare Roamgnoli, assurdo. :mrgreen:
    Non sarebbe male Manga, almeno è solido dietro, se non è che pure questo farebbe la coppa d’africa, anche se il Gabon mi sa che non passa il primo turno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  6. nn la vedo in palla. Come si fa in 10 gg. ad entrare in forma. La viola verrà a pascolare. Scudetto? La vedo dura m dura. Con quel Mehdi poi…

    Rispondi
  7. Può essere una balla questa di manga perché sabatini e company sono in Inghilterra per cercare il nuovo benatia e questo mi sembra stia in francia

    Rispondi
  8. La Juve non mi preoccupa… Qui verrebbe a fare il titolare, li la riserva! Oltretutto abbiamo un allenatore francese e lui da che campionato proviene??? :mrgreen:

    Rispondi
  9. Secondo me lui è quello giusto per sostituire eventualmente Benatia! è il mio nome preferito tra tutti i difensori che sono stati citati fino ad oggi.

    Credo che un accoppiata Manga-Basa o Manga Chiriches sia buona per sostituire Medhi. Anche perché in caso di partenza di Manga per la coppa d Africa avremmo già il centrale di “riserva” pronto all uso come titolare.

    Altro dettaglio che personalmente trovo non da poco è il fatto che è africano. In Roma-Fenerbache i migliori in campo son stati gli africani, sia da una parte che dall altra dimostrando quasi in maniera chiara e netta la superiorità atletica tra loro e gli europei. Gervinho, Emenike e Sow (ma pure Keita) erano superiori a chiunque in campo.

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa:
      e che centra? e che i campionati li vinci solo con la superiorità atletica? tatticamente e tecnicamente son quasi sempre scarsi, sopratutto tatticamente, è ovvio che ad agosto loro stiano meglio di un europeo!

      Rispondi
  10. Come centrale non ci sono dubbi ma ha la coppa d’Africa
    Benatia 35 milioni
    Basa 4 milioni
    Manga 6 milioni
    yarmolenko 15 milioni
    Questi sono i miei sogni

    Rispondi

Lascia un commento